Citazione di: Roberto66 il 13 Mar 2012, 09:36
Si il mio Presidente, perché io sono della Lazio, Lotito è il Presidente della Lazio ergo:
Lotito è il mio Presidente.
Quando Cragnotti era il Presidente della Lazio, io sono della Lazio, Cragnotti era il mio Presidente.
Quando Gian Casoni era il Presidente della Lazio, io sono della Lazio, Gian Casoni era il mio Presidente.
Quando Chinaglia era il Presidente della Lazio, io sono della Lazio, Chinaglia era il mio Presidente.
Quando Umberto Lenzini era il Presidente della Lazio, io sono della Lazio, il grande Umberto era il mio Presidente.
Vertenze con Dino Baggio, Paolo Negro e Giuseppe Pancaro: perse con pagamento complessivo di 5 milioni e 109.000 euro (bilancio al 30.6.2005, pag. 52)
Vertenza con Roberto Mancini: persa, Lazio condannata a versare 900.000
Vertenza con Giuseppe De Mita:persa, Lazio condannata a versare 1,5 milioni di euro di risarcimento
Vertenza con Massimo Mutarelli: persa, giocatore svincolato per mobbing e 180.000 euro di multa
Vertenza con Lorenzo Marronaro (procuratore di Mutarelli):persa e condanna a 162.000 euro più IVA di risarcimento
Vertenza con Guglielmo Stendardo:persa, 180.000 euro al giocatore di risarcimento per mobbing e 10.000 euro di multa complessivi a Lotito e alla Lazio
Vertenza con Cristian Manfredini (2 volte): persa, 80.000 euro di risarcimento per mobbing e obbligo di reintegro
Vertenza con Riccardo Bonetto (2 volte):persa, 45.000 euro di risarcimento per mobbing e reintegro
Vertenza con Lucas Correa:persa, risarcimento di 15.000 euro e giocatore svincolato per mobbing
Vertenza con Goran Pandev:persa, giocatore svincolato per mobbing e 285.000 euro di risarcimento
Vertenza con Cristian Ledesma: non discussa per vizio di forma, giocatore reintegrato in rosa
Vertenza con Inter per Pandev:persa, Inter assolta
Vertenza con Velez Sarsfield per Zarate:persa, Lazio condannata a versare 727.380 euro più interessi e spese legali
Vertenza con Villareal per Eguren:ritirata per accordo tra le parti
Vertenza contro Maccabi Haifa per Golasa: annunciata e mai intrapresa
Vertenza con agente Rasmus Bengtsson:annunciata e mai intrapresa
Vertenza con Pajtim Kasami:persa, contratto rescisso e giocatore svincolato
Vertenza con CONI per contratto Olimpico:pendente
Processo sportivo per Calciopoli:perso, Lotito condannato a 4 mesi e Lazio a 30 punti di penalizzazione per la stagione 2005-2006 (con perdita del diritto di disputare la Coppa Uefa) e a 3 punti da scontare nella stagione 2006-2007
Processo penale per Calciopoli:perso, Lotito condannato a 1 anno e 3 mesi
Processo per patto parasociale con Mezzaroma:perso, Lotito condannato in 1° grado a 2 anni e multa di 530.000 euro dalla Consob
piano piano si aggiorna.