Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Se poi iniziasse pure a scriverlo (e a mettere un po' di dubbi anche sulla roma) non sarebbe male.

beh a modo suo l' ha detto..
comunque bravo almeno per la sua onestà intellettuale e il coraggio di non appecoronarsi

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: mizio67 il 13 Mar 2012, 16:19
comunque bravo almeno per la sua onestà intellettuale e il coraggio di non appecoronarsi

Bravo a dirlo cerrtamente. Ma una cosa detta su radio 6, non ha la stessa valenza di un articolo pubblicato dal Tempo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: mizio67 il 13 Mar 2012, 16:19

Sì, è apprezzabile che lo dica.
Però continuiamo a dircelo tra di noi che, tra l'altro, siamo tutti d'accordo.
Chi può (come Salomone) potrebbe iniziare a difenderci seriamente (e ad attaccare la roma che, per me, resta la migliore difesa per chiunque).

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Una controffensiva di chi scrive di Lazio sarebbe ora che avvenisse.
I vari Salomone, Ceracchio, Patania, che stanno a fa?
Invece di contare le pulci nello spogliatoio degli allievi regionali o rimasticare i soliti argomenti stantii dovrebbero entrare a gamba tesa su questo argomento che è di vitale importanza.
Devono capire che c'è stata una dichiarazione di guerra bella e buona che coinvolge anche loro, volenti o nolenti.
Che poi, se sono pigri, sarebbe sufficiente che venissero qua sopra a leggere per prendere spunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: simcar il 13 Mar 2012, 16:28
Bravo a dirlo cerrtamente. Ma una cosa detta su radio 6, non ha la stessa valenza di un articolo pubblicato dal Tempo.
hai ragione anche io la penso come te sarebbe ora che lo cominciasse anche a scrivere e a fare una controinformazione a livello nazionale perchè ormai siamo in guerra totale con le merde...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il mio invito va esteso anche alle radio, che altrimenti dimostrerebbero di non saper distinguere le priorità.
Fare finta di nulla e minimizzare non sempre sortisce l'effetto che vorremmo.
Anzi, avendo dei mezzi a disposizione si possono mettere in circolo dichiarazioni, dubbi, informazioni che, nel marasma mediatico atto ad indirizzare l'opinione pubblica, possono avere un loro peso controbilanciante.

Sennò c'è il rischio di chiudere la stalla dopo che Palazzi è uscito in groppa ai buoi.
Un forum di grande impegno e competenza come Lazionet purtroppo non basta.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Anche le radio, certamente. E le televisioni.
Però non quelle di chiara marca Laziale.
Perchè un intervento da Guidone o da Buzzanca o da La Penna, nascerà sempre come "di parte".
Servono interventi su quotidiani, radio e televisioni neutre ed indipendenti che trattino la questione seriamente, svelando la follia creata dagli articoli de la repubblica.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Anche le radio, certamente. E le televisioni.
Però non quelle di chiara marca Laziale.
Perchè un intervento da Guidone o da Buzzanca o da La Penna, nascerà sempre come "di parte".
Servono interventi su quotidiani, radio e televisioni neutre ed indipendenti che trattino la questione seriamente, svelando la follia creata dagli articoli de la repubblica.

Questo purtroppo non lo pupi pretendere ahinoi e tantomento aspettartelo, almeno finché non escano nuovi fatti che smentiscano quanto scritto finora o nuovi nomi succulenti (per noi) su cui spostare l'attenzione.

La controffensiva di parte, sconsigliata fino a ieri, comincia a diventare importante oggi anche come contributo per il rush finale e l'obiettivo champions league.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: sweeper77 il 13 Mar 2012, 07:53
Saremo in due fratello!
forza lazio!

Grazie!!!
SFL!!!
asromammerdaa!!!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Qui c'è l'audio completo dell'intervento radiofonico di Sculli a RTL 102.5:
http://www.youtube.com/watch?v=UJ0ML38_-sI

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Beppe leggermente incazzato col  repubblichino , se lo pija lo sdruma

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
N.B. Stasera , ore 19.00 , su LazioStyle Radio , il nostro De Martino farà il punto sul calcioscommesse.

http://www.sslazio.it/radio.html

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
"ci sono atteggiamenti anche di scherno da parte di ospiti e conduttori di trasmissioni nazionali. Fino a che l'inchiesta non si chiuderà la posizione della Lazio non cambia e non è mai cambiata (comunicato sul sito ufficiale). Ma di sicuro alla fine la Lazio si farà sentire. Tutto quello che è stato scritto e detto nelle suddette trasmissioni è tutto sul mio tavolo raccolto , per cui saremo pronti quando sarà il momento a passare all'attacco. Sono atteggiamenti irriverenti nei confronti di tutto il mondo biancoceleste."

