Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Prodl - Douglas e Rodholfo con 5mln di euro hai fatto gia mezza difesa !!!!!
Barnetta Ederson a centrocampo a 0 e fai meta centrocampo !!!!

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ProLazioMea il 15 Mar 2012, 13:23

SAPUNARU in rotta con il porto sarebbe ottimo, costa pochissimo e te lo danno anche in prestito con diritto di riscatto.

Scassato piu' di Konko. Mi lancerei su SRNA , un eurostar praticamente. Oppure Manolev o Bosingwa (ma serve una carriolata di soldi d'ingaggio) sempre a parametro zero. Io darei un dito per Srna.

TERZINO SINISTRO: Lulic e Radu mi sembrano affidabili

DIFENSORI CENTRALI: Dias è un titolare, Diakitè e Biava possono essere le prime riserve, ma serve assolutamente un altro titolare. DOUGLAS sarebbe un gran colpo, RHODOLFO molto buono.

Breno Canini e Douglas a parametro zero.
Con i soldi Hummels Toloi Rhodolfo.

CENTROCAMPISTI CENTRALI:  NAINNGOLAN sarebbe l'identikit perfetto ma costa troppo.

ARMERO. Se abbiamo i soldi , Armero e Nainggolan.

CENTROCAMPISTI OFFENSIVI: Hernanes e Mauri vanno benone, Gonzalez ci può e ci deve stare, ma manca uno per il salto di qualità. Non sono sicuro possa diventarlo EDERSON, se è sano lo potrebbe diventare HONDA.

EDERSON va visto come un Mauri con 6 anni meno. A zero è da prendere.

PUNTE: Klose e Kozak non si discutono, Rocchi in rosa me lo tengo tutta la vita, ma manca una seconda punta del livello di miro. Dal river da prendere assolutamente prima di subito OCAMPOS, che diventerà un vero animale.

FunesMori pure doveva diventa un animale. Magari famoselo presta'....

Ecco perche Hernanes a partire da 25 lo farei partire.

Douglas 0
Rhodolfo 5
Barnetta 0
Srna 0
Armero 13
Nainggolan 13
Honda 13

Marchetti
srna rhodolfo dias lulic
armero ledesma nainggolan mauri
ederson
klose

In panchina ma per modo di dire perchè con un turnover mirato la squadra non ne risente
Konko dOUGLAS Biava Radu Cana Alfaro Kozak Rocchi Gonzalez .

Ma sto sognando e allora aggiungo Zarate al CSKA per Dzagoev.

Questione extracomunitari:

Via Matu , carrizo al river e makinwa scadenza. 3 posti disponibili.

Rhodolfo Ederson Honda Dzagoev Armero Srna(comunitario dal 2013).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma è proprio necessario rivoluzionare ogni anno la formazione come vorrebbero i tifosi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Sbaglio o Breno è una pippa di cribariana memoria?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 15 Mar 2012, 12:43
jsv, ammesso che a sinistra siamo coperti con Lulic e....keita...che a luglio diventerà utilizzabile.

a dx, quali ali ci sono buone per il 4231??
el papu gomez è il giocatore ideale per noi.
Douglas sicuri che è a parametro zero?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ho confuso Armero , nel ruolo del quale abbiamo Lulic con Asamoah.

Asamoah quindi non Armero.

Breno è matto ma pippa proprio no.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
                                      Konko   - Douglas - Dias - Radu
                                                   Ledesma 
                                            Lulic               Mauri
                                            Hernanes       Ederson
                                                      Klose

Vendi
Stankevicus - Scaloni - Zauri - Garrido - Cana - Candreva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ederson a 0 è un colpaccio clamoroso...spero che non sia però un preambolo alla cessione di Hernanes...

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: zaradona il 15 Mar 2012, 14:13
FunesMori pure doveva diventa un animale. Magari famoselo presta'....

Ecco perche Hernanes a partire da 25 lo farei partire.

Douglas 0
Rhodolfo 5
Barnetta 0
Srna 0
Armero 13
Nainggolan 13
Honda 13

Marchetti
srna rhodolfo dias lulic
armero ledesma nainggolan mauri
ederson
klose

In panchina ma per modo di dire perchè con un turnover mirato la squadra non ne risente
Konko dOUGLAS Biava Radu Cana Alfaro Kozak Rocchi Gonzalez .

