Nba 2012

Aperto da Nesta idolo, 12 Dic 2011, 18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Ha fatto bene D'Antoni a dimettersi ormai era una situazione insostenibile. Gli hanno comprato giocatori completamente inadatti al suo sistema di gioco. Oggi I Knicks con Woodson capo allenatore hanno stravinto ma c'é da dire che Portland quest'anno putroppo non sta facendo una grande stagione.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Continuo a vederla nerissima....

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

http://www.playitusa.com/news/2012/03/21272/nba-fisher-ai-rockets-blazers-attivissimi-scambio-a-tre-nuggets-clippers-wizards/

Mi spiace per Denver, che perde Nenè per McGee e Turiaf. Mi ha stupito LA che ha scambiato Fisher. Gran colpo dei Clippers che prendono Nick Young.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Pazzia di Denver che manda Nenè, secondo me uno dei migliori centri della lega, per due giocatori in scadenza. Ho volevano liberarsi di quel contratto pesante o non so. A questo punto mi chiedo perchè farlo firmare questa estate.

Mossa alla Klose dei Clippers, che mi stanno stupendo per le loro mosse. Ottimo
Portlandi finalmente fa quello che avrebbe dovuto fare già da qualche mese.

Auguri a San Antonio per Stephen jackson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Non so se Pyongya.. ehm San Antonio (cit. Tranquillo) ci guadagni a dar via Jefferson per Jackson.

Più guardo lo scambio, più non capisco la mossa Nenè, forse si sono accorti di aver sbagliato a firmarlo col contrattone questa estate. Tra l'altro McGee non mi piace.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: chuck6 il 16 Mar 2012, 10:34
Non so se Pyongya.. ehm San Antonio (cit. Tranquillo) ci guadagni a dar via Jefferson per Jackson.

In termini tecnici assolutamente sì. Il problema è puramente comportamentale...
Poi a San Antonio non è il posto dove certe cose te le fanno passare liscia  :)

Citazione di: chuck6 il 16 Mar 2012, 10:34
Più guardo lo scambio, più non capisco la mossa Nenè, forse si sono accorti di aver sbagliato a firmarlo col contrattone questa estate. Tra l'altro McGee non mi piace.

D'accordo con te. E' l'unica soluzione.
Che poi se non sbaglio sia Mcgee e forse anche Turiaf sono in scadenza.

Mi dispiace tanto. E' un brutto colpo al progetto Nuggets. Se non avessero avuto tutti questi infortuni potevano tranquillamente ambire come anti Oklahoma City. Adesso la vedo dura arrivare ai playoff..

Si sono rinforzati i Lakers. Per il titolo ancora non ci siamo ma non è una squadra da prendere sotto gamba.
Vedere fischer con un'altra maglia non sarà facile...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ieri ho visto Miami-Chicago, e sinceramente Miami non mi ha impressionato, aldilà della solita prova monstre dei 2 fenomeni. Non è un basket che mi appassiona. Chicago sì, con quasi 60 punti dalla panchina, senza Rose ma con un John Lucas commovente.

Denver la vedo ormai fuori dai giochi, purtroppo. Il Gallo si è fatto male nel suo momento migliore, Nenè via... boh.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Giusto. Ma in un pronostico di 7 gare ancora vedo Miami avanti.

Per i chicago manca un centesimo per fare un euro. Uno scambio alla pari Gasol-Boozer e Chicago era da titolo (fantabasket!!!).

A Chicago manca un giocatore alla Garnett. Forte in difesa e che tolga un po' di responsabilità a Rose in attacco.
L'attacco , sopratutto nei momenti chiave, rimane il punto debole di questa forte squadra allenata alla grande...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Vero, ieri a volte confusionari, Noah è un guerriero ma ha le mani fucilate! Molto positivo Gibson, difensivamente hanno un'energia difficile da trovare, credo sia destinata a salire nei playoff. Io tifo loro quest'anno, punto!

