Catania-Lazio la partita

Aperto da ralphmalph, 18 Mar 2012, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Scialoja il 18 Mar 2012, 16:55
No le esagerazioni sono sbagliate in tutte e 2 i sensi...
Però non possiamo neanche continuare a dire che va tutto bene e foderarci gli occhi, manco col prosciutto, è troppo fino, ma co la pancetta...

A Scialoja, ma dove le leggete tutte queste esaltazioni della Lazio? Ma dove stanno tutti sti netter cogl'occhi foderati?
Ma dove e quando lo sentito leso 'sto diritto di criticare (?!?), che qui non si fa altro dalla mattina alla sera (per fortuna non tutti), e tante volte si butta anche il bambino con l'acqua sporca?
...Poi dici che uno s'incazza!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Mi rode da morire, lo sapevo che avremmo preso gol gli ultimi 5 minuti.
Sto modulo mi urta il sistema nervoso, ma perchè non possiamo tornare al rombo? A me pare che andavamo tanto bene, boh !!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ralphmalph il 18 Mar 2012, 16:56
tu hai visto il Catania in ottima forma?

Quattro vittorie consegutive, otto risultati utili consegutivi, è una stagione d'oro per loro, e noi al Massimino abbiamo vinto l'anno scorso dopo 50 anni dall'ultima volta.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: enrico94 il 18 Mar 2012, 16:59
sicuramente in questo periodo non va tutto bene, però passa da "questo è un grande gruppo grazie a reja che fa miracoli da 2 anni" a "è 'na squadra de mezze pippe che non giocano perchè c'avemo un vecchio rinojonito in panca" ce ne vole è...

E infatti non sono parole uscite dalla mia bocca, sto dicendo che la verità è nel mezzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mar 2012, 17:00
Quattro vittorie consegutive, otto risultati utili consegutivi, è una stagione d'oro per loro, e noi al Massimino abbiamo vinto l'anno scorso dopo 50 anni dall'ultima volta.

In effetti oggi era dura contro il barcellona, azzo no scusa il catania.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Scialoja il 18 Mar 2012, 16:55
No le esagerazioni sono sbagliate in tutte e 2 i sensi...
Però non possiamo neanche continuare a dire che va tutto bene e foderarci gli occhi, manco col prosciutto, è troppo fino, ma co la pancetta...

Su questo hai perfettamente ragione, ma se ti leggi alcuni dei messaggi precedenti potresti pensare che stiamo in piena zona retrocessione.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Alexia68 il 18 Mar 2012, 17:00
Sto modulo mi urta il sistema nervoso, ma perchè non possiamo tornare al rombo? A me pare che andavamo tanto bene, boh !!!

Non si tratta di rombo o di spigole, questo è quello che passa il convento.
Se non c'hai coraggio è inutile che scendi in campo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Mar 2012, 17:01
In effetti oggi era dura contro il barcellona, azzo no scusa il catania.

L'impressione me la sono levata . Tu non aspetti altro che la sconfitta per dire l'avevo detto.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mar 2012, 17:00

Mitico, oggi non mi è sembrato in formissima il Catania,. tranne i primi 15 minuti che ci hanno messo paura. Poi si sono adeguati al "ritmo primaverile". Proprio per questo mi rode il kulo il doppio. Potevamo anche perdere, ma se avessimo rischiato per vincere. Invece abbiamo perso lo stesso senza aver mai provato a vincere. Credo che quest'anno questo Catania-Lazio sia la partita che mi ha fatto imbestialire di più

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Leggendo i commenti qui vedo molti tifosi che sono in anestesia. ve lo di co urlando:

COL BOLOGNA ABBIAMO PERSO IL TERZO POSTO, COL CATANIA ABBIAMO DATO FORZA A TUTTI GLI ALTRI.

Ma vuoi mettere che abbiamo vinto il derby????