Ma sto sognando e allora aggiungo Zarate al CSKA per Dzagoev.

Questione extracomunitari:

Via Matu , carrizo al river e makinwa scadenza. 3 posti disponibili.

Rhodolfo Ederson Honda Dzagoev Armero Srna(comunitario dal 2013).

ma allora se proprio dobbiamo sognare, scusa:

marchetti
sapunaru (P)-rhodolfo (5)-douglas (0)-lulic
ledesma-nainngolan (13) -barnetta (0)
ederson (0)
klose-giuseppe rossi (17)

spendi 35. incassi 35 tra hernanes e zarate. la panchina?
bizzarri
konko-dias-biava-diakitè-radu
brocchi-matuzalem-gonzalez
mauri
rocchi-kozak

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Ma perchè continuate a parlare della cessione di hernanes ?! O_O

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Magnopèl il 15 Mar 2012, 14:32

Bè lo hanno scritto su televideo merdaset... è ufficiale...  :D

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 15 Mar 2012, 14:32

si cazzeggia.

Tu Hernanes a 25 non lo venderesti se ti entrano 3 campioni ?

In fondo Hernanes l'hai pagato 10 . Lulic 3.

Ovviamente se resta e di campioni ne arrivano 2 va bene uguale. 

cazzeggio.  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io vorrei un 4-2-3-1 ...ci sono alcune cose che cambierei, ad esempio Lulic vorrei giocasse terzino e Hernanes più indietro...
                                                                       Marchetti

x           Radu           Dias      Lulic

x          Hernanes

x                    Mauri              x

Klose

Allora prenderei un terzino destro , un giocatore molto rapido e recupera palloni da mettere vicino a Hernanes e due ali rapidissime che sappiano puntare molto bene l'uomo.
Le due ali ideali sarebbero Afellay e Gomez del Catania , Ederson da alternare a Mauri nel ruolo di trequartista.
A questo punto cercherei buone occasioni nei parametro zero per il terzino destro ( JSV23 mi dice che Hilbert sia molto bravo, a me piace molto anche Srna )...per il resto il mediano non so chi potrebbe essere un nuovo Almeyda abbordabile?
Comunque credo che Afellay potrebbe partire per meno di dieci milioni e Gomez stessa cifra, quindi per gli altri ruoli bisogna attingere dai parametro zero, mi sembra ci siano molte occasioni

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: est1900 il 15 Mar 2012, 14:20
Sbaglio o Breno è una pippa di cribariana memoria?
Si' , è scarso . Come tanti altri nomi fatti in questo topic solo perché conosciuti , tipo Kalou , gran pippa IMHO .
Ederson non m'è mai piaciuto , sta fuori pure abbastanza spesso , cosi' come Olic che sta più in infermieria che in campo (e c'ha pure una certa età).
Dzagoev invece mi piace molto , sarei molto contento se arrivasse pero' ci credo poco , già in Russia prendono degli ingaggi esagerati , e per quello i russi finiscono spesso in Premier dove le società si possono permettere certi stipendi .

Cmq tante formazioni postate sono peggiori di quella attuale , cioè si parla di sognare con Sapunaru , Rhodolfo e Barnetta ...

Edit : mi sono scordato di Prodl , grandissima pippa "aiutato" pure dalla fase difensiva del Werder

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 15 Mar 2012, 14:37
Si' , è scarso . Come tanti altri nomi fatti in questo topic solo perché conosciuti , tipo Kalou , gran pippa IMHO .
Ederson non m'è mai piaciuto , sta fuori pure abbastanza spesso , cosi' come Olic che sta più in infermieria che in campo (e c'ha pure una certa età).
Dzagoev invece mi piace molto , sarei molto contento se arrivasse pero' ci credo poco , già in Russia prendono degli ingaggi esagerati , e per quello i russi finiscono spesso in Premier dove le società si possono permettere certi stipendi .

