Citazione di: zaradona il 28 Giu 2010, 15:49
Fai ridere. Veramente.

ps.Credo che il buon Happy si riferisca semplicemente ai rumors che conosciamo tutti , ma tu abile roteatore di frittate come al solito t'insinui e ribalti i concetti.
Fai ridere , ma veramente. Ai limiti del cabaret.
avrei accannato la discussione , non tirarmi dentro .
ps.L'appartamento andava venduto entro il 2008 in piena bolla. Ora devi tenerlo in attesa del nuovo ciclo , non credo arrivi prima di 3/5 anni.
Ragazzi, senza polemiche, io credo che molti di noi siano semplicemente preoccupati che si stia per ripetere un nuovo caso pandev anche per kolarov senza aver la pretesa di dire se un'offerta ci sia stata o no.
Questo nessuno lo sa, è solo una sana preoccupazione che secondo me serpeggia un pò visto il precedente con il macedone che ha provocato un danno economico rilevante per la società e probabilmente quel danno lo stiamo pagando ora dovendo aspettare, al di là delle dichiarazioni, di fare cassa prima di poter fare un vero mercato.
Vista la situazione economica generale, i soldi non girano e tutti (non solo noi) abbiamo bisogno di vendere prima di acquistare e in questo contesto sta pesando ancora di + il mancato guadagno su pandev.
Ecco proprio perchè si siamo fatti tanto male, forse è lecito oggi aver paura di un ripetersi di un fatto e del reiterarsi di certi comportamenti probabilmente dettati un pò dall'inesperienza e un pò perchè nella lazio, forse più di ogni altra società, non cè una separazione sostanziale tra proprietà e management e quindi si fa più fatica a responsabilizzare e chiedere conto delle operazioni svolte.
Detto questo io vorrei tanto che kola e ledesma restino tutti e due, perchè sono ottimi giocatori e perchè solo così la mia lazio potrà crescere.
Ma se non sarà possibile, metto le mani avanti, che almeno non si ripetino gli errori del passato.