Ne ho avuto la conferma di ciò che avevo il timore di affermare. Il mondo Lazio è provinciale...andare in 7000 per festeggiare un derby al giovedi.....mi ha fatto capire che non potremo mai vincere nulla.ripeto mai.

Consolatevi col.mantra " siamo ancora terzi terzi terzi....quart quarti quarti....quinti qui nti quinti".....che te vuoi arrabbia che te vuoi arrabbia......

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: eagles monte mario il 18 Mar 2012, 16:59
A Scialoja, ma dove le leggete tutte queste esaltazioni della Lazio? Ma dove stanno tutti sti netter cogl'occhi foderati?
Ma dove e quando lo sentito leso 'sto diritto di criticare (?!?), che qui non si fa altro dalla mattina alla sera (per fortuna non tutti), e tante volte si butta anche il bambino con l'acqua sporca?
...Poi dici che uno s'incazza!

Scusa ma se mi viene detto "siamo ancora terzi non possiamo lamentarci" dopo 2 sconfitte che dimostrano che fisicamente e con la testa non ci siamo più posso ritenermi un pochino preoccupato? io questo intendo, non sto dicendo che è tutto uno schifo e che è tutto da buttare, ma che sono preoccupato della situazione ATTUALE. Se poi mi dici che stiamo al top della forma, che siamo concentratissimi tutti i 90 minuti e che le 2 sconfitte sono solo figlie del caso allora mi fido di te, e dandoti fiducia sto tranquillo. Anche se tutti sanno come è morto tranquillo...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Alexia68 il 18 Mar 2012, 17:00

Giocavamo con il rombo al derby?

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Mar 2012, 16:56
Critiche ingiuste, anzi direi di chiudere il forum tanto  se perdiamo perchè critichiamo se vinciamo perchè ci esaltiamo, dai su chiudete tutto e comunque siamo terzi basta critiche e mediocrità.

Ma che c'entra il terzo posto? Non si puo' dire che abbiamo giocato male? E allora di che parliamo scusa? Del sorteggio CL dell'anno prossimo?

(o eri ironico?...)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Ulissechina il 18 Mar 2012, 17:03
Non si tratta di rombo o di spigole, questo è quello che passa il convento.
Se non c'hai coraggio è inutile che scendi in campo.

Scusa non sono stata chiara , io voglio DUE punte, Klose da solo lì davanti non tocca più una palla.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Davy_Jones il 18 Mar 2012, 17:05
Ma che c'entra il terzo posto? Non si puo' dire che abbiamo giocato male? E allora di che parliamo scusa? Del sorteggio CL dell'anno prossimo?

(o eri ironico?...)

Se era ironico io ed NBA Lazio abbiamo avuto un'incomprensione

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: erlikkhan il 18 Mar 2012, 17:03
Leggendo i commenti qui vedo molti tifosi che sono in anestesia. ve lo di co urlando:

COL BOLOGNA ABBIAMO PERSO IL TERZO POSTO, COL CATANIA ABBIAMO DATO FORZA A TUTTI GLI ALTRI.

Ma vuoi mettere che abbiamo vinto il derby????

Ne ho avuto la conferma di ciò che avevo il timore di affermare. Il mondo Lazio è provinciale...andare in 7000 per festeggiare un derby al giovedi.....mi ha fatto capire che non potremo mai vincere nulla.ripeto mai.

Consolatevi col.mantra " siamo ancora terzi terzi terzi....quart quarti quarti....quinti qui nti quinti".....che te vuoi arrabbia che te vuoi arrabbia......

Meglio di chi ha paura perché abbiamo 31 punti sul Cesena

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Se pretendi di arrivare terzo nel campionato italiano, vai a Catania col massimo rispetto perché è una signora squadra ma vai PER VINCERE e non perdi così. Non schieri una punta zoppa (poveraccio) tenendone tre in panca, non giochi con questa apatia.

Magari poi perdi lo stesso, ma l'ATTEGGIAMENTO, la voglia, la tattica, la grinta devono essere diversi.