Personaggio negativo della stagione per me: Anthony!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Anche io li tifo. E' la squadra a cui sono più legato a prescindere da Jordan. (che tra l'altro sta vendendo la sua piccola casetta presso Chicago)

Su Anthony ci sono poche parole. Denver (per precisione Karl) ci aveva visto lungo.
Fenomeno immenso. I punti gli escono fuori da soli. Non sarà mai un campione. Per vari, vari motivi...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Zoppo il 16 Mar 2012, 11:25
Anche io li tifo. E' la squadra a cui sono più legato a prescindere da Jordan. (che tra l'altro sta vendendo la sua piccola casetta presso Chicago)

Su Anthony ci sono poche parole. Denver (per precisione Karl) ci aveva visto lungo.
Fenomeno immenso. I punti gli escono fuori da soli. Non sarà mai un campione. Per vari, vari motivi...

Monolocale?

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Vedo bene gli Spurs. Lo scambio Jefferson-Jackson secondo me é ottimo. Gli manca se non sbaglio, solo una PG di riserva (perchè non Fisher?) e possono dare molto ma molto fastidio anche alle favorite per il titolo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Nesta idolo il 17 Mar 2012, 18:53
Vedo bene gli Spurs. Lo scambio Jefferson-Jackson secondo me é ottimo. Gli manca se non sbaglio, solo una PG di riserva (perchè non Fisher?) e possono dare molto ma molto fastidio anche alle favorite per il titolo.

Tifo San Antonio, per cui ti dico: magari... Ma purtroppo non è così, nel senso che nei play off diventa tutta un'altra storia, l'intensità cresce a dismisura e gli Spurs non reggono più il passo. Inoltre il grande problema strutturale è l'inadeguatezza del reparto lunghi, con due seghe come Blair e Bonner che in difesa non tengono nessuno, più Splitter che però non ha ancora la piena fiducia di coach Pop.

La Finale più probabile ad oggi è OKC-Mia.

Sugli Heat, dico che paradossalmente soffrono più Orlando che Chicago. Howard non lo reggono proprio (d'altronde con Joel Anthony centro titolare...), e da lì si genera un mismatch che a cascata incide sugli sviluppi dell'intero gioco. I Bulls, invece, lì sotto hanno il deludente Boozer e Noah, che in difesa incide ma in attacco non è un fattore.
Sono convinto che in primavera andrà come l'anno scorso, in finale ci saranno loro.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Appassionati, ho appena visto questo incredibile documentario, Once brothers, sulla storia di Divac e Petrovic. Fantastico.

http://www.youtube.com/watch?v=3hOst_NExGI

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: chuck6 il 20 Mar 2012, 23:07
Appassionati, ho appena visto questo incredibile documentario, Once brothers, sulla storia di Divac e Petrovic. Fantastico.

http://www.youtube.com/watch?v=3hOst_NExGI

ESPN fa questi mini-film sullo sport spettacolari...
Il problema è che non capisco una ceppa d'inglese...
Non ci sono "edizioni" sottotitolate...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Zoppo il 22 Mar 2012, 16:29
ESPN fa questi mini-film sullo sport spettacolari...
Il problema è che non capisco una ceppa d'inglese...
Non ci sono "edizioni" sottotitolate...

Non so, su ESPN li facevano sottotitolati, ma lì ho visto solo quello su Len Bias. Stasera ho visto questo

http://www.youtube.com/watch?v=bmOdR6x-xmY&noredirect=1

Reggie Miller vs. The New York Knicks. Ce sanno fà st'americani (non quelli col maglione arancione)!

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Bello.

Non come quello di Petrovic che hai postato prima. Un mini-capolavoro.
Alla fine molti dialoghi l'ho capiti, nonostante la mia ignoranza...

Bravo Vlade, mi stavo per commuovere nell'ultima sezione.
Grazie Chuck

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Vero, io mi sono proprio commosso. Questo è il link con la lista e i trailer dei 30 documentari....

http://30for30.espn.com/

Discussione precedente - Discussione successiva