Citazione di: Property il 23 Mar 2012, 23:45
come fa ad essere conveniente se costa qualcosa in più?
spiegacelo.
è conveniente perchè così ti assicuri per un altro anno le prestazioni di un campione come zauri?
io sono incompetente e disonesto.
allora illuminaci pure e spiegaci come ci fa a convenire pagare di più e tenerci sul groppone un anno in più niente po po di meno che luciano zauri.
aspetto con ansia la spiegazione 
ti ringrazio.
come dicevo qualche pagina fa non sono competente neanch'io, nel senso che non mi compete.
é compito casomai del tifoso costruttivo tafazziano ossessionato da Lotito per chissà quanti altri anni ancora spiegare come mai si farebbe una cosa sconveniente. Certamente avere le prestazioni di Zauri per un altro anno non c'entra un cazzo, ma sarà tutto legato al contratto in essere.
Confermando però che
Citazione di: robylele il 23 Mar 2012, 23:26
Quando si propone una spalmatura significa che è conveniente, anche se costa qualcosa in più, altrimenti non si proporrebbe.
significa che chiunque può fare degli errori, anche clamorosi (nel nostro caso direi un Carrizo o uno Zarate), ma certo non si regalano soldi sapendo di regalarli.
A meno che non si pensi che l'interlocutore meriti il regalo.
non è il caso di Zauri e Baronio, potrebbe essere il caso di Inzaghi.
detto che se mi serve una cosa oggi e non ho denaro potrei farmelo prestare, é probabile che andrò a pagare degli interessi.
Ma per me la cosa conveniente, a torto o a ragione, é averla oggi.
Citazione di: Property il 23 Mar 2012, 21:00
l'assurdità di quest'operazione è pari a quelle di brocchi e biava.
ma che cazzo ne sai tu, a Propè?