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: cosmo il 13 Mar 2012, 16:35
Una controffensiva di chi scrive di Lazio sarebbe ora che avvenisse.
I vari Salomone, Ceracchio, Patania, che stanno a fa?
Invece di contare le pulci nello spogliatoio degli allievi regionali o rimasticare i soliti argomenti stantii dovrebbero entrare a gamba tesa su questo argomento che è di vitale importanza.
Devono capire che c'è stata una dichiarazione di guerra bella e buona che coinvolge anche loro, volenti o nolenti.
Che poi, se sono pigri, sarebbe sufficiente che venissero qua sopra a leggere per prendere spunto.

perdonami...
trascuri il fatto che direttori di rete RAI e di tg Mediaset si dichiarano ferventi laziali,
dimentichi Guida Paglia...
più che da un Salomone mi aspetto che intervengano questi personaggi.... senza neppure che Lotito li chiami...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: borges il 13 Mar 2012, 19:17
perdonami...
trascuri il fatto che direttori di rete RAI e di tg Mediaset si dichiarano ferventi laziali,
più che da un Salomone mi aspetto che intervengano questi personaggi.... senza neppure che Lotito li chiami...

Hai ragione, me ne sono dimenticato. Un lapsus o forse perché non ci conto più di tanto. Mi sembrano distantissimi.
Guido Paglia non so nemmeno dove si trovi e che lavoro faccia ad esempio.
Certo il Mimun della situazione, che peraltro sta core a core con Lotito, dovrebbe intervenire, in quanto la situazione ha raggiunto livelli di guardia altissimi a livello di comunicazione; meno invece per quanto riguarda le procure visto che Mauri non risulta indagato né nel calendario delle audizioni del prode Buildings.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
fateme uno squillo...
ve li scrivoio i pezzi...
esempi di moralità...
chiamate giacomino losi e fatevi raccontare di come Giuliano Taccola sia stato abbandonato cadavere su un lettino per massaggi nello spogliatoio di Cagliari dopo l'ennesima iniezione.
Stile.. sportività... come l'ultimo derby di calcio femminile in cui la riomma sconfitta ha presentato ricordo per i 20 secondi in cui l'arbitro si è dimenticato di aver già ammonito una giocatrice laziali espellendolo appunto con 20 secondi di ritardo.
Di melma ce n'è quanta ne volete, perchè loro ne sono intrisi...
Lotito e i suoi processi..
peccato che in questa città c'è stato un presidente denunciato per violenza carnale... ma questa vicenda la conosco forse solo io che non faccio il giornalista di mestiere.
C'è un articolo del 9 novembre 2002 di larepubblica che racconta per filo e per segno le irregolarità della aesse e di come la sua iscrizione al campionato di serie A fosse illeggitima (e getta una chiarissima luce sui rapporti capitalia aesee)...
passato nel dimenticatoio
aprite il sito dei tifosi juventini se non avete fantasia.. lì c'è materiale per un anno di articoli...
e leggete le interviste dei calciatori all'estero dei giovani calciatori che dichiarano di essere stati minacciati durante una partita....

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 13 Mar 2012, 18:59
"ci sono atteggiamenti anche di scherno da parte di ospiti e conduttori di trasmissioni nazionali. Fino a che l'inchiesta non si chiuderà la posizione della Lazio non cambia e non è mai cambiata (comunicato sul sito ufficiale). Ma di sicuro alla fine la Lazio si farà sentire. Tutto quello che è stato scritto e detto nelle suddette trasmissioni è tutto sul mio tavolo raccolto , per cui saremo pronti quando sarà il momento a passare all'attacco. Sono atteggiamenti irriverenti nei confronti di tutto il mondo biancoceleste."
Speriamo non siano solo parole!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: borges il 13 Mar 2012, 19:17
perdonami...
Mi sono già espresso su questi.......Laziali, figurati se spendono una parola a favore della Lazio, eppure ce ne abbiamo tanti, Galeazzi, Mimun, Mazza......

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Non credete di esservi liberati di me, è solo che sto in giro per lavoro e faccio fatica anche a leggere i giornali, ma quando posso vi leggo.

Citazione di: CodyAnderson il 12 Mar 2012, 10:59
Devo dire che strike mi aveva quasi convinto ... ora penso che anche lui stia pensando bene alle tesi che aveva sostenuto con tanta bravura. Penso sia deluso.
Questo articolo è come una smentita, ieri non si riportava il virgolettato, oggi si. Gravissimo dal punto di vista deontologico

Non è ancora venuto il momento di darvi ragione su Mensurati, quando verrà mi cospargerò il capo di cenere ma, se permettete, aspetto di vedere le carte. Tanti di noi sanno tutto, io purtroppo no.

