Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Ilevsky ha tutti i connotati di uno che nella vita vive di espedienti e non è in grado di dare alcun contributo alla crescita del PIl o a quella culturale. Se veramente vuole illuminare le indagini perchè non parla con i magistrati?
Se veramente ci sono stati flussi anomali di giocate su Lazio-Genoa è possibile risalire agli scommettitori? queste giocate sarebbero indizio/prove importanti. I colpevoli sono gli scommettitori...non quelli da dieci euro naturalmente. Inquirenti diligenti andate a pizzicare gli scommettitori e per favore non vi mettete a dire che un calciatore può scommettere quanto vuole purchè non ci sia alcun illecito :x; perchè mi pare di capire che l'illecito di fatto si concretizza nel vincere su una partita consapevolmente taroccata :=)). Io non so se per i giocatori è vietato scommettere ma dovrebbe esserlo! :x

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: pennino il 11 Mar 2012, 12:10
Capisco che tutti  ce l'abbiamo coi  giornalisti e s o d'accordo
ma stiamo calmi che me sa che purtroppo qualche verita' c'e'  8)   purtroppo io di sculli l'ho saputo 2 mesi fa
e nn ci volevo credere....ora mi sto ricredendo !!!!
Speramo bene  :s
ma come hai saputo? che hai saputo? e da chi? così è troppo facile...

pennino

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: mannibal il 11 Mar 2012, 12:23
ma come hai saputo? che hai saputo? e da chi? così è troppo facile...

Lo so ma credimi lo sapevo e non volevo crederci son laziale come te e sto male a dirlo ma e' cosi.....
in un altro forum dove si parla di lazio  avevo detto sta cosa 2 mesi fa e so stato richiamato dagli ammin.
del sito......speriamo bene !!!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: pennino il 11 Mar 2012, 12:26

Lo so ma credimi lo sapevo e non volevo crederci son laziale come te e sto male a dirlo ma e' cosi.....
in un altro forum dove si parla di lazio  avevo detto sta cosa 2 mesi fa e so stato richiamato dagli ammin.
del sito......speriamo bene !!!

Della serie che sapevi che era sculli e nn mauri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pennino

*
Lazionetter
* 47
Se vuoi ti mando il link dove ne parlavo su un altro forum cosi mi credi
E cmq  mica mi voglio far grande a dire sta cosa
Dico solo stamo calmi  ke qualcosa purtroppo c'e'
punto dico solo questo calmi  :ssl

barrel

*
Lazionetter
* 393
ho esaurito lo sdegno verso persone come mensurati & foschini, mi auguro che la giustizia divina faccia il suo corso

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: pennino il 11 Mar 2012, 12:33

Io l'ho sempre immaginato quando girano voci qualche cosa di vero c'è sempre :(

barrel

*
Lazionetter
* 393
p.s. almeno noi non diamogli credito a ste due m...de

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: barrel il 11 Mar 2012, 12:35
p.s. almeno noi non diamogli credito a ste due m...de

per carità nn voglio dare credito...ma penso sia difficile che questi abbiano inventato tutto di sana pianta

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Io non sono mai intervenuto in questo thread, perchè sono dell'idea che questo di scommessopoli, sia l'ennesimo processo mediatico che si risolverà in una bolla di sapone. Però ora mi sono davvero rotto i co****ni di questi giornalisti "terroristi" che vogliono indirizzare un processo.
"Non faccio Nomi" ---> Sculli
"E' Sculli il burattinaio" ---> Sculli era in panchina, vorrei sapere come può aver influenzato il risultato dalla panchina...col Joypad?
Questo viene definito Superlatitante e poi la redazione di un giornale riesce a contattarlo e intervistarlo...

Io spero che la Lazio, una volta per tutte quereli per diffamazione GIULIANO FOSCHINI e MARCO MENSURATI, oltre alla redazione de "La Repubblica".

Basta co sta stampa pilotata che guardacaso alla vigilia di qualsiasi partita che ha una rilevanza se ne esce con qualcosa che di calcio giocato non ha nulla.

