Perchè venderli?

Aperto da Lazioinvantaggio, 28 Giu 2010, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 28 Giu 2010, 11:08
fish  ,scrivi scrivi , ma alla fine non dici niente.

Ma le offerte, anche a 5 milioni (per assurdo) , sono arrivate ?
beh su quella di 15 del real credo ci siano pochi dubbi...sembrano essere tutti d'accordo che ci sia, procuratori, giornalisti.. giocatore... anche da parte del real mi sembra di ricordare qualcosa.. mo se son tutti fregnacciari allora vabbe'... :D
del resto anche lo stesso lotito che dice con 15 non vendo neanche gli scarpini.... evidentemente sa che questa offerta... direttamente o indirettamente da qualche parte gli è arrivata... certo che con una risposta cosi' non te la formalizzano davvero ;)

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2010, 13:12
Ce l'hanno fatte loro le cause, non noi.
In ogni caso, dal tuo pensiero suppongo che tu schiereresti Manfredini e Bonetto... no, perché se non l'hai capito, quelli hanno rifiutato altre destinazioni e poi si sono lamentati perché qui non servono più, hanno vinto la causa con l'appoggio dell'AIC, e ora che hanno intascato altri soldi accettano altre destinazioni.

Riguardo Kolarov e Ledesma, per me si possono benissimo vendere, perché ce li pagano bene e perché si trovano facilmente sostituti all'altezza e anche superiori.

io schieravo pandev e ledesma, giocavo un europa league + dignitosa, un campionato migliore, non comparvo eliseu e facevo fare la panchina a bonetto e manfredini che potevano rendere come eliseu, e poi se baronio ha giocato da capitano dopo che in 12 anni di lazio non aveva mai giocato 3 partite di fila, c'era spazio per tutti in questa lazio disastrata, con un allenatore come Ballardini che metteva licth in tribuna.
Le cause Lotito se le cerca, fatti servire.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Giu 2010, 15:06
beh su quella di 15 del real credo ci siano pochi dubbi...sembrano essere tutti d'accordo che ci sia, procuratori, giornalisti.. giocatore... anche da parte del real mi sembra di ricordare qualcosa.. mo se son tutti fregnacciari allora vabbe'... :D
del resto anche lo stesso lotito che dice con 15 non vendo neanche gli scarpini.... evidentemente sa che questa offerta... direttamente o indirettamente da qualche parte gli è arrivata... certo che con una risposta cosi' non te la formalizzano davvero ;)

concordo con la parte in grassetto :)

per la trattativa presunta, se il prezzo lo fà chi compra di cosa parliamo, per me è il minimo rispondergli come è stato fatto,

tra 25 richiesti e i 15 offerti presunti se il giocatore interessa si tratta e si può trovare un accordo, visto che la Lazio non lo deve cedere per forza.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: happyeagle il 28 Giu 2010, 15:34

per la trattativa presunta, se il prezzo lo fà chi compra di cosa parliamo, per me è il minimo rispondergli come è stato fatto,

tra 25 richiesti e i 15 offerti presunti se il giocatore interessa si tratta e si può trovare un accordo, visto che la Lazio non lo deve cedere per forza.

Ma no, non lo dobbiamo cedere per forza, tanto ha altri due anni di contratto con noi, con un contratto tutto sommato sossdisfacente per un ragazzotto serbo (250 mila euro).
Le distanze tra domande e offerta sono notevoli, ma allora mi pare di capire che anche tu confermi che c'è stata un'offerta:  tel lo chiedo perché alcuni amici laziali (tale Zaradona su imbeccata di Robylele) mi stavano facendo capire che neanche questo era sicuro.

Ah, una cortesia. Ho un appartementino da 75 metri quadri calpestabili zona Centocelle, buono stato. Non lo do via a meno di 500 mila euro: prendere o lasciare.
Vedi se qualcuno è interessato? Telefonare ore pasti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 28 Giu 2010, 15:41

mi pare di capire che anche tu confermi che c'è stata un'offerta:  tel lo chiedo perché alcuni amici laziali (tale Zaradona su imbeccata di Robylele) mi stavano facendo capire che neanche questo era sicuro.

Fai ridere. Veramente.

:)

ps.Credo che il buon Happy si riferisca semplicemente ai rumors che conosciamo tutti , ma tu abile roteatore di frittate come al solito t'insinui e ribalti i concetti.

