@matador72: Ti confesso che io a volte compro maglie più per la loro bellezza che per il prestigio della squadra o perché vi sia particolarmente affezionato. La Sampdoria non ha prestigio, non riscuote una mia singolare simpatia, ma non potevo perdermi la sua maglietta Kappa stile kombat. Il Real Madrid sì ha prestigio, ma lo odio, eppure le maglie che gli ha fatto la Adidas l'anno scorso e quello precedente per me sono eccezionali e le ho comprate. Non ero affezionato allo Schalke 04 - né godeva di prestigio - quando ho comprato la sua maglia, della Adidas. Per non parlare delle ultime magliette dell'Inghilterra (nazionale di prestigio di cui però non m'importa nulla) della Umbro; di quella della Francia (nazionale che detesto) quando lo sponsor era Adidas (e ora la Nike ha fatto ancor meglio) e di quella della Spagna (squadra di boriosi che non sopporto) del mondiale del 2010, ancora Adidas, che ho acquistato perché mi sembrava eccelsa. Come vedi, in qualità di cliente, Lazio a parte, non mi ispira il cuore ma l'estetica; non credo di essere l'unico a ragionare così, ragion per cui penso che magari una maglietta della Lazio Adidas, vuoi perché non c'è niente da fare, sarebbe più bella, fidati (ragione estetica); vuoi perché la Adidas ha una distribuzione mondiale più fitta e la gente quando vede la maglia della Lazio in un'altra città o paese la potrebbe comprare perché la incuriosisce o semplicemente perché è etichettata Adidas (ragione commerciale), venderebbe molto di più. IMHO, almeno.