Io non sono mai intervenuto in questo thread, perchè sono dell'idea che questo di scommessopoli, sia l'ennesimo processo mediatico che si risolverà in una bolla di sapone. Però ora mi sono davvero rotto i co****ni di questi giornalisti "terroristi" che vogliono indirizzare un processo.
"Non faccio Nomi" ---> Sculli
"E' Sculli il burattinaio" ---> Sculli era in panchina, vorrei sapere come può aver influenzato il risultato dalla panchina...col Joypad?
Questo viene definito Superlatitante e poi la redazione di un giornale riesce a contattarlo e intervistarlo...
Io spero che la Lazio, una volta per tutte quereli per diffamazione GIULIANO FOSCHINI e MARCO MENSURATI, oltre alla redazione de "La Repubblica".
Basta co sta stampa pilotata che guardacaso alla vigilia di qualsiasi partita che ha una rilevanza se ne esce con qualcosa che di calcio giocato non ha nulla.
Mi sono rotto e tiro le orecchie anche ai netters che cicciano, che si professano informati dei fatti. Questo è come quando qualcuno si diverte a dire "Conosco quello e quell'altro...la Lazio ha preso tizio e caio"...senza prove non vi dovete permettere di scrivere certe cose, altrimenti siete complici pure voi.