Fai ridere , ma veramente. Ai limiti del cabaret.

avrei accannato la discussione , non tirarmi dentro .

ps.L'appartamento andava venduto entro il 2008 in piena bolla. Ora devi tenerlo in attesa del nuovo ciclo , non credo arrivi prima di 3/5 anni.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

per l'appartamento 125mila, chiama la ditta di traslochi, vale l'offerta al ribasso che non lo sai :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: happyeagle il 28 Giu 2010, 15:50
offerte presunte, leggi bene :)

appunto .

Lotito ne fa meno de ste figure.

:lol:

Property

Visitatore
Citazione di: zaradona il 28 Giu 2010, 15:49
Fai ridere. Veramente.

ps.Credo che il buon Happy si riferisca semplicemente ai rumors che conosciamo tutti , ma tu abile roteatore di frittate come al solito t'insinui e ribalti i concetti.

ps.L'appartamento andava venduto entro il 2008 in piena bolla. Ora devi tenerlo in attesa del nuovo ciclo , non credo arrivi prima di 3/5 anni.

Ragazzi, senza polemiche, io credo che molti di noi siano semplicemente preoccupati che si stia per ripetere un nuovo caso pandev anche per kolarov senza aver la pretesa di dire se un'offerta ci sia stata o no.

Questo nessuno lo sa, è solo una sana preoccupazione che secondo me serpeggia un pò visto il precedente con il macedone che ha provocato un danno economico rilevante per la società e probabilmente quel danno lo stiamo pagando ora dovendo aspettare, al di là delle dichiarazioni, di fare cassa prima di poter fare un vero mercato.

Vista la situazione economica generale, i soldi non girano e tutti (non solo noi) abbiamo bisogno di vendere prima di acquistare e in questo contesto sta pesando ancora di +  il mancato guadagno su pandev.

Ecco proprio perchè si siamo fatti tanto male, forse è lecito oggi aver paura di un ripetersi di un fatto e del reiterarsi di certi comportamenti probabilmente dettati un pò dall'inesperienza e un pò perchè nella lazio, forse più di ogni altra società, non cè una separazione sostanziale tra proprietà e management e quindi si fa più fatica a responsabilizzare e chiedere conto delle operazioni svolte.

Detto questo io vorrei tanto che kola e ledesma restino tutti e due, perchè sono ottimi giocatori e perchè solo così la mia lazio potrà crescere.

Ma se non sarà possibile, metto le mani avanti, che almeno non si ripetino gli errori del passato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 28 Giu 2010, 15:49
Fai ridere. Veramente.

Stai pure alla larga da questa discussione sul nulla, la vera cifra dell'attuale mercato della Lazio.
Hai ragione, mi hai dato un consiglio: dovevo venderlo entro il 2008, in piena bolla! Ah saperlo! Ma io - cosa ci vuoi fare? - sono cocciuto e la cifra la stabilisco io: 500 mila e non voglio sentire storie. Sto seguendo i consigli riportati in celebre manuale scritto da quel rivoluzionario genio della scienza economica recentemente approdato da queste parti.

Intanto, noto senza alcun stupore che eludi la questione: sta trattativa c'è stata oppure no? Tutti ne parlano, anche il presidente - che però fa la perizia sui scarpini (15 milioni a scarpino, mica pizza e fichi!) -, mentre tu invece non commenti. Ottimo, difendi bene il fortino, quello del nulla, che peraltro nessuno sta attaccando.

Chiudo con una rassicurazione. Non sto oliando il kalashnikov e non ne sto facendo una guerra di religione. Se l'affare fosse già andato in porto, ne sarei stato contento, come lo sono anche adesso che non è accaduto nulla. C'è tempo fino al 31 agosto e lo dico senza polemica.
Mi chiedo soltanto se tenersi un giocatore con quel contratto e dopo una trattativa come quella sfumata convenga a qualcuno. A te non lo chiedo: so che non lo consideri un problema.

Citazione di: happyeagle il 28 Giu 2010, 15:50
offerte presunte, leggi bene :)

per l'appartamento 125mila, chiama la ditta di traslochi, vale l'offerta al ribasso che non lo sai :D

125mila? Ma stai scherzando?!? Con quei soldi nun te faccio neanche tocca er citofono!!! :D

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: zaradona il 28 Giu 2010, 15:51
appunto .

