Citazione di: mr_prince il 23 Mar 2012, 15:23
cioè? Lotito gli ha chiesto almeno gli stessi soldi e loro hanno rifiutato?
SFL
Non dovrebbe essere esattamente la stessa cosa.
Lotito non cerca nemmeno uno sponsor ufficiale (quello da magli per intedersi) perchè 5 anni fà ha stabilito un tetto limite sotto il quale non vuol scendere.
Casa mia 5 anni fà l'avrei venduta a 250/270mila euro.
Oggi sono fortunato se ne faccio 230mila e quindi punterò a quello.
Questo lo so perchè mi sono documentato, perchè l'ho fatta valutare, da più agenzie ed ho fatto la media.
l'ho fatto perchè il reale valore me lo deve dare chi ci lavora su quel mercato.
Lui no, lui 5 anni fà ha deciso per 3,7milioni (per esempio) e non scende di un centesimo, nemmeno se l'Europa intera va in default!
Stesso discorso per la Puma.
I crucchi fino ad oggi ti hanno dato tot per parametri legati al rinnovo di quattro anni fà.
Se tu gli sbatti la porta in faccia senza prima sondare SERIAMENTE in NUOVI PARAMETRI DEL MERCATO, senza avere VERAMENTE una offerta migliore in mano, ma solo in nome di "io so io e voi nun sete un caxxo" l'unica cosa che ottieni è che una azienda multinazionale con i controcogl.ioni si alza e la porta in faccia te la sbatte lei e stringe la mano al primo Zamparini che gli passa davanti.
E tu sei costretto a girare per i sartifici italiani in condizioni di assoluta debolezza perchè tutti sanno che sei senza sponsor tecnico e non puoi farne a meno... a sto punto la Givova te la meriti pure!