Questa di Ilievski che parla di Sculli e poi ritratta, da un punto di vista giornalistico, è una gran brutta pagina. Intervista finta mi pare un po' troppo, se non altro perché avrebbero inventato chissà cosa, ma l'infortunio è grave. Dal punto di vista della Lazio, però, sono notizie positive. Sculli ha risposto a tono, Ilievski e Rep hanno rettificato (e si poteva fare molto meglio: altro che "torna pure su Lazio-Genoa..."), ad ogni modo Ilievski nega che la combine sia avvenuta attraverso Zamperini-Mauri, ovvero la tesi attribuita alla Procura di Cremona. Non che Ilievski sia particolarmente credibile, specie per il procuratore Di Martino, ma insomma a Formello con Zamperini se non ho capito male c'era lui (nessuno ha mai scritto che sono entrati nel centro sportivo: sono stati ambigui e questo è censurabile ma non l'hanno scritto), l'incontro con Mauri non è mai stato neppure vagamente descritto e se Ilievski dice quel che dice diventa molto difficile sostenere che sia avvenuto. Per come la vedo io andiamo bene.

Resta il fatto che Mauri, a quanto hanno scritto tutti i giornali, è indagato, addirittura per associazione a delinquere. Che non abbia ricevuto un avviso di garanzia non significa che non è indagato (mica dovete credere a me, se avete dubbi comprate un compediuccio di procedura penale...). Se invece non fosse indagato tutti i giornali avrebbero scritto una cazzata talmente grossa da dover pagare una parte significativa del prossimo mercato estivo della Lazio. Me lo auguro ma fatico a crederci. Naturalmente sarei molto felice di chiedervi scusa per aver difeso, in buona fede, chi si limitava a dare conto di iniziative giudiziarie, sia pure senza l'equilibrio che sarebbe necessario in questi casi.

Ovviamente il fatto che sia indagato non significa che è colpevole e che la Lazio sarà penalizzata, i processi sportivi li vedo lontanucci assai. Però giustifica una certa prudenza, sua e della società, e l'assenza di prese di posizione chiare e nette come quella di Sculli. Un conto è essere coinvolti in un'inchiesta in corso, tutt'alto conto le parole di un latitante. Col passare delle settimane, tuttavia, si può stare sempre più tranquilli: se fosse emerso qualcos'altro su di lui, visto il modus operandi di Cremona, l'avrebbero arrestato, altro che convocarlo per fargli qualche domandina...

Aspettiamo e vediamo anche se è dura. Io soffro come voi, se no me ne fotterei allegramente. E quello che mi fa più incazzare non sono i giornali ma le voci che girano, specie attorno alla Lazio.

Citazione di: piscedda69 il 12 Mar 2012, 10:07
Strike, dove sei?

I grandi giornalisti di inchiesta di Repubblica riescono a parlare con il latitante Ilievski, figura chiave del processo di Cremona, e quello che riportano sono solo ste chiacchiere da bar e uno scarafaggio spiaccicato?

Che Ilievski sia latitante ma rintracciabile dai giornalisti non è così sorprendente se, come credo, dalla Macedonia non lo estraderebbero mai (come del resto Gegic dalla Svizzera), checché ne pensi l'Interpol. Sempre che fosse in Macedonia, se invece gira per l'Italia è strano assai...

Ma perché mai Ilievski dovrebbe dire la verità? Ilievski, come è suo diritto, si difende, probabilmente anche mentendo. Non per questo intervistarlo è sbagliato. Qui c'è pure chi sostiene che dovrebbe parlare del Trigoria. Ma perché? E' mai stato accostato a partite loro? A me non pare ma forse ricordo male.

Citazione di: CodyAnderson il 12 Mar 2012, 10:59
PS: la chicca su Reja è da merda ... manco marione l'avrebbe detta ...

magari marione fa peggio ma loro non sono marione e non dovevano scriverla... quanto gli ha fatto male Reja...

Remember

*
Lazionetter
* 364
concordo con Strike su tutta la linea...su questa indagine è stato messo in campo il fior fiore degli investigatori italiani..mentre scriviamo loro stanno facendo sicuramente indagini tecniche raffinatisime...purtroppo credo che i repubblichini,come accade sempre in questi casi, siano in assoluta simbiosi con gli inquirenti e sappiano che nei cassetti ci sono gia' pronte misure cautelari eccellenti... :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva