Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

onteq90

*
Lazionetter
* 49
Passionemaglie su facebook parla di firma vicina con un'italiana ma non dice chi: https://www.facebook.com/passionemagliecalcio/posts/410441002303303

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: onteq90 il 17 Mar 2012, 14:35
Passionemaglie su facebook parla di firma vicina con un'italiana ma non dice chi: https://www.facebook.com/passionemagliecalcio/posts/410441002303303

Potrebbe essere Macron ma visto che dice che la maggior pretendente e' un'italiana seri che un'altra delle pretendenti sia Adidas.E spero che su firmi con quest'ultima.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
visto che oggi e' importante solo il denaro, che vinca quella che offre di piu'.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
se italiana dev'essere a quersto punto mi auguro macron per un anno (non vorrei vedere legea o givova) e poi il prossimo anno con uno sponsor migliore. adidas dice che non ha avuto contatti seri...mah...speriamo bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

onteq90

*
Lazionetter
* 49
contratti di un anno penso che non li faccia nessuno

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
ma la società, in mezzo a questo chiacchiericcio che dice? sarà che io vivo lontano dalla capitale ma al di fuori del sito non ho letto niente sull'argomento.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Con l'aria che tira a livello economico mondiale, sarà dura mantenere gli stessi soldi dallo sponsor tecnico.
Io poi trovo fuori da ogni ragione i prezzi del materiale, specialmente quelli della Puma. 70 euro per una maglia andranno pure bene in Germania e Inghilterra non in Italia dove è ormai conclamato il crollo salariale sei fortunato, se sei un ragazzo, se sei assunto a 1 .200 euri al mese.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Si parla della Macron che ha appena firmato un contratto da 15 milioni di sterline per 4 stagioni con l'Aston Villa (che lascia la Nike) e da 15 milioni di euro fino al 2017 con il Betis.
Quanto ci dava la Puma???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Paladino68 il 18 Mar 2012, 09:03
Con l'aria che tira a livello economico mondiale, sarà dura mantenere gli stessi soldi dallo sponsor tecnico.
Io poi trovo fuori da ogni ragione i prezzi del materiale, specialmente quelli della Puma. 70 euro per una maglia andranno pure bene in Germania e Inghilterra non in Italia dove è ormai conclamato il crollo salariale sei fortunato, se sei un ragazzo, se sei assunto a 1 .200 euri al mese.

Leggermente off topic: sei male informato, attualmente il salario di ingresso nel mondo del lavoro di un giovane varia tra i 600€ ed i 900€ al mese. 1200€ è lo stipendio di un giovane con almeno 3-5 anni di esperienza
Fine ot

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
comunque una maglia deve costare al massimo 50 euro nuova e non in saldo..75 euro (145.000 mila lire !!!!! è una rapina)..per me è Nike il prossimo

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: Kappa il 18 Mar 2012, 09:46
Leggermente off topic: sei male informato, attualmente il salario di ingresso nel mondo del lavoro di un giovane varia tra i 600€ ed i 900€ al mese. 1200€ è lo stipendio di un giovane con almeno 3-5 anni di esperienza
Fine ot

OT mi sono perso un pezzo frase, intendevo, sei strafortanato se guadagni 1.200 euro al mese EOT
Comunque il concetto è quello, non si possono chiedere così tanti soldi per una maglietta e fare paragoni sui soldi che gli spnsor tecnici tirano fuori in Inghilterra e Germania,  ha poco senso in questa fase storica.
Detto questo pur essendo la puma una ottima firma, a parte quest'anno, non ha mai prodotto nulla di che. Quindi avanti chi investe di più (e fa pagare le magliette di meno)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: FabioPirovano il 18 Mar 2012, 15:34
per me è Nike il prossimo

perchè dici questo? (e io aggiungo, magara!)

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Paladino68 il 18 Mar 2012, 15:50
:x
OT mi sono perso un pezzo frase, intendevo, sei strafortanato se guadagni 1.200 euro al mese EOT
Comunque il concetto è quello, non si possono chiedere così tanti soldi per una maglietta e fare paragoni sui soldi che gli spnsor tecnici tirano fuori in Inghilterra e Germania,  ha poco senso in questa fase storica.
Detto questo pur essendo la puma una ottima firma, a parte quest'anno, non ha mai prodotto nulla di che. Quindi avanti chi investe di più (e fa pagare le magliette di meno)
Ma questa è la magia dell'euro: moneta unica, prezzo unico.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: lorenz82 il 18 Mar 2012, 17:09
perchè dici questo? (e io aggiungo, magara!)

Infatti,sai qualcosa che noi non sappiamo o semplicemente e' un tuo pensiero?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: ilprofeta il 18 Mar 2012, 21:22
Infatti,sai qualcosa che noi non sappiamo o semplicemente e' un tuo pensiero?

se fosse nike tanto di cappello

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Nike ha già due top team in Italia, possibilità 0%.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
La Fiorentina intanto ha firmato per Joma...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se fosse la Macrom sarei contento perchè fa belle divise in linea con la tradizione.

Contenuto sponsorizzato

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: dani2110 il 19 Mar 2012, 15:39
La Fiorentina intanto ha firmato per Joma...

quindi la Lotto potrebbe passare a noi... sempre meglio che la Legea

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ci avevo pensato. La Lotto è buona, ma te li immagini i quadratoni rossi sulle maniche che contraddistingono quasi tutte le loro divise?

Discussione precedente - Discussione successiva