Lotito alle solite !!

Aperto da asteN_A., 25 Mar 2012, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: Federcio2 il 26 Mar 2012, 13:07
Posso chiedervi come fate a difenderlo?
Appena lo vedo in tv, mi cambia automaticamente canale.
Ha detto che acquisterà 4 campioni. Certo, vedrete come li compra. Vendendo Hernanes, perchè ormai i media laziali (le varie radio) hanno iniziato a massacrarlo, e i tifosi, nabbi, che je vanno dietro.

Bello sto progetto Lazio, sempre se è mai esistito.

Rispetto all'anno scorso, tra le squadre che lottano per il terzo posto, solo noi abbiammo gli stessi punti, le altre tutte di meno. Ma il nostro è solo c.ulo. Tutti a osannare Cavani, ma se stava con noi, e faceva 20 gol tutti a dire se non avevamo Cavani, non stavamo in questa posizione di classifica. Come  se i giocatori decidono di loro iniziativa di andare nelle squadre, non perchè qualcuno li compra.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Ha detto che acquisterà 4 campioni. Certo, vedrete come li compra. Vendendo Hernanes, perchè ormai i media laziali (le varie radio) hanno iniziato a massacrarlo, e i tifosi, nabbi, che je vanno dietro.

:lol:

Federcio2

*
Lazionetter newbie
* 19
Citazione di: simcar il 26 Mar 2012, 13:15
Rispetto all'anno scorso, tra le squadre che lottano per il terzo posto, solo noi abbiammo gli stessi punti, le altre tutte di meno. Ma il nostro è solo c.ulo. Tutti a osannare Cavani, ma se stava con noi, e faceva 20 gol tutti a dire se non avevamo Cavani, non stavamo in questa posizione di classifica. Come  se i giocatori decidono di loro iniziativa di andare nelle squadre, non perchè qualcuno li compra.

Un pizzico di fortuna c'è sempre, soprattutto su episodi favorevoli. :)
Non ho detto che il terzo posto non è meritato. Dico solo che questa rincorsa alla Champions poteva essere molto più agevole col mercato di Gennaio. Mi sembra un po' una scusa dire che aspettavano il rientro dei giocatori infortunati, anzichè comprare perchè si temevano malumori nello spogliatoio.
Hernanes in un'intervista ha detto: "Se andiamo in Champions, bisogna acquistare giocatori di qualità. Ma senza vendere altri buoni giocatori". Sennò cosa serve andare in Champions? Per passare il preliminare, e poi fermarci ai gironi?
Sono il primo a volere andare in Champions e voler rivivere emozioni come quelle di Lazio-Real, etc. Però i giocatori più qualitativi della Lazio non devono muoversi, neanche per offerte importanti. Ma finchè compri Alfaro e Candreva, con questi vuoi annà in Champions? Per far le comparse?
Questo me chiedo, ma con la totale serenità. Soffro già abbastanza per la distanza che c'è fra me Roma... :P

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Stai discutendo sul nulla più astratto e segarolo. Nessuno - a parte te - ha affermato che Hernanes è in vendita. Te la canti e te la suoni e frantumi un po' anche i cabasisi di chi legge.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Federcio2

*
Lazionetter newbie
* 19
Quì non si tratta di difendere nessuno,ma di analizzare i fatti,siamo in grado di farlo,mi domando?
Ciò che tu scrivi,perdonami e col massimo rispetto, è davvero sconcertante e spiega il perchè esiste questo triste ambiente che circonda la nostra amata Lazio.

Tranquillo, siamo qui per parlarne e confrontarci. :)
Come ho già detto, i fatti dicono che siamo al terzo posto con meritato e nonostante Formello sia diventato, fino a qualche settimana fà, un'ospedale.
Ma poteva essere fatto sicuramente di più, soprattutto a Gennaio col mercato invernale. Magari lo dicono tutti, ma lo ripeto ugualmente. :P
Quello che temo è che, in caso di qualificazione Champions, non viene rinforzata la rosa a dovere. Oppure che vengono fatti acquisti, e venduti giocatori altrettanto bravi per arrivare col bilancio in verde a fin'estate.
Parlando poi d'infortuni, bisognerebbe chiedersi come mai giocatori per guarire preferiscono quasi andare a chiedere consulti in altri posti.
Riguardo invece quello che ho detto sui media, è quello che sento. Han provato in tutti i modi a giustificare e difendere il mercato ORRIBILE di Gennaio, e lo staff medico... Anzichè dire come stanno le cose.

Nesta idolo

Visitatore
Il concetto é giusto (forse il titolo é esagerato). A gennaio aveva promesso un acquisto da 14 milioni... Vogliamo fatti non parole.