Cmq tante formazioni postate sono peggiori di quella attuale , cioè si parla di sognare con Sapunaru , Rhodolfo e Barnetta ...

Edit : mi sono scordato di Prodl , grandissima pippa "aiutato" pure dalla fase difensiva del Werder
Rhodolfo è molto bravo l'ho visto alcune volte e mi è sembrato davvero un buon giocatore, Kalou per me è molto bravo invece

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Gaiska il 15 Mar 2012, 13:57
Prodl - Douglas e Rodholfo con 5mln di euro hai fatto gia mezza difesa !!!!!
Barnetta Ederson a centrocampo a 0 e fai meta centrocampo !!!!

eviterei rivoluzioni ma sicuramente visti anche i tanti contratti in scadenza, c'e' da prendere diversi giocatori.

DIFESA: io prenderei solo uno dei difensori che citi: prodl andrebbe bene con dias + biava e diaki (che farei giocare sulla fascia quando serve) in panca i terzini secondo me sono sufficienti se stanno bene fisicamente, se pero' deve andare come quest'anno (e qui secondo me lo deve decidere la società anche insieme ai medici) serve prendere un terzino in piu' (sapunaru in prestito con diritto di riscatto o giocatore poco conosciuto tipo lulic).

CENTROCAMPO: prenderei almeno 3 giocatori a zero ederson (vice-hernanes), ballack (per l'esperienza) e barnetta (interno di corsa) prendi uno di quel tipo giovane italiano.

ATTACCO: con gli acquisti fatti sopra ancora non hai speso nulla quindi proverei a prendere Podolski (che secondo me non ha per niente firmato con l'arsenal) sfruttando i buoni rapporti con klose. Sempre se accetta 3,5 (con premi). Spesa: 15 mln perche' comunque Podolsky è in scadenza. Se non viene Podolsky prendi Honda.

Sicuramente con un mercato del genere alzi il monte ingaggi quindi la società dovrebbe essere poi brava a tagliare alcuni contratti onerosi inutili tipo Zauri (che pero' penso abbia spalmato il contratto in scadenza) e forse anche Cana e Stankevicious.

Formazione:

Marchetti
Konko Prodl Dias Lulic (Radu, Diakite', Biava, Sapunaru)
        Hernanes Ledesma (Matu, Brocchi)
Podolski Ballack Mauri (Ederson, Barnetta, Gonzalez, Alfaro)
                Klose (Podolsky, Rocchi, Kozak)

In piu' fai rientrare due o tre primavera che hanno fatto esperienza per provarli in estate ed in caso tenerli: ricci, mendicino, ceccarelli + zampa e onazi.

Alla fine rosa di 22/23 giocatori + 5 primavera affidabili in pianta stabile. Se vai in champions devi aggiungere forse un jolly tipo lulic (Armero che puo' giocare in tutti i ruoli di fascia e anche come seconda punta) pagandolo quello che serve.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: zaradona il 15 Mar 2012, 14:13

Srna 0

Questo è un affare anche se penso guadagni parecchio allo shaktar. Pero' sarebbe da prendere solo per il fatto che da solo ha preso per il ki.ulo i riommici nella doppia sfida dello scorso anno.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Ma srna non è quello che fece imbestialire le merdaccie

in shaktar - roma §????

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: zaradona il 15 Mar 2012, 14:36
si cazzeggia.

Tu Hernanes a 25 non lo venderesti se ti entrano 3 campioni ?

In fondo Hernanes l'hai pagato 10 . Lulic 3.

Ovviamente se resta e di campioni ne arrivano 2 va bene uguale. 

cazzeggio.  :)

Quando l'Inter vendette Ibrahimovic innanzitutto fu lo svedese a chiedere la cessione, quindi se lo fece pagare 50 milioni + Eto'o e con quei soldi acquistò Milito, Thiago Motta, Lucio e Sneijder.

Vendere Hernanes a 30 milioni per prendere Nainggolan e Asamoah è tutt'altra cosa, soprattutto visto che Nainggolan non mi sembra affatto un fuoriclasse.

Io direi di tenerseli i calciatori forti, a meno che non chiedano la cessione, e aggiurne altri.

Discussione precedente - Discussione successiva