Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

onteq90

Passionemaglie su facebook parla di firma vicina con un'italiana ma non dice chi: https://www.facebook.com/passionemagliecalcio/posts/410441002303303

ilprofeta

Citazione di: onteq90 il 17 Mar 2012, 14:35
Passionemaglie su facebook parla di firma vicina con un'italiana ma non dice chi: https://www.facebook.com/passionemagliecalcio/posts/410441002303303

Potrebbe essere Macron ma visto che dice che la maggior pretendente e' un'italiana seri che un'altra delle pretendenti sia Adidas.E spero che su firmi con quest'ultima.

rio2

visto che oggi e' importante solo il denaro, che vinca quella che offre di piu'.

lorenz82

se italiana dev'essere a quersto punto mi auguro macron per un anno (non vorrei vedere legea o givova) e poi il prossimo anno con uno sponsor migliore. adidas dice che non ha avuto contatti seri...mah...speriamo bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

onteq90

contratti di un anno penso che non li faccia nessuno

portugal

ma la società, in mezzo a questo chiacchiericcio che dice? sarà che io vivo lontano dalla capitale ma al di fuori del sito non ho letto niente sull'argomento.

Paladino68

Con l'aria che tira a livello economico mondiale, sarà dura mantenere gli stessi soldi dallo sponsor tecnico.
Io poi trovo fuori da ogni ragione i prezzi del materiale, specialmente quelli della Puma. 70 euro per una maglia andranno pure bene in Germania e Inghilterra non in Italia dove è ormai conclamato il crollo salariale sei fortunato, se sei un ragazzo, se sei assunto a 1 .200 euri al mese.

Biafra

Si parla della Macron che ha appena firmato un contratto da 15 milioni di sterline per 4 stagioni con l'Aston Villa (che lascia la Nike) e da 15 milioni di euro fino al 2017 con il Betis.
Quanto ci dava la Puma???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

Citazione di: Paladino68 il 18 Mar 2012, 09:03
Con l'aria che tira a livello economico mondiale, sarà dura mantenere gli stessi soldi dallo sponsor tecnico.
Io poi trovo fuori da ogni ragione i prezzi del materiale, specialmente quelli della Puma. 70 euro per una maglia andranno pure bene in Germania e Inghilterra non in Italia dove è ormai conclamato il crollo salariale sei fortunato, se sei un ragazzo, se sei assunto a 1 .200 euri al mese.

Leggermente off topic: sei male informato, attualmente il salario di ingresso nel mondo del lavoro di un giovane varia tra i 600€ ed i 900€ al mese. 1200€ è lo stipendio di un giovane con almeno 3-5 anni di esperienza
Fine ot

FabioPirovano

comunque una maglia deve costare al massimo 50 euro nuova e non in saldo..75 euro (145.000 mila lire !!!!! è una rapina)..per me è Nike il prossimo

Paladino68

:x
Citazione di: Kappa il 18 Mar 2012, 09:46
Leggermente off topic: sei male informato, attualmente il salario di ingresso nel mondo del lavoro di un giovane varia tra i 600€ ed i 900€ al mese. 1200€ è lo stipendio di un giovane con almeno 3-5 anni di esperienza
Fine ot

OT mi sono perso un pezzo frase, intendevo, sei strafortanato se guadagni 1.200 euro al mese EOT
Comunque il concetto è quello, non si possono chiedere così tanti soldi per una maglietta e fare paragoni sui soldi che gli spnsor tecnici tirano fuori in Inghilterra e Germania,  ha poco senso in questa fase storica.
Detto questo pur essendo la puma una ottima firma, a parte quest'anno, non ha mai prodotto nulla di che. Quindi avanti chi investe di più (e fa pagare le magliette di meno)

lorenz82

Citazione di: FabioPirovano il 18 Mar 2012, 15:34
per me è Nike il prossimo

perchè dici questo? (e io aggiungo, magara!)

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

Citazione di: Paladino68 il 18 Mar 2012, 15:50
:x
OT mi sono perso un pezzo frase, intendevo, sei strafortanato se guadagni 1.200 euro al mese EOT
Comunque il concetto è quello, non si possono chiedere così tanti soldi per una maglietta e fare paragoni sui soldi che gli spnsor tecnici tirano fuori in Inghilterra e Germania,  ha poco senso in questa fase storica.
Detto questo pur essendo la puma una ottima firma, a parte quest'anno, non ha mai prodotto nulla di che. Quindi avanti chi investe di più (e fa pagare le magliette di meno)
Ma questa è la magia dell'euro: moneta unica, prezzo unico.

ilprofeta

Citazione di: lorenz82 il 18 Mar 2012, 17:09
perchè dici questo? (e io aggiungo, magara!)

Infatti,sai qualcosa che noi non sappiamo o semplicemente e' un tuo pensiero?

Pablito1977

Citazione di: ilprofeta il 18 Mar 2012, 21:22
Infatti,sai qualcosa che noi non sappiamo o semplicemente e' un tuo pensiero?

se fosse nike tanto di cappello

Barabba Terzo

Nike ha già due top team in Italia, possibilità 0%.

dani2110

La Fiorentina intanto ha firmato per Joma...

matador72

Se fosse la Macrom sarei contento perchè fa belle divise in linea con la tradizione.

Contenuto sponsorizzato

poborsky

Citazione di: dani2110 il 19 Mar 2012, 15:39
La Fiorentina intanto ha firmato per Joma...

quindi la Lotto potrebbe passare a noi... sempre meglio che la Legea

marcantonio

Ci avevo pensato. La Lotto è buona, ma te li immagini i quadratoni rossi sulle maniche che contraddistingono quasi tutte le loro divise?