Biava è arrivato tardi nel calcio che conta (se non sbaglio a 28 anni) , pero' facendo una semplice ricerca su wikipedia si va a vedere che con lui titolare il Palermo ha guadagnato la sua prima qualificazione in Europa e il Genoa è arrivato 4° a pari punti con la Fiorentina (5° difesa meno battuta della Serie A , con il "difensivista" Gasperini in panca). Poi alla Lazio ha fatto un'ottima stagione un anno fa macchiata solo da una scivolata a San Siro , per il resto è stato quasi perfetto , con la Lazio che è arrivata di nuovo 4° a pari punti con l'Udinese e una delle migliori difese del campionato . Quest'anno ha avuto un calo che pero' dipende pure dai giocatori che giocano con lui , un conto è giocare con Radu e Lichtsteiner sulle fasce e un conto è giocare con Scaloni , Zauri e Garrido (per farvi capire la differenza , andate e vedere le partite dell'Arsenal quando i centrali Vermaelen , che è stato pure spostato sulla fascia qualche volta , e Koscielny giocava con gente come Miquel , Jenkinson , Djourou e Coquelin* e confrontatele con quelle di ora quando giocano con Sagna e Gibbs , che a me manco piace tra l'altro).
E comunque visto che il forum è ritornato ad essere uno sfogatoio e visto che a quanto pare l'unica cosa possibile è cercare con gente che spesso giudica di panza e gli sembra pure normale perché i tifosi questo devono fare e si devono incazzare (e rendere chiara la cosa pure sul forum) se sono veri tifosi , io mi assento per un po' . Sinceramente non ne posso più , non trovo nessun piacere nel discutere ma manco più nel leggere
la maggior parte delle cose scritte (sarà pure colpa mia) , pero' con questi topic (forse sarebbe bastato leggere il titolo e non entrare a leggere gli interventi di questo topic , oppure quell'altro se possibile più vergognoso su Klose) l'unica mia reazione è farmi il sangue amaro per colpa di gente che ha il diritto di criticare e lo vuole fare su qualsiasi cosa , tifosi troppo scarsi per i miei gusti (visto che il diritto di critica lo dovrei avere pure io) e con cui mi sento di condividere ben poco.
Ciao
*volevo solo dire che non tutti questi sono pippe secondo me , lo è solo Djourou , gli altri chi per un motivo e chi per un altro attualmente sono solamente inadeguati