Citazione di: ES il 26 Mar 2012, 13:12
Quì non si tratta di difendere nessuno,ma di analizzare i fatti,siamo in grado di farlo,mi domando?
Ciò che tu scrivi,perdonami e col massimo rispetto, è davvero sconcertante e spiega il perchè esiste questo triste ambiente che circonda la nostra amata Lazio.
Tranquillo, siamo qui per parlarne e confrontarci.

Come ho già detto, i fatti dicono che siamo al terzo posto con meritato e nonostante Formello sia diventato, fino a qualche settimana fà, un'ospedale.
Ma poteva essere fatto sicuramente di più, soprattutto a Gennaio col mercato invernale. Magari lo dicono tutti, ma lo ripeto ugualmente.

Quello che temo è che, in caso di qualificazione Champions, non viene rinforzata la rosa a dovere. Oppure che vengono fatti acquisti, e venduti giocatori altrettanto bravi per arrivare col bilancio in verde a fin'estate.
Parlando poi d'infortuni, bisognerebbe chiedersi come mai giocatori per guarire preferiscono quasi andare a chiedere consulti in altri posti.
Riguardo invece quello che ho detto sui media, è quello che sento. Han provato in tutti i modi a giustificare e difendere il mercato ORRIBILE di Gennaio, e lo staff medico... Anzichè dire come stanno le cose.