Federcio2

*
Lazionetter newbie
* 19
Citazione di: carib il 26 Mar 2012, 13:39
Stai discutendo sul nulla più astratto e segarolo. Nessuno - a parte te - ha affermato che Hernanes è in vendita. Te la canti e te la suoni e frantumi un po' anche i cabasisi di chi legge.

Il forum, per definizione, è un posto dove parlare e confrontarsi.
Trovami la regola che non posso scrivere e/o scrivere solo cose che vogliono gli altri e ne riparliamo.

Nemmeno io ho detto che Hernanes è in vendita, non mi sembra di averlo scritto.
Sai quanti giocatori ho visto non in vendita, sicuri che restavano, e poi han fatto le valigie?
Se una squadra non viene rinforzata adeguatamente per competere nei traguardi raggiunti, è normale che uno preferirebbe andare in una squadra più completa... Ovviamente non c'è nulla di vero e dimostrato riguardante Hernanes. Ma è un ragionamento normalissimo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 26 Mar 2012, 11:10
ma lo show ha visto anche la parte della Firma del Contratto con gli italian i Laziali?!

adesso si spiegano molte cose..  :DD  non vedo analogie sinceramente, al limite dovresti elencare tutti i presidenti italiani che trovi più democratici del nostro.

spero non Zamparini, che licenzia spesso. O Cellino che lo fa sperando di non pagare per un'ipotetica giusta causa.

elenca pure, ma ricorda che il St. Pailu ancora non é iscritto da noi.   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Federcio2 il 26 Mar 2012, 13:55
Il forum, per definizione, è un posto dove parlare e confrontarsi.
Trovami la regola che non posso scrivere e/o scrivere solo cose che vogliono gli altri e ne riparliamo.

Nemmeno io ho detto che Hernanes è in vendita, non mi sembra di averlo scritto.
Sai quanti giocatori ho visto non in vendita, sicuri che restavano, e poi han fatto le valigie?
Se una squadra non viene rinforzata adeguatamente per competere nei traguardi raggiunti, è normale che uno preferirebbe andare in una squadra più completa... Ovviamente non c'è nulla di vero e dimostrato riguardante Hernanes. Ma è un ragionamento normalissimo.

Devi farci l'abituatine con certi utenti. ;)

Federcio2

*
Lazionetter newbie
* 19
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Mar 2012, 14:09

Già abituato, ma lo sono altrettanto a rispondere a modo. ;)

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Mar 2012, 14:09

Citazione di: Federcio2 il 26 Mar 2012, 14:13
Già abituato, ma lo sono altrettanto a rispondere a modo. ;)

@carib: terorizzato ehhhhhhhhhhh  :^^

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

puoi chiederlo, ma dopo leggile le risposte, altrimenti:

Ha detto che acquisterà 4 campioni. Certo, vedrete come li compra. Vendendo Hernanes

Ma quando l'avrebbe detto? E tu come ti permetti di dire che venderà Hernanes?

Guarda che il Progetto sta a Roma Sud, località Trigoria.
Qui si fanno cose serie.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Federcio2 il 26 Mar 2012, 13:55
Ovviamente non c'è nulla di vero e dimostrato riguardante Hernanes. Ma è un ragionamento normalissimo.

:)

est1900

Visitatore
Considero agghiacciante di per sè, il solo giustificare il mancato rafforzamento di Gennaio col rientro degli infortunati da parte di Lotito.
Anzi, più che agghiacciante lo considero offensivo per l'intelligenza e la passione di chi tutte le sante domeniche si reca allo stadio e tifa per questa squadra.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 26 Mar 2012, 13:59

elenca pure, ma ricorda che il St. Pailu ancora non é iscritto da noi.   :beer:

... ma noi stiamo lavorando per questo.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
io appena l'hanno intervistato, ho girato canale...e nella registrazione del pre-partita l'ho mandato avanti...sempre le stesse cose, sempre le stesse storie, speriamo non gli stessi errori....

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 26 Mar 2012, 14:18
Ma quando l'avrebbe detto?

LAZIO/Lotito: 'Lavoriamo sul mercato per portare 3-4 campioni. Montella? Le nostre strade potrebbero incrociarsi'
ti do un link a caso: http://www.S. Benedetti/news/la-squadra/2012/03/25/lazio-lotito-lavoriamo-sul-mercato-per-portare-3-4-campioni-montella-le-nostre-strade-potrebbero-incrociarsi-/26182/

Ci sarebbero pure delle interviste SKY.
Quindi non stiamo parlando di sussurri o bisbigli dal sen sfuggiti.

