Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: kiraly il 23 Mar 2012, 20:56
Zauri ?????? a 35 anni ??? ma chi lo prende ????
bah ci rinuncio buona serata a tutti
A chi serve un terzino. L'anno scorso l'ha preso la Samp... Ha fatto cacchiate quest'anno ma sicuramente non é uno dei giocatori più scarsi della serie A, non esageriamo. Comunque buona serata.

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 23 Mar 2012, 21:01
Non ti è chiara la definizione di spalmare...te la faccio facile: C'hai na fetta de pane, prendi il coltello e lo inzuppi nel barattolo de Nutella. Piazzi il coltello sul pane, ma che succede? c'hai la Nutella solo da una parte...allora che fai? Spalmi...ma la Nutella è sempre quella, però ce l'hai dappertutto :D
fai quasi tenerezza. te la spiego meglio.
c'ho un contratto di un anno e mi devono dare 100.
vengono da me e mi dicono, lavori da me non uno ma due anni e ti do 50 l'anno?
secondo te accetto? se sei una persona normale, ovviamente no.
gli rispondi. ok dammi 140 e facciamo 70 l'anno.
chiaro ora, o vuoi le figure?
perchè se sostieni ancora il 50% e 50% stai dando dell'idiota a zauri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 23 Mar 2012, 21:43

ovviamente questa è l'unica strada praticabile e percorribile.

Property

Visitatore
Citazione di: zaradona il 23 Mar 2012, 22:10

ovviamente questa è l'unica strada praticabile e percorribile.
è senza dubbio quella di gran lungo più logica e ovvio.
in assenza di comunicazioni ufficiali starei a quanto di più vicino alla realtà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Vabbe un'altro anno e scadono i contratti di Zauri , Stankevicus , Brocchi e Biava  :beer:

Property

Visitatore
Citazione di: Gaiska il 23 Mar 2012, 23:11
Vabbe un'altro anno e scadono i contratti di Zauri , Stankevicus , Brocchi e Biava  :beer:
io darei pure un'altra spalmatina a brochhi, visto che ci siamo. :)

Property

Visitatore
Citazione di: Property il 23 Mar 2012, 23:15
io darei pure un'altra spalmatina a brochhi, visto che ci siamo. :)
rocchi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
leggo che ci sono pregiudizi su biava e brocchi, solo questa mancava...sono due giocatori ultratrentacinquenni ragazzi...cioè noi vogliamo nuovamente fare una stagione con Diakitè Biava e Dias e un quarto difensore...allora forse non abbiamo capito molto...Diakite o Biava al massimo possono fare il quarto, e io me terrei prima Diakitè che Biava..ha rinnovato un difensore che ha dimstrato di aver imboccato la parte discendente della parabola...però vabbè siamo alle solite , alcuni piuttosto di dire forse nn era giusto il rinnovo si farebbero sparare anche sui maroni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 23 Mar 2012, 21:00
100%
l'assurdità di quest'operazione è pari a quelle di brocchi e biava.
siamo già a 3 posti occupati nella rosa e altrettanti ingaggi sprecati.
meno male chè è una gestione economica da paura

meno male infatti.
pensa se dovevamo aspettà Tulli o i tuoi fantomatici acquirenti che stanno ancora lì in fila..

le operazioni che fa questa dirigenza sono assurde per te che sei poco competente.
Quando si propone una spalmatura significa che è conveniente, anche se costa qualcosa in più, altrimenti non si proporrebbe.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Lionel Scaloni (Anni 33)

Mandare in scadenza 2012 :
Bizarri 34 anni
Scaloni 33 anni
Makinwa 28 anni
Candreva fine prestito -----> Del Nero e' in scadenza

Mandarlo in scadenza 2013:
Biava 2013 (Anni 34 oggi)
Zauri 2013 (Anni 33 oggi)
Brocchi 2013 (Anni 35 oggi)

Bisognerebbe allungare il contratto di :
Rocchi scadenza 2013 (Anni 34) ----->Annuale -----> 2014 - 35 anni
Matuzalem scadenza 2013(Anni 31)----->Biennale  -----> 2015 - 33 anni
Diakite scadenza 2013 (Anni 25) -----> Quadriennale -----> 2017 - 29 anni

Stankevicus non firmo' un biennale , vedo addirittura un triennale!!!Ridicolo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kiraly il 23 Mar 2012, 20:41
dimmi che è uno scherzo il rinnovo di Zauri ...
quella pippa al sugo che ci ha rovinato mezzo campionato quest'anno, non ci posso credere che il duo di geni lo abbia irnnovato ...

però i due geni sono ormai stabilmente ai primi posti in serie A, tu invece sei rimasto come prima, non si vedono miglioramenti.   :)

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 23 Mar 2012, 23:26
Quando si propone una spalmatura significa che è conveniente, anche se costa qualcosa in più, altrimenti non si proporrebbe.
come fa ad essere conveniente se costa qualcosa in più?
spiegacelo.
è conveniente perchè così ti assicuri per un altro anno le prestazioni di un campione come zauri?
io sono incompetente e disonesto.
allora illuminaci pure e spiegaci come ci fa a convenire pagare di più e tenerci sul groppone un anno in più niente po po di meno che luciano zauri.
aspetto con ansia la spiegazione :)

