Ristrutturazione societaria

Aperto da Murmur, 27 Mag 2010, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 27 Giu 2010, 21:53
ma sono d'accordo su questo, ma mi sono stancato di leggere di questa amara vicenda sempre accostata alla mia Lazio.
che sia fatta giustizia e che lascino in pace la Lazio. Contemporaneamente.

la tua richiesta è ispirata a un senso di giustizia di una purezza cristallina e sotto questo punto di vista assolutamente condivisibile.
Ma le cose umane non sono spiegabili con i criteri farisaici dei buoni e dei cattivi, del male che perde e il bene che vince. Ne vedremo delle belle prossimamente, ma non è una minaccia ...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: robylele il 27 Giu 2010, 21:53
ma sono d'accordo su questo, ma mi sono stancato di leggere di questa amara vicenda sempre accostata alla mia Lazio.
che sia fatta giustizia e che lascino in pace la Lazio. Contemporaneamente.
Sì.
Scusa  :), ma pensavo stessi facendo ironia su questo.
E' una brutta vicenda speriamo finisca il prima possibile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sì.
Scusa  :), ma pensavo stessi facendo ironia su questo.
E' una brutta vicenda speriamo finisca il prima possibile.

mi sono pentito subito dopo aver premuto invio..
di solito mi occupo di comunicatori poco professionali, che rimane comunque argomento leggero.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

ESCLUSIVA - Staff, la Lazio perde anche Guido Nanni: Ranieri lo accoglie alla Roma: "Devo tanto alla Lazio, ma sono sempre stato in bilico..."
29.06.2010 12:44 di Riccardo Mancini   articolo letto 225 volte
Fonte: Riccardo Mancini - lalaziosiamonoi.it
Guido Nanni (a sx) e Massimo Catalano (a dx)
Guido Nanni (a sx) e Massimo Catalano (a dx)

Lo staff biancoceleste continua a perdere i pezzi. Dopo le partenze del preparatore atletico della Primavera (ed ex collaboratore di Delio Rossi), Massimo Catalano e del fisioterapista Claudio Patti, entrambi volati alla volta di Palermo, stavolta è il turno di un altro componente della grande famiglia laziale: Guido Nanni. L'ormai ex preparatore dei portieri della squadra allenata da mister Roberto Sesena, infatti, in scadenza di contratto con la Lazio, ha ricevuto un'offerta irrinunciabile dalla Roma di Claudio Ranieri. Nanni, con il tecnico capitolino, ha un rapporto speciale, essendo stato il portiere della formazione da lui allenata nella stagione 90/91. Ha vestito i colori biancocelesti nelle ultime quattro stagioni, portando avanti un lavoro meticoloso ed importante con i giovani estremi difensori che si sono succeduti tra i pali della formazione Primavera. Anch'egli professionista esemplare e di categoria superiore, dotato di un carisma e di una preparazione fuori dal comune, lascia una società che, come già accaduto in diverse circostanze, si è lasciata sfuggire l'ennesimo componente dello staff. Nella Roma, affiancherà Giorgio Pellizzaro, che non ha ottenuto l'idoneità federale, ma che resterà comunque come responsabile e principale collaboratore di Ranieri: "La dottoressa Sensi, per correttezza, ha contattato il presidente Lotito circa dieci giorni fa, i primi di luglio firmerò il contratto con la Roma - ha ammesso Guido Nanni ai microfoni de lalaziosiamonoi.it, smentendo l'indiscrezione riportata da un noto quotidiano nazionale, secondo cui sarebbe stato Alessandro Carta (preparatore dei portieri di Allievi e Giovanissimi Nazionali della Lazio) a doversi trasferire a Trigoria -. Il mio contratto scade domani, la Lazio non si è fatta minimamente viva e, per questo, ho deciso di cogliere al volo l'occasione di andare ad allenare in una prima squadra di serie A. Con la società biancoceleste ho trascorso quattro anni in cui mi sono formato dal punto di vista professionale ed in cui ho imparato davvero tanto ma ogni stagione è sempre la solita storia: aspettare la metà di luglio per sapere se si è riconfermati o meno non è il massimo. Penso che se si nutre stima nei confronti di una persona, le si fa firmare un contratto di due o tre anni, in modo che anch'essa possa lavorare al meglio. Ma non nutro rancori, alla Lazio sono stato bene, è lì che sono cresciuto dal punto di vista lavorativo e le porterò sempre rispetto. La chiamata di Ranieri per me e quella del Palermo per il mio amico Massimo Catalano è testimonianza diretta dell'ottimo lavoro svolto sin qui da entrambi".