E tu come ti permetti di dire che venderà Hernanes?

ha avanzato una ipotesi, sicuramente sulla scorta degli ultime due anni dove per finanziare il mercato si è ricorso alla vendita di preziosi e remunerativi asset (Kolarov per 18 mln e Lichtestiner per 10 mln).
Si spera che non sia interpretabile come un'offesa avanzare questa ipotesi. Per me non è un'offesa.

Peraltro, passo a una questione di metodo, sarebbe ora che si abbandonassero toni così perentori, anzi intidimatori "come ti permetti", neanche avesse usato toni irriguardosi verso S.A.R. il presidente della Lazio, che tutti quanti abbracciamo.

Guarda che il Progetto sta a Roma Sud, località Trigoria.
Qui si fanno cose serie.

No, vedo che non segui molto il tuo beniamino.
Ieri ha introdotto il concetto di "progetto in progress". Geniale, superlativo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 26 Mar 2012, 14:36
LAZIO/Lotito: 'Lavoriamo sul mercato per portare 3-4 campioni.

Ah...lavoriamo. No che arrivano con certezza come volevano far intendere...

Montella? Le nostre strade potrebbero incrociarsi'

Sentito. Ma Montella non é un campione, lo é stato. Ora allena.

ti do un link a caso: http://www.S. Benedetti

Mi dispiace, ma Benedetti non lo seguo più e gliel'ho pure detto quando l'ho incontrato al Coni a prendere, io e lui, i ragazzini in piscina.

ha avanzato una ipotesi, sicuramente sulla scorta degli ultime due anni dove per finanziare il mercato si è ricorso alla vendita di preziosi e remunerativi asset (Kolarov per 18 mln e Lichtestiner per 10 mln).

no, era una certezza, sulla scorta della sua repulsione per Lotito. E lo sai bene.
Kolarov é stato un super affare e Licht voleva andare via, quindi al limite ce n'hai uno di esempio negativo.
E se é uno non giustifica le ''ipotesi'' di chi gira canale (*) quando c'é Lotito in tv.

(*) esticaz.zi se gira canale, s'intende..  :)

Peraltro, passo a una questione di metodo, sarebbe ora che si abbandonassero toni così perentori, anzi intidimatori "come ti permetti", neanche avesse usato toni irriguardosi verso S.A.R. il presidente della Lazio, che tutti quanti abbracciamo.

Non concordo, a mio parere sarebbe ora di smetterla di dire scemenze. Quelle sì sono irriguardose verso l'intelligenza altrui.

No, vedo che non segui molto il tuo beniamino.
Ieri ha introdotto il concetto di "progetto in progress". Geniale, superlativo.

Azzo! Dici che ha ANCHE un progetto allora? Ma dove vorrà arrivare?
Se andando a braccio vi alza i trofei in faccia ed é terzo.. dove andrete a finire?

:party:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 26 Mar 2012, 14:58
Ah...lavoriamo. No che arrivano con certezza come volevano far intendere...

Sentito. Ma Montella non é un campione, lo é stato. Ora allena.

Mi dispiace, ma Benedetti non lo seguo più e gliel'ho pure detto quando l'ho incontrato al Coni a prendere, io e lui, i ragazzini in piscina.

no, era una certezza, sulla scorta della sua repulsione per Lotito. E lo sai bene.
Kolarov é stato un super affare e Licht voleva andare via, quindi al limite ce n'hai uno di esempio negativo.
E se é uno non giustifica le ''ipotesi'' di chi gira canale (*) quando c'é Lotito in tv.

(*) esticaz.zi se gira canale, s'intende..  :)

Non concordo, a mio parere sarebbe ora di smetterla di dire scemenze. Quelle sì sono irriguardose verso l'intelligenza altrui.

Azzo! Dici che ha ANCHE un progetto allora? Ma dove vorrà arrivare?
Se andando a braccio vi alza i trofei in faccia ed é terzo.. dove andrete a finire?

:party:
ma tu l'hai sentita l'intervista o no?
ha detto stiamo lavorando e tireremo fuori dal cilindro , al momento opportuno, i giocatori

est1900

Visitatore
Citazione di: robylele il 26 Mar 2012, 14:58

Vi alza in faccia? A chi? Che siamo romanisti?
Che criticare l'operato societario in alcune occasioni fa passare automaticamente al di là della barricata?

E comunque, come già ti è stato indicato, ti consiglierei di non parlare se non hai sentito cosa ha detto.
Ha detto che lui, come al solito (ah sì? E quando di preciso?) tirerà fuori, cito testuale, "dal cilindro i soliti conigli".
Quindi mannca davvero poco perchè questi tre/quattro campioni si appalesino.
Non vedo l'ora, giuro.

Discussione precedente - Discussione successiva