Citazione di: Lazioinvantaggio il 28 Giu 2010, 14:37
Penso anche io...se davvero si ha la forza di acquistare non dico tanti, ma 2 centrocampisti di qualità mantenendo invariata la rosa (eccezion fatta per gli esuberi)...beh il prossimo anno ci ritroveremmo con una formazione importante.
L'Inter è l'Inter....ma la Juventus spende tanto e male...la rioma è destinata a ridimensionarsi...il Milan non compra più...la Samp e il Palermo faranno i conti con le competizioni europee...insomma, con questa squadra
Muslera
Dias Radu Stendardo
Licht Boateng Ledesma Hernanes Kolarov
Zarate Floccari
Non sarebbe difficile (secondo me) tornare in europa. Poi a fine anno perdi Ledesma...lo rimpiazzi e compri un'altro difensore centrale da 7/8 mln...investendo un 15 mln in tutto..Chiuso il mercato.
Altro campionato tra le prime 6...rimpiazzi Kolarov...e prendi un'altro giocatore da 6/7mln tra attacco e centrocampo..stop...ecco che acquistando saggiamente in 2/3 anni si avrebbe una squadra competitiva, sempre secondo me.
si può discutere sui due giocatori che tu indichi, ma la strada è, anzi, sarebbe, quella giusta.
a me viene da ridere quando si parla del fatto che i giocatori sono mercenari. certo che lo sono, le c.d. bandiere sono di due tipi: mezzi giocatori, per non dire peggio, che rimangono in una squadra mediocre e fanno i caporali, tanto se vanno da un altra parte scaldano panchine o tribune, ed allora non cambiano casacca. giocatori veri, (raul, scholes, giggs, terry per fare quattro nomi a casaccio) che stanno in squadre vere con obiettivi importanti e contratti principeschi.
io raul o terry bandiere del chievo non li conosco, se qualcuno me li sa indicare accetto.
è ovvio che da noi i calciatori buonini, non certo fenonemi, sia chiaro, vogliano andare via. si combatte per obiettivi modesti, oggettivamente non credo che l'anno prossimo saremo in grado di vincere lo scudetto, e di certo non sono strapagati.
perchè dovrebbero rimanere?
questo per parlare con una persona che mi sembra voglia volare non dico alto, ma almeno aspirare a certi obiettivi..