Mi sono rotto e tiro le orecchie anche ai netters che cicciano, che si professano informati dei fatti. Questo è come quando qualcuno si diverte a dire "Conosco quello e quell'altro...la Lazio ha preso tizio e caio"...senza prove non vi dovete permettere di scrivere certe cose, altrimenti siete complici pure voi.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
2 pezzi de fango, la Lazio si deve sbrigare a denunciarli, un conto è la libertà di stampa ed un'altra è quella di gettare merda sulle persone e sulle società, quello non è permesso a nessuno.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Appena gli zozzoni di trigoria tornano aritmeticamente in vista di Europa, ricomincia la grancassa. E' dalle prime ore di questa mattina che non si parla d'altro. Incapaci di vincere sul campo, stanno tutti a fa' conti e previsioni e si sentono grandi. Ma che schifo e vomito a fontana.
:puke:

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: N.G.E. il 11 Mar 2012, 12:40
2 pezzi de fango, la Lazio si deve sbrigare a denunciarli, un conto è la libertà di stampa ed un'altra è quella di gettare merda sulle persone e sulle società, quello non è permesso a nessuno.

difficile parti una querela la Lazio sul sito ha preso la sua posizione....prima di farlo bisogna attendere la fine dell'indagine

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Che ne sai tu se c'è qualcosa e soprattutto su di noi? Fai parte del pool che sta indagando? Hai parlato con Mauri o Sculli (adesso è il turno suo) e ti hanno confessato qualcosa? Non si può affermare che ci sia qualcosa senza averne le prove, tu le hai?  :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Si, si...certo...sui forum si sa tutto 2 mesi prima e in questi 2 mesi gli unici a non sapere nulla sono i magistrati che sia a Sculli che a Mauri non hanno fatto mezza domanda. Ma facciamola finita...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
p.s. non scrivete a Foschini e Mensurati. Scrivete a Mauro, il direttore. Ditegli che il giornale di D'Avanzo non puo' cadere cosi' in basso, scrivetegli che un giornale che da 40 anni e' in prima linea e porta avanti battaglie e inchieste di ben altro spessore anche politico, non puo' perdere ogni credibilita' per colpa di 2 coglionazzi con la maglietta del fesso.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
io mi rifiuto di rivedere su sky le immagini di Lazio Genoa, senza prima rivedere Genoa Roma con le dimissioni di Ranieri e le centinaia di partite di fine stagione degli ultimi 10 anni, con risultati strani che a sto punto potrebbero essere state taroccate o regalate...

calimero

*
Lazionetter
* 6.595

Ah, l'hai già scritto. Allora sicuramente Smisurati ha preso lo spunto da te, visto che gira spesso nei fora laziali "per saggiare le reazioni".

Io invece ho la sensazione che, resisi conto come Mauri come "faccendiere" sia risultato poco credibile (l'aggancio con Zamperini non evidentemente trovato riscontri esterni a parte le testimonianze "de relato") si lanci un "ballon d'essai"  cercando di tirare in mezzo Sculli (noto per avere parentele diciamo "particolari") che, secondo loro, "potrebbe" corrispondere meglio al profilo criminale gradito al duo e visto che dalla Procura "spifferi" su Sculli non sono giunti Bibì e Bibò sono dovuti andare financo in lande inospitali sperando di smuovere le acque che stavano pericolosamente (per loro) ristagnando). 

Contenuto sponsorizzato

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: Pablito1977 il 11 Mar 2012, 12:36
per carità nn voglio dare credito...ma penso sia difficile che questi abbiano inventato tutto di sana pianta

guarda se "larepubblikadellebanane" mi mette a disposizione un budget di 15000 euri, domani vado in macedonia a trovare il superipermegaltitante e faccio uscire i nomi di totti e de rossi, quanto scommetti?

Remember

*
Lazionetter
* 364
...ragazzi questi lavorano fianco a fianco con gli investigatori...io sono arcisicuro che sanno benissimo nei  confronti di chi  e quando emetteranno le misure cautelari...sicuramente gli investigatori staranno "ascoltando" le varie reazioni...vedrete che fra un po' uscirà il nome di Brocchi (Milano, debiti con la società...)...ricordatevi l'intervista del Capo della polizia...una cosa ASSOLUTAMENTE IRRITUALE.... :^^

Discussione precedente - Discussione successiva