speriamo che i giovani non vengano lasciati a loro stessi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Il mio contratto scade domani, la Lazio non si è fatta minimamente viva e, per questo, ho deciso di cogliere al volo l'occasione di andare ad allenare in una prima squadra di serie A. Con la società biancoceleste ho trascorso quattro anni in cui mi sono formato dal punto di vista professionale ed in cui ho imparato davvero tanto ma ogni stagione è sempre la solita storia: aspettare la metà di luglio per sapere se si è riconfermati o meno non è il massimo.

Questo personaggio c'ha sarvato la vita pè facce morì lentamente...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Giu 2010, 13:58
Ma cosa c'è un esodo di massa?
aho la voi o no sta ristrutturazione societaria??? :twisted:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: hankmoody il 27 Mag 2010, 19:17
per esempio io credo che lotito già stia pensando "beh, ma con gli ultimi 2 mesi abbiamo dimostrato che la squadra è competitiva... i calciatori sono tanti, di certo non mancano, se parte kolarov c'è del nero o qualche sudamericano preso a un milione... "

veramente io questo , più o meno un paio di mesi fa(era appena finito il campionato), gliel'ho sentito dire durante un'intervista a un tg locale (non me chiedete il canale, non me ricordo, t9, una roba così).... ha detto che "la squadra comunque ha ottenuto un trofeo quest'anno" e la giornalista gli ha detto "sì, presidente, ma è successo 9 mesi fa, nel corso del campionato ci sono state difficoltà che vi hanno portato a lottare per rimanere in seria A!" e lui ha risposto"E CHE VUOL DIRE?!".... :!:

Al che, mi sono domandata , se per disgrazia fossimo finiti in B, cosa avrebbe detto. Magari che l'annata era comunque positiva perchè avavamo ottenuto un trofeo.Devo ammettere che, sebbene io non ami criticare a priori o dare addosso alle persone, a volte mi lascia davvero perplessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Parole di Paolo Condo' giornalista della Gazzetta, ad una trasmissione sportiva su radio radio: " e' la prima volta che mi capita di litigare con una persona (lotito) su un argomento sul quale eravamo d'accordo" e con questo ho detto tutto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Parole di Paolo Condo' giornalista della Gazzetta, ad una trasmissione sportiva su radio radio: " e' la prima volta che mi capita di litigare con una persona (lotito) su un argomento sul quale eravamo d'accordo" e con questo ho detto tutto.

Lotito non ha stima per la stampa calciofila, dovresti saperlo.

Io non mi sento di dargli torto in genere, poi bisognerebbe sapere per bene cosa ha detto Condò interamente.
Sempre sentire le due campane..   

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

alla gazzetta dovrebbero pensare a quanto scritto durante calciopoli,

anzi che Lotito ancora ci parli,

poi condò non mi sembra tanto simpatico pure lui.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Roby, ma il tuo è un secondo lavoro quello di portavoce di Lotito???

:lol: :lol:

scusa se rido.

Ma stai al limite del Flame...

(lo sò, mo me rispondi, "scusa se ancora esiste qualche Laziale a difesa della Lazio")  ;)

....buongiorno.

p.s. su Nanni sei stato cattivello su mercato reloaded. eddai. quello ce campa una famiglia col suo lavoro.
        Non te lo dimenticare. :)

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 30 Giu 2010, 10:12
Lotito non ha stima per la stampa calciofila, dovresti saperlo.