Lotito ne fa meno de ste figure.

basta non andà dietro i fregnacciari :lol:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: happyeagle il 28 Giu 2010, 15:34

In questo caso la differenza la fa tutta la forza contrattuale delle controparti. Lotito pensa di poter dettare le condizioni pure con il Real Madrid.... La Lazio deve vendere Kolarov per fare mercato, altrimenti l'anno prossimo dovrà giocare con Firmani a centrocampo e andrà con ogni probabilità in serie B, il Real trova altri 10 Kolarov in giro. Ecco quale è la differenza. Uno con un minimo di inteligenza capisce questa situazione e potrebbe chiedere al Real magari anche qualche aiuto per arrivare a qualche giocatore che interessa, visto che il Real qualche rapporto importante con proocuratori e dirigenti ce l'ha.... Si chiamano rapporti, quelli che stanno tenendo l'altra squadra della città ai massimi livelli nonostante le pezze al sedere... Ma qui parliamo di strategia, cosa sconosciuta dalle nostre parti... Lui vuole 25 milioni per Kolarov, perchè con 15 milioni non vende nemmeno gli scarpini.... Un fenomeno, come al solito.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Property il 28 Giu 2010, 16:01
...

Vista la situazione economica generale, i soldi non girano e tutti (non solo noi) abbiamo bisogno di vendere prima di acquistare e in questo contesto sta pesando ancora di +  il mancato guadagno su pandev.

Ecco proprio perchè si siamo fatti tanto male, forse è lecito oggi aver paura di un ripetersi di un fatto e del reiterarsi di certi comportamenti probabilmente dettati un pò dall'inesperienza e un pò perchè nella lazio, forse più di ogni altra società, non cè una separazione sostanziale tra proprietà e management e quindi si fa più fatica a responsabilizzare e chiedere conto delle operazioni svolte.

Detto questo io vorrei tanto che kola e ledesma restino tutti e due, perchè sono ottimi giocatori e perchè solo così la mia lazio potrà crescere.

Ma se non sarà possibile, metto le mani avanti, che almeno non si ripetino gli errori del passato.

Grazie, Property, voli troppo alto mio caro, certe volte è inutile.

Citazione di: Sercio69 il 28 Giu 2010, 16:06
...

Scusa Sercio, ti interessa quell'appartementino a Centocelle? 500 mila prendere o lasciare ...

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: fish_mark il 28 Giu 2010, 16:10
Scusa Sercio, ti interessa quell'appartementino a Centocelle? 500 mila prendere o lasciare ...
Ci sto pensando.... ti farò sapere :D :D

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fish_mark il 28 Giu 2010, 16:03

125mila? Ma stai scherzando?!? Con quei soldi nun te faccio neanche tocca er citofono!!! :D

:rotflol: :rotflol: :rotflol:

paro paro Lotito :D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: happyeagle il 28 Giu 2010, 16:18
:rotflol: :rotflol: :rotflol:

paro paro Lotito :D

eh sai, i grandi esempi vanno seguiti ...

Ti sei segnato anche "telefonare ore pasti"?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 28 Giu 2010, 16:01
Ragazzi, senza polemiche, io credo che molti di noi siano semplicemente preoccupati che si stia per ripetere un nuovo caso pandev anche per kolarov senza aver la pretesa di dire se un'offerta ci sia stata o no.

Questo nessuno lo sa, è solo una sana preoccupazione che secondo me serpeggia un pò visto il precedente con il macedone che ha provocato un danno economico rilevante per la società e probabilmente quel danno lo stiamo pagando ora dovendo aspettare, al di là delle dichiarazioni, di fare cassa prima di poter fare un vero mercato.

Vedi Pro' ,

qui ognuno ha le sue opinioni , alcuni le rispettano , altri meno , altri ancora pontificano, altri cercano solo  di soddisfare il proprio ego e passare il proprio tempo cercando con la tastiera le vittorie di pirro.
Tu avrai modo di renderti conto con il tempo quali tra i tuoi interlocutori rientrano nelle varie categorie.

Tornando in tema , credo che le tue paure siano lecite , mentre il  pensiero mi porta ,sulla base di alcune ovvie considerazioni , a non preoccuparmi eccessivamente , perchè non sta scritto che se una cazzata è stata fatta , questa vada ripetuta.
Piacerebbe anche a me la conferma con rinnovo dei 2 , ma sappiamo che non è  l'unica strada percorribile per le diverse aspettativa dei 3 oggetti del contendere.

buon viaggio in questa gabbia di matti ( e di passione biancoceleste).