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: robylele il 23 Mar 2012, 23:36
però i due geni sono ormai stabilmente ai primi posti in serie A, tu invece sei rimasto come prima, non si vedono miglioramenti.   :)

però se avessero venduto a gennaio quel fracico di Klose e tenuto Cissè ( ha fatto tre gol..) ora avremmo 12 punti in piu' e 15 milioni da spendere.
E mo' dimostrami il contrario.
Dai.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Property il 23 Mar 2012, 23:45
spiegacelo.
è conveniente perchè così ti assicuri per un altro anno le prestazioni di un campione come zauri?
allora illuminaci pure e spiegaci come ci fa a convenire pagare di più e tenerci sul groppone un anno in più niente po po di meno che luciano zauri.
penso sia un po' il principio del pagamento a rate..

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
spiegacelo.

E' conveniente perchè abbassi il tetto ingaggi. Con quello che dai a Zauri, riserva, non ci pagavi manco Josè Angel. Konko sarà venduto? forse no. magari si prenderà un terzino titolare. Forse. e Zauri sarà il terzo. Noi aspettiamo. Da terzi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
spiegacelo.

ti ringrazio.
come dicevo qualche pagina fa non sono competente neanch'io, nel senso che non mi compete.
é compito casomai del tifoso costruttivo tafazziano ossessionato da Lotito per chissà quanti altri anni ancora spiegare come mai si farebbe una cosa sconveniente. Certamente avere le prestazioni di Zauri per un altro anno non c'entra un cazzo, ma sarà tutto legato al contratto in essere.

Confermando però che

Citazione di: robylele il 23 Mar 2012, 23:26

significa che chiunque può fare degli errori, anche clamorosi (nel nostro caso direi un Carrizo o uno Zarate), ma certo non si regalano soldi sapendo di regalarli.
A meno che non si pensi che l'interlocutore meriti il regalo.

non è il caso di Zauri e Baronio, potrebbe essere il caso di Inzaghi.

detto che se mi serve una cosa oggi e non ho denaro potrei farmelo prestare, é probabile che andrò a pagare degli interessi.
Ma per me la cosa conveniente, a torto o a ragione, é averla oggi.

Citazione di: Property il 23 Mar 2012, 21:00

l'assurdità di quest'operazione è pari a quelle di brocchi e biava.

ma che cazzo ne sai tu, a Propè?   :lol:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Property il 23 Mar 2012, 21:43

Aldilà che la soluzione che paventi può essere plausibile e non lo metto in dubbio, ma non è comunque scontato come vuoi far credere. Ad un calciatore di 35 anni può far comodo allungare il brodo, anche alle stesse cifre...poi comunque se fosse sempre come dici tu non vedo perchè si debba parlare di spalmatura...fa tanto figo dire di aver rinnovato decurtandosi l'ingaggio...Di Canio ce campa ancora oggi...

Comunque supponiamo che sia come dici tu. Quello che conta cos'è? Te lo dico io...il bilancio della Lazio.

Siamo d'accordo che il contratto di Zauri è un contratto ormai sproporzionato rispetto alle qualità del calciatore...Zauri si porta dietro la scia di un contratto di Baraldiana memoria, poi rinnovato a cifre (credo) vicine al mln annuo. Facciamo 600k? 700k? La Lazio questa cifra netta la versa circa 2 volte visto che paga anche il lordo. La Lazio ha un tetto ingaggi...ecco, magari la Lazio aveva bisogno di abbassarlo e magari il rinnovo di Zauri a circa la metà del prezzo, è stata una delle mosse in questo senso. Magari è stato un venirsi incontro reciproco per avere un tornaconto reciproco nel prossimo futuro, magari si credeva in Zauri Calciatore...io non lo so.

Poi oh, sarà una mossa finanziaria mafiosa, anzi secondo me quello che hanno risparmiato su Zauri annualmente se l'è messo in tasca Lotito guarda un po...

pennino

*
Lazionetter
* 47
Spalmato il contratto a Zauri di un altro anno
e allunghiamo i contratti di Biava e Brocchi ormai purtroppo arrivati !!!!

Complimenti al presidente  :x  :asrm

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
34 pagine è il mercato apre tra 4 mesi !!!

quest'anno si superano le 1000 !!!  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mar 2012, 23:26
leggo che ci sono pregiudizi su biava e brocchi, solo questa mancava...sono due giocatori ultratrentacinquenni ragazzi...cioè noi vogliamo nuovamente fare una stagione con Diakitè Biava e Dias e un quarto difensore...allora forse non abbiamo capito molto...Diakite o Biava al massimo possono fare il quarto, e io me terrei prima Diakitè che Biava..ha rinnovato un difensore che ha dimstrato di aver imboccato la parte discendente della parabola...però vabbè siamo alle solite , alcuni piuttosto di dire forse nn era giusto il rinnovo si farebbero sparare anche sui maroni

Con quale difesa  , titolari e panchinari , vorresti affrontare la prossima stagione ?

Vorrei una risposta esauriente e precisa.

Grazie

Discussione precedente - Discussione successiva