Scusate ma non trovo nemmeno uno dei (tanti, ciclici, per molti di voi noiosi) vecchi topic sull'argomento.
Ad ogni modo, sembra che Nesta abbia difficoltà a rinnovare con il Milan.
So per certo che la Juve ha fatto un sondaggio, ottenendo una tiepida risposta.
Nesta vuole chiudere al Milan, ma forse è il Milan che non vuole rinnovare. Perchè al Milan Nesta lo stipendio non se lo calerebbe, visto l'ingaggio di Mexes e i precedenti di Maldini e Costacurta che hanno chiuso da top player.
Insomma, io vorrei che Lotito ci provasse. Non dico che lo portasse a Roma, però che formulasse un'offerta credibile.
Non mi dite che è vecchio perchè a 36 anni compiuti due giorni fa è stato protagonista in Champion's League, mentre noi abbiamo il 35enne Biava e il 34enne Zauri che giocano decine di partite da titolari.
Senza svenarsi, che ormai non ne vale più la pena, vorrei che Lotito offrisse un anno di contratto (magari con l'opzione del secondo) a Nesta, che conosce l'ambiente, è amato, ha classe ed esperienza internazionale.
Un'operazione alla Di Canio.
E se andasse male, chissenefrega, ci abbiamo provato.
Però lo avremmo riportato a casa. E magari lo avremmo legato a questi colori per il dopo ritiro, che si tratta di un patrimonio da non lasciare a Milanello.
Lo so, Lotito ha detto questo, e Nesta ha detto quest'altro.
Sticàzzi.
Io su Nesta sono irrazionale, almeno un'offerta, un ingaggio alla Klose (arriverebbe anche lui a parametro 0), la pretendo.
Se poi i nostri soldi non bastano o lui preferisce stare altrove, pazienza.