Nesta non rinnova col Milan?

Aperto da arkham, 19 Mar 2012, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Scusate ma non trovo nemmeno uno dei (tanti, ciclici, per molti di voi noiosi) vecchi topic sull'argomento.

Ad ogni modo, sembra che Nesta abbia difficoltà a rinnovare con il Milan.
So per certo che la Juve ha fatto un sondaggio, ottenendo una tiepida risposta.
Nesta vuole chiudere al Milan, ma forse è il Milan che non vuole rinnovare. Perchè al Milan Nesta lo stipendio non se lo calerebbe, visto l'ingaggio di Mexes e i precedenti di Maldini e Costacurta che hanno chiuso da top player.
Insomma, io vorrei che Lotito ci provasse. Non dico che lo portasse a Roma, però che formulasse un'offerta credibile.
Non mi dite che è vecchio perchè a 36 anni compiuti due giorni fa è stato protagonista in Champion's League, mentre noi abbiamo il 35enne Biava e il 34enne Zauri che giocano decine di partite da titolari.
Senza svenarsi, che ormai non ne vale più la pena, vorrei che Lotito offrisse un anno di contratto (magari con l'opzione del secondo) a Nesta, che conosce l'ambiente, è amato, ha classe ed esperienza internazionale.
Un'operazione alla Di Canio.
E se andasse male, chissenefrega, ci abbiamo provato.
Però lo avremmo riportato a casa.  E magari lo avremmo legato a questi colori per il dopo ritiro, che si tratta di un patrimonio da non lasciare a Milanello.
Lo so, Lotito ha detto questo, e Nesta ha detto quest'altro.
Sticàzzi.
Io su Nesta sono irrazionale, almeno un'offerta, un ingaggio alla Klose (arriverebbe anche lui a parametro 0), la pretendo.
Se poi i nostri soldi non bastano o lui preferisce stare altrove, pazienza.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dico solo che se serve fare una colletta per riportarlo a roma, vado subito in banca a prende i soldi...

est1900

Visitatore
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
meglio non ricominciarla sta tiritera, per quanto laziale possa essere Nesta, vive a Milano da anni e credo ci stia benissimo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Nel briciolo di razionalità che mi rimane quando si parla di Nesta , direi che l'ultimo 'treno' buono è passato un anno fa.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Hahahahah madonna ogni volta ci ricaschiamo  :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 19 Mar 2012, 14:36
Hahahahah madonna ogni volta ci ricaschiamo  :beer:

Caro Scialoja l'amore, quello vero, è così...
Non ti scordi mai di lei/lui e ci caschi sempre...

P.S. Speriamo che sorazio non venga qui a leggere se no pensa che gli diciamo stronzate... :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Secondo me quello che non abbiamo ancora capito è che lui qua non ci vuole tornare, e non credo per ripicche astio o altro, ma il dato di fatto è questo.
Tra l'altro ha dichiarato più volte che i suoi figli cresceranno a Milano.

Se poi la Juve ha fatto un sondaggio probabilmente andrà lì che è pure più vicino a Milano, boh, fatti suoi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io continuo a non capire perché i 36 anni di Nesta debbano essere diversi da quelli di Brocchi...

Nesta quest'anno ha fatto più danni che altro, ed è statisticamente provato che ogni stagione salta diverse partite per i soliti problemi alla schiena, non ci spenderei mai un ingaggio da top player.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Mar 2012, 14:43
Io continuo a non capire perché i 36 anni di Nesta debbano essere diversi da quelli di Brocchi...

Per esempio perchè Nesta è un fuoriclasse e Brocchi no, ma vabbè.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Con tutto il bene che voglio a Sandro Nesta, dico basta ai giocatori da rottamare, Paideja non c'ha più posto. ;)

Contenuto sponsorizzato

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: arkham il 19 Mar 2012, 14:29
Io su Nesta sono irrazionale
Citazione di: Zoppo il 19 Mar 2012, 14:38
l'amore, quello vero, è così...
Non ti scordi mai di lei/lui e ci caschi sempre...

:R&J: :2love: :2love:

Che poi, scusate l'ot, ma buon compleanno Sandrì!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: arkham il 19 Mar 2012, 14:49
Per esempio perchè Nesta è un fuoriclasse e Brocchi no, ma vabbè.

Apparte che hanno due ruoli completamente diversi, Nesta ERA un fuoriclasse, ormai ha continui problemi muscolari e quest'anno ha sbagliato tantissimo.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Mar 2012, 14:57
Apparte che hanno due ruoli completamente diversi, Nesta ERA un fuoriclasse, ormai ha continui problemi muscolari e quest'anno ha sbagliato tantissimo.

Ha sbagliato più di Biava, Dias e Diakitè? Quest'anno?

Posso essere d'accordo sull'opportunità di un suo ritorno ma non mettiamola sugli eventuali errrori che fa o potrebbe fare.
Questo metro di giudizio sarebbe giusto SOLO se noi avessimo un pacchetto difensivo giovane che sbaglia poco... e al momento nessuna delle due voci viene soddisfatta!
Almeno la maglia numero tredici ritroverebbe casa... sarebbe già un bel risultato.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Buon Compleanno al caro Alessandro , innanzitutto.

Detto questo , servono soldi e tanti per portarlo a Roma. Un operazione alla Klose per capirci.

Pero' , oltre all'eta , spendere minimo 2 testoni l'anno per uno che a oggi in questo campionato (e da qualche anno) ha giocato meno di Konko , mi sembra una cazzata.

Grazie ancora Alessa'. E' stato bello.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Con tutto il bene che gli ho voluto, io Nesta non lo rivorrei, fosse anche solo per il fatto che il suo viale del tramonto non è segnato tanto dai suoi anni ma, soprattutto, dai continui problemi fisici.
Io, senza esitazione, mi prenderei Daniele Portanova, Laziale vero, e di sana ignoranza calcistica.
:asrm :asrm

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Che poi io lo so che c'avete ragione voi.
Intimamente lo so che rischiamo solo di spendere per guastarci un ricordo, Sandrino in scivolata come lo ricordiamo me sa che non lo rivedremmo più.
Però quel gol di Di Canio dopo 15 anni quanto è stato bello.
E' a parametro 0.
E' Nesta.
Potrebbe fa il canto del cigno, tipo Pirlo.
L'alternative non è che siano granchè.
Un'offerta, chiedo solo un offerta.
Che ne so, 1.5 milioni l'anno più i premi.
E' Nesta, cazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva