Biava è troppo scarso

Aperto da lastoriasiamonoi, 18 Mar 2012, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
Ieri non mi è piaciuto per niente, ma non per questo è scarso. Ha fatto un campionato e mezzo ottimi, quast'anno paga l'età, la testata subita da Ledesma contro il Genoa, e soprattutta l'annata così così di Dias.

In sua assenza Diakitè aveva infilato delle prestazioni ottime come non si era mai visto prima, per continuità di rendimento e di concentrazione, poi stranamente al suo ritorno, il francese è tornato in panchina e nelle sue apparizione successive non si è più ripetuto su quei livelli. La colpa non è di Biava, ma di chi non l'ha lasciato in panchina quando Diakitè stava facendo un ottimo campionato.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: pitbull il 18 Mar 2012, 22:40

Ecco, appunto...quando fa una cazzata Diakitè è indecoroso, quando ne fa 4 Biava " l'anno scorso era impeccabile"... boh, per me è roba da Voyager

Non mi hai capito.

Sia Biava che Diakitè stanno avendo un rendimento insufficiente negli ultimi mesi, quindi non ha senso parlare della cosa come se il francese fosse sto fenomeno tenuto inspiegabilmente tenuto in panca per far giocare uno più scarso. Al momento giocano entrambi male, punto.

Nesta idolo

Visitatore
Biava non é mai stato un bravo difensore. Ha fatto una grande stagione l'anno scorso e basta (i miracoli accadono una volta). Niente di nuovo. Discreto giocatore, nulla più.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Ma come si fa dire che Biava è stato fra i primi 4 difensori della serie A? Ma quando?
E fino ai trent'anni di questo campione non se ne era accorto nessuno? Ma su, quest e sono affermazioni da mio fratello minore riomico.
Biava è un onesto giocatore, che con uno stopper aggiunto davanti (Ledesma), uno stopper aggiunto in difesa (Radu) ed un campione vero a fianco (Diaz) ha fatto la sua bella figura. Ma nulla di più.
Ha funzionato in un certo contesto, ma su di lui non ci fai una difesa. Speriamo in coniglio dal cilindro di Tare, perchè i difensori bravi costano. Un vero peccato per Silvestre che a me piaceva molto.
Ormai se c'è tutta difesa titolare (e qualcuno che ci mette una pezza) anche lui fa ancoradelle discrete prestazioni. Se manca uno iniziano ad essere dolori, se ne mancono due so' c....zzi.
Questa e' la triste verità della stagione (questo vale pari pari anche per Diaki).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Mar 2012, 13:22
Non mi hai capito.

Sia Biava che Diakitè stanno avendo un rendimento insufficiente negli ultimi mesi, quindi non ha senso parlare della cosa come se il francese fosse sto fenomeno tenuto inspiegabilmente tenuto in panca per far giocare uno più scarso. Al momento giocano entrambi male, punto.

Almeno il Lothar nostrano de testa le prende. Fa respirà Dias....almeno quello

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Boom! il 19 Mar 2012, 10:45
un titolo cosi' mi da fastidio appena apro LazioTalk e non credo di essere l'unico

no, non lo sei.

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Sono contento che ci sono persone, veramente generose, che difendono ancora il giocatore della Lazio...
Nel caso di Biava, vorrei essere con voi, ma sono due anni che gioca con noi... io non ci riesco più.

Ogni volta registro i suoi errori (molti, tanto di più dei suoi meriti), non mi diverte la sua disinvoltura, il suo temperamento... mi sembra di rivedere  Filisetti, Miele, Vianello, Bonomi... dico soprattutto da un punto di vista "estetico".  Per capirci (dubito) Corino menava, questo fa le carezze.

Vorrei sperare davvero che leggesse e che si s'arrabbiasse per bene in campo, perché se fosse stato un mio compagno di squadra dopo averlo a lungo sostenuto, con la vostra stessa generosità...  avrei iniziato a pungolarlo fino a metterlo in discussione davanti a tutti, nello spogliatoio.

Perché penso abbia dei limiti caratteriali (oltre che tecnici) e a 35 anni (se non se da una sveglia) penso sia meglio per la Lazio far giocare un altro. Senza ipocrisia.

A proposito:

Citazione di: carib il 19 Mar 2012, 10:16
Il titolo di questo topic è vergognoso.

Citazione di: carib il 19 Mar 2012, 13:00
c'è pure chi spera in un Forum migliore

Interventi clericali... e a proposito di forum rileggiti le regole

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
è un difensore normale ormai gravato dall'età avanzata, se a 25 anni giocava ancora nella Biellese un motivo ci sarà stato....per quanto comunque in serie A ci siano molti difensori peggiori di lui, ma insomma ormai è a fine carriera e non je la fa più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: poborsky il 19 Mar 2012, 19:27
è un difensore normale ormai gravato dall'età avanzata, se a 25 anni giocava ancora nella Biellese un motivo ci sarà stato....per quanto comunque in serie A ci siano molti difensori peggiori di lui, ma insomma ormai è a fine carriera e non je la fa più.