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fish_mark il 28 Giu 2010, 16:20
eh sai, i grandi esempi vanno seguiti ...

Ti sei segnato anche "telefonare ore pasti"?

magna tranquillo (cit.) ;)

Property

Visitatore
Citazione di: zaradona il 28 Giu 2010, 16:22
Vedi Pro' ,

qui ognuno ha le sue opinioni , alcuni le rispettano , altri meno , altri ancora pontificano, altri cercano solo  di soddisfare il proprio ego e passare il proprio tempo cercando con la tastiera le vittorie di pirro.
Tu avrai modo di renderti conto con il tempo quali tra i tuoi interlocutori rientrano nelle varie categorie.

Tornando in tema , credo che le tue paure siano lecite , mentre il  pensiero mi porta ,sulla base di alcune ovvie considerazioni , a non preoccuparmi eccessivamente , perchè non sta scritto che se una cazzata è stata fatta , questa vada ripetuta.
Piacerebbe anche a me la conferma con rinnovo dei 2 , ma sappiamo che non è  l'unica strada percorribile per le diverse aspettativa dei 3 oggetti del contendere.

buon viaggio in questa gabbia di matti ( e di passione biancoceleste).

Sono qui da poco ma conosco e leggo questo forum da molto tempo e alla fine mi sono fatto l'idea che dopo tutto qui dentro la stragrande maggioranza vorrebbe una lazio più forte e più bella a tutti i livelli anche se con differenti modi e pensieri.

Credo tu non abbia tutti i torti in alcune cose che dici, ma anche il buon Fish e Sergio hanno le loro buone ragioni. Magari cè chi le rappresenta in modo un pò più colorito chi si vede che è più arrabiato, chi riesce ad essere più pacato.

A me quello che più dispiace è che mai ricordo nella storia della nostra Società un momento in cui noi tifosi siamo stati così divisi, questo forse è il dato più triste al momento; non so se la colpa sia tutta del Presidente, degli organi di informazione o di no stessi tifosi, ma è un dato oggettivo.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: happyeagle il 28 Giu 2010, 16:27
magna tranquillo (cit.) ;)
E ce l'hai fatta! Quante volte lo dovevo scrivere? :D

Bello l'intervento di Zaradona, sintetizzabile con l'espressione "a non preoccuparmi eccessivamente", simile a quella più famosa di Lorenzo il Magnifico "del doman non v'è certezza", tradtta dal nostro presidente nella categoria dell'"imponderabile".
Caro Property hai capito? Non devi preoccuparti eccesivvamente, anche se si arriva al dodicesimo posto in due anni su tre degl ultimi, anche se si perdono due derby su due, anche se per quasi tutto l'anno abbiamo viaggiato in zona retrocessione, avevamo questa forza interiore che ci rassicurava: non dovevamo preoccuparsi eccessivamente.

FORZA LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 28 Giu 2010, 16:48
E ce l'hai fatta! Quante volte lo dovevo scrivere? :D

Bello l'intervento di Zaradona, sintetizzabile con l'espressione "a non preoccuparmi eccessivamente", simile a quella più famosa di Lorenzo il Magnifico "del doman non v'è certezza", tradtta dal nostro presidente nella categoria dell'"imponderabile".
Caro Property hai capito? Non devi preoccuparti eccesivvamente, anche se si arriva al dodicesimo posto in due anni su tre degl ultimi, anche se si perdono due derby su due, anche se per quasi tutto l'anno abbiamo viaggiato in zona retrocessione, avevamo questa forza interiore che ci rassicurava: non dovevamo preoccuparsi eccessivamente.

FORZA LAZIO

In neretto un ennesima frittata rigirata.

Parlo per me ma il buon caro vecchio fish rigira il tutto all'interlocutore.

Manco alle elementari.

ps. Un po' di fosforo fish , ti avrei gia' chiesto di non tirarmi in mezzo.Vorrei lasciarti solo nello squallido teatrino in cui cerchi di tirarmi dentro per la giacchetta.

Basti tu a far ridere la platea.

Grazie della comprensione.

Discussione precedente - Discussione successiva