ONORARE LA MAGLIA DELLA LAZIO, per favore. Così NO. Così NO. SBRAGARSI no.

Si può perdere, essere sfortunati o essere surclassati, ma buttare al cesso le partite prima di cominciarle no.

Ripeto: Genoa, Siena, Palermo, Bologna e Catania, zero punti. Non è legittimo criticare? E allora spiegatemelo voi.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: silvia84 il 18 Mar 2012, 16:44
io dico solo na cosa, che rimpiango i giorni in cui non conoscevo nessun tifoso della Lazio, ve lo giuro. Quando perdiamo mi fate sentire male voi più della squadra. Non è possibile che si debba passare dall'inferno al paradiso coi commenti, trovare sempre colpevoli su ogni cosa. Porca miseria, sarò stupida io ma per me il calcio è questo, giochi contro un avversario, ti fa un gol giocando bene, e perdi. Punto, fine della storia. Perchè cazzo mi deve sembrare una coltellata al cuore na cosa che è insita nello sport stesso? Esaltazione fino all'eccesso di Reja perchè vince 2 derby, perdi con Bologna e Catania avendo 200 giocatori infortunati o squalificati e rispuntano fuori i Mourinho della tastiera. Mi sono rotta, me la fate vivere peggio di quello che è, e già la vivo male perchè è come na malattia sta passione. Non ce l'ho con qualcuno in particolare di questo forum, ce l'ho in generale con sto clima, mi stanca, mi rovina le giornate. Vado a fare un giro che è meglio va.. ciao, e scusate lo sfogo. Spero non si sia offeso nessuno.
100%
Non ci possiamo aspettare a caldo commenti distaccati e lucidi. Siamo tutti delusi ed arrabbiati. Ma non mi sento di condannare i ragazzi. Mi sembra che hanno fatto quello che potevano. Candreva, tanto criticato, mi è sembrato il migliore in campo, con i suoi limiti, per esempio quello di non saper crossare. Klose visibilmente stanco, Radu e Brocchi al 30%. Ledesma che non ha saltato una partita e sta facendo miracoli. Mauri è stato fuori 4 mesi. Per me se non centriamo la cl, dobbiamo ringraziare solo la preparazione atletica ed il responsabile dell assurdo mercato di Gennaio. Non mi sento di fare altre critiche, oltre al fatto che la discontinuità di Hernanes comincia ad irritarmi. Reja con questo atteggiamento ha  vinto molte partite in trasferta, derby compreso. Siamo cotti e basta e meno male che ancora è tutto in gioco. Che Lulic rientri presto, è fondamentale per questa squadra. E' giusto incazzarsi, ma crediamoci.

Contenuto sponsorizzato

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: Davy_Jones il 18 Mar 2012, 17:05

(o eri ironico?...)

no era solo l'altra faccia della sua contentezza

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: marcantonio il 18 Mar 2012, 17:07
Se pretendi di arrivare terzo nel campionato italiano, vai a Catania col massimo rispetto perché è una signora squadra ma vai PER VINCERE e non perdi così. Non schieri una punta zoppa (poveraccio) tenendone tre in panca, non giochi con questa apatia.

Magari poi perdi lo stesso, ma l'ATTEGGIAMENTO, la voglia, la tattica, la grinta devono essere diversi.

ONORARE LA MAGLIA DELLA LAZIO, per favore. Così NO. Così NO. SBRAGARSI no.

Si può perdere, essere sfortunati o essere surclassati, ma buttare al cesso le partite prima di cominciarle no.

Ripeto: Genoa, Siena, Palermo, Bologna e Catania, zero punti. Non è legittimo criticare? E allora spiegatemelo voi.

E' sempre legittimo criticare.
Se avessimo però perso con un gioco offensivo, tre punte in campo, più Mauri e Hernanes, si sarebbe detto che Reja è un vecchio rimbambito perché va a Catania da una signora squadra a scoprirsi.
Siamo fatti così. Male.

Discussione precedente - Discussione successiva