Secondo me sarà titolare pure il prossimo anno. :(

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Mar 2012, 19:28
Secondo me sarà titolare pure il prossimo anno. :(

non credo...pure Siviglia e Cribari ce li siamo sorbiti per un bel pò ma alla fine se ne so andati  :) io me riprenderei Rozenhal guarda un pò

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.636
Biava è arrivato tardi nel calcio che conta (se non sbaglio a 28 anni) , pero' facendo una semplice ricerca su wikipedia si va a vedere che con lui titolare il Palermo ha guadagnato la sua prima qualificazione in Europa e il Genoa è arrivato 4° a pari punti con la Fiorentina (5° difesa meno battuta della Serie A , con il "difensivista" Gasperini in panca). Poi alla Lazio ha fatto un'ottima stagione un anno fa macchiata solo da una scivolata a San Siro , per il resto è stato quasi perfetto , con la Lazio che è arrivata di nuovo 4° a pari punti con l'Udinese e una delle migliori difese del campionato . Quest'anno ha avuto un calo che pero' dipende pure dai giocatori che giocano con lui , un conto è giocare con Radu e Lichtsteiner sulle fasce e un conto è giocare con Scaloni , Zauri e Garrido (per farvi capire la differenza , andate e vedere le partite dell'Arsenal quando i centrali Vermaelen , che è stato pure spostato sulla fascia qualche volta , e Koscielny giocava con gente come Miquel , Jenkinson , Djourou e Coquelin* e confrontatele con quelle di ora quando giocano con Sagna e Gibbs , che a me manco piace tra l'altro).

E comunque visto che il forum è ritornato ad essere uno sfogatoio e visto che a quanto pare l'unica cosa possibile è cercare con gente che spesso giudica di panza e gli sembra pure normale perché i tifosi questo devono fare e si devono incazzare (e rendere chiara la cosa pure sul forum) se sono veri tifosi , io mi assento per un po' . Sinceramente non ne posso più , non trovo nessun piacere nel discutere ma manco più nel leggere
la maggior parte delle cose scritte (sarà pure colpa mia) , pero' con questi topic (forse sarebbe bastato leggere il titolo e non entrare a leggere gli interventi di questo topic , oppure quell'altro se possibile più vergognoso su Klose) l'unica mia reazione è farmi il sangue amaro per colpa di gente che ha il diritto di criticare e lo vuole fare su qualsiasi cosa , tifosi troppo scarsi per i miei gusti (visto che il diritto di critica lo dovrei avere pure io) e con cui mi sento di condividere ben poco.

Ciao

*volevo solo dire che non tutti questi sono pippe secondo me , lo è solo Djourou , gli altri chi per un motivo e chi per un altro attualmente sono solamente inadeguati

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: lastoriasiamonoi il 19 Mar 2012, 18:37

A proposito:

Interventi clericali... e a proposito di forum rileggiti le regole

Leggitele tu, cocco.  C'è scritto che se qualcosa non va, invece di farmi il predicozzo, puoi segnalarmi al moderatore.
Ribadisco, il titolo di questo topic è spregevole. E chiedo a Splash21 di non mollare.
E al nostro Biava di non curarsi del giudizio sempliciotto di netter scarsamente tifosi.

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
non dico che biava sia così scarso e non lo critico nemmeno quando guardo la partita,ma leggere qua che il fatto che si scriva che è scarso sia "scandaloso" mi fa sorridere perchè penso a tutto quello che si è detto a Zarate (con lui si poteva però vero?)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo me biava risente della linea più alta e sopratutto del fatto che dias non è quello dello scorso anno

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Cambiate il titolo almeno in "Biava è troppo scarno" e facciamolo commentare dalla nonna dove fa la preoccupata perché lo vede sciupato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mar 2012, 20:34
secondo me biava risente della linea più alta ...
questo l'ho pensato anche io durante la partita con il Bologna

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Scialoja il 19 Mar 2012, 20:35
Cambiate il titolo almeno in "Biava è troppo scarno" e facciamolo commentare dalla nonna dove fa la preoccupata perché lo vede sciupato
:beer:

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: carib il 19 Mar 2012, 19:57

Leggitele tu, cocco.  C'è scritto che se qualcosa non va, invece di farmi il predicozzo, puoi segnalarmi al moderatore.
Ribadisco, il titolo di questo topic è spregevole. E chiedo a Splash21 di non mollare.
E al nostro Biava di non curarsi del giudizio sempliciotto di netter scarsamente tifosi.

Ribadisci cambiando solo aggettivo, come in un crescendo di rabbia, ma non riesci a spiegarne il perché .
Hai paura di esprimere un giudizio su Biava?

Ma che davvero è tabù dire che un giocatore della Lazio è scarso?
A quanto pare si. Visto che mi cacci subito dalla tribù... come uno smaliziato sacerdote.

Però al tuo terzo intervento, esprimi la prima opinione in merito al topic.
Il forum è migliorato.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: lastoriasiamonoi il 19 Mar 2012, 21:15
Ribadisci cambiando solo aggettivo, come in un crescendo di rabbia, ma non riesci a spiegarne il perché .
Hai paura di esprimere un giudizio su Biava?

Ma che davvero è tabù dire che un giocatore della Lazio è scarso?
A quanto pare si. Visto che mi cacci subito dalla tribù... come uno smaliziato sacerdote.

Però al tuo terzo intervento, esprimi la prima opinione in merito al topic.
Il forum è migliorato.

Scusa se mi intrometto; no, non è un tabù, ma rimango tutte le volte molto colpito dalla facilità con cui vengono "denigrati" i nostri calciatori dopo una sconfitta.
Il diritto di critica è intoccabile, però veramente io non riesco a ritrovarmi in un forum dove si da del bollito, del finito, del mediocre a chiunque puntualmente ad ogni sconfitta.

Zombi

Visitatore
Biava non è mica il primo giocatore della Lazio denigrato sul forum. La lista è lunga.
A volte alcuni che denigrano qualcuno si indignano se talatri denigrano qualcun altro.
(D'altronde la coerenza è dei vegetali)

Discussione precedente - Discussione successiva