Io non mi sento di dargli torto in genere, poi bisognerebbe sapere per bene cosa ha detto Condò interamente.
Sempre sentire le due campane..

Una volta ad un cronista, davvero impertinente, che oso chiedergli lumi sui vincoli idrogeologici esistenti su alcuni terreni siti in via tiberina rispose con le seguenti parole: "ma lei che urbanista? faccia il giornalista!".
Sì, hai ragione non ha stima per la stampa, ma non solo quella calciofila, e in particolare quella che non fa "pertinenti" ...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fish_mark il 30 Giu 2010, 10:20
Sì, hai ragione non ha stima per la stampa, ma non solo quella calciofila, e in particolare quella che non fa "pertinenti" ...

...poi tutti a fà i Girotondi se Brluska fà i decreti bavaglio...

se certe prese di posizione invece le adotta il nostro indifeso Presidente però...

ah, l'amur l'amur...

love is blindness
.

caro Fish.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
è tutto va....come al solito
:roll:
per fortuna che l'estate si avvicina....
presidè sveglia!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 30 Giu 2010, 10:27

...poi tutti a fà i Girotondi se Brluska fà i decreti bavaglio...

se certe prese di posizione invece le adotta il nostro indifeso Presidente però...

ah, l'amur l'amur...

love is blindness
.

caro Fish.

Ma sono sicuro che il nostro - il portavoce del presidente - tempo fa lo si poteva incontrare a viale Mazzini a fare i girotondi, ma quando si parla di Lazio automaticamenete scatta la sindrome generale Custer e allora si mette l'elmetto e via a tirare frecce con l'arco o a svuotare olio bollente contro gli assalitori del fortino.
Le idee, i programmi (mi scuserà il caro Zanoni), i comportamenti poi di chi ricopre un qualsiasi incarico nella società sono aspetti secondari, sono una variabile indipendente dell'ideologia del "Buon tifoso di famiglia", nuova figura della dottrina dell'E.L. VI anno. (la E.L. non è la Europa League).

AQ

*
Lazionetter
* 243
Condò è un giornalista molto serio e preparato, sicuramente non legato all'ambiente romano e la frase da me riportata è solo per aiutare a capire  come mai per ogni situazione sembra che lotito si avvolga su se stesso, non arrivando mai a niente.Giro giro tondo.........

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 30 Giu 2010, 10:17
Roby, ma il tuo è un secondo lavoro quello di portavoce di Lotito???

Guarda che é stato un netter, il giovane AQ, che ha postato un aneddoto del giornalista Condò (che sicuramente non ha letto nell'estate del 2006, in quanto in vacanza).

Io non difendo nessuno, consiglio di valutare bene le singole situazioni. ed informarsi su come sono andate, senza farsi prendere dall'astio e dall'antipatia personale.

La cosa incredibile é questa: Condò accusa Lotito e AQ lo scrive facendo capire che Condò ha ragione.
Poi un altro netter, laziale, presumibilmente più "grande" di età, fa lo stesso, anzi accusandomi di essere un portavoce.

Se ci pensi é paradossale.    :roll:

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 30 Giu 2010, 10:36
...
Se ci pensi é paradossale.    :roll:

E' paradossale, vero, come quando ti riportano documenti senza commento e mantieni le tue idee ..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

parlare di berluska, isole Maldive, girotondi, crisi economica globale (o solo occidentale?), previti condannato a 7 anni invece che 9, morti bianche.. si può.

ma c'é una straordinaria sezione, chiamata "Argomenti" dove ci si può cimentare con netters preparatissimi.

poi piantiamola di sminuire chi non la pensa come noi.
Portavoce, addetto stampa di Lotito, adorante.. sono epiteti che hanno stancato, tipici di chi non ha più argomenti, anzi ne ha solo uno.

EOT

Discussione precedente - Discussione successiva