Nesta non rinnova col Milan?

Aperto da arkham, 19 Mar 2012, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Zoppo il 28 Mar 2012, 12:09
Adesso ditemi, dopo aver letto questa intervista, se non vi viene voglia di rivederlo con questa maglia.

Io anche senza averla letta, da sempre desidero rivederlo con quella maglia anche solo un minuto.
Una scivolata, un'aggiustata di capelli, un'indice puntato verso un luogo immaginario per indicare al compagno la posizione, un gesto a comandare la difesa, una protesta con l'arbitro.
Mi basterebbe vedere una delle cose sopra.

Sarebbe un'emozione incredibile, giuro che ci verrei apposta da qui a vedere la partita.
Devolverei un abbonamento, qualsiasi cosa.

Perché ritornerei bambino.

:band1:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: maumarta il 28 Mar 2012, 12:15
Sweeper dì la verità, l'hai scritta tu st'intervista.

E' troppo aderente alla realtà per appartenere al mondo del calcio... ma sarebbe da Nesta, sarebbe da Laziale.

no macchè  :)
che dirvi? Io mi rendo conto dell'età, che abbiamo bisogno di ringiovanire la rosa, ma se le parole sono le stesse dell'intervista di sky, che nostalgia come diceva murmur.
Questo ragazzo incarna, l'essere laziale in sè, mai borioso, sempre razionale, lucido, passionale con fierezza e dignità.
Poi indubbiamente ci penso e mi dico...stasera si troverà di fronte messi e la squadra più forte del mondo....
Il prossimo anno, può non essere titolare nella lazio?
Non so, SONO SEMPRE STATO FIERO DI LUI... forse un anno con l'opzione sul secondo lo farei.
Rivederlo con la nostra maglia, mi dà un senso di nobiltà di animo, di amore per la lazio, per la città di roma.
Non smetterò mai di dirti grazie allessà....

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: hankmoody il 28 Mar 2012, 12:20
ribadisco che se aveva tanta voglia di tornare alla Lazio ha avuto non una ma diverse occasioni di tornare a parametro zero... quello ne avrebbe fatto un laziale immenso. Ha preferito rinnovare più volte col milan, per me ormai è un milanista a tutti gli effetti e con un milanista di 36 anni e la schiena a pezzi non so che farci
io ribadisco che i matrimoni si fanno in due

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: hankmoody il 28 Mar 2012, 12:20
ribadisco che se aveva tanta voglia di tornare alla Lazio ha avuto non una ma diverse occasioni di tornare a parametro zero... quello ne avrebbe fatto un laziale immenso. Ha preferito rinnovare più volte col milan, per me ormai è un milanista a tutti gli effetti e con un milanista di 36 anni e la schiena a pezzi non so che farci

Due anni fa c'era stata la possibilità, poi qualcuno gli ha chiuso la porta (e ci può stare) facendo affermazioni leggermente irrispettose per un personaggio e giocatore del calibro di lui (e questo si stà di meno).

E quoto sweeper.

Citazione di: sweeper77 il 28 Mar 2012, 12:24
no macchè  :)
che dirvi? Io mi rendo conto dell'età, che abbiamo bisogno di ringiovanire la rosa, ma se le parole sono le stesse dell'intervista di sky, che nostalgia come diceva murmur.
Questo ragazzo incarna, l'essere laziale in sè, mai borioso, sempre razionale, lucido, passionale con fierezza e dignità.
Poi indubbiamente ci penso e mi dico...stasera si troverà di fronte messi e la squadra più forte del mondo....
Il prossimo anno, può non essere titolare nella lazio?
Non so, SONO SEMPRE STATO FIERO DI LUI... forse un anno con l'opzione sul secondo lo farei.
Rivederlo con la nostra maglia, mi dà un senso di nobiltà di animo, di amore per la lazio, per la città di roma.
Non smetterò mai di dirti grazie allessà....

Io penso che la voglia di provare a tornare di Alessandro ci sia, vuole vedere se c'è un minimo di interessamento...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Dal punto di vista affettivo, sarebbe un bel colpo, non lo so dal punto di vista tecnico. Abbiamo appena rinnovato a Biava, spero per fare il quarto centrale. Visti i suoi problemi fisici, anche prendendolo a zero, non gli darei un ingaggio alla Klose. Se abbiamo due milioni da dare ad un difensore centrale molto forte da affiancare a Dias, allora li darei a questo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non penso che voglia percepire un ingaggio da top player.
Non dovrebbero servire 2 milioni.
Serve altro...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
....prc pttn che intervista, che nostalgia....
un anno, mezzo anno, gettoni presenze.....insomma......Presidente veda lei...

Poi gli diamo da allenare i ragazzini e lo facciamo rimanere da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Intanto l'intervista è già volata su una delle scrivanie della SS Lazio...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ma come cazzo si fa a discutere uno del genere io non lo so. Con la massima stima, chi lo fa se meriterebbe l'amore del capatano a 10 ml l'anno.

Lotì, svejati: un biennale al massimo, il faccione del Capitano per tutta Roma per pubblicizzare la campagna abbonamenti, una tifoseria fomentata al massimo, il delirio alla prima partita con la sua fascia sul braccio.

Non è così difficile.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: maumarta il 28 Mar 2012, 12:52
Intanto l'intervista è già volata su una delle scrivanie della SS Lazio...

Bravo bravo bravo...
Io farei pure un comunicato, come unione dei tifosi laziali...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Come si fa a discuterlo? Se è tanto innamorato della Lazio, perché ogni volta che gli si dice "Lazio" lui risponde "Milan"? Nel 2007, durante uno dei suoi numerosi infortuni, gli chiesero della Lazio, e lui rispose che fu una bella esperienza ma ora voleva il Milan, così come glielo chiesero l'anno scorso e disse che avrebbe chiuso la carriera al Milan.

Ormai ha 36 anni e continui problemi alla schiena da 6 anni, quest'anno poi si è visto che sta perdendo colpi.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Bravo Sandro, ce ne hai messo di tempo per rilasciare questa intervista eh?

Manca qualche pezzo?

jenefamotre

*
Lazionetter
* 124
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 28 Mar 2012, 12:21
Io anche senza averla letta, da sempre desidero rivederlo con quella maglia anche solo un minuto.
Una scivolata, un'aggiustata di capelli, un'indice puntato verso un luogo immaginario per indicare al compagno la posizione, un gesto a comandare la difesa, una protesta con l'arbitro.
Mi basterebbe vedere una delle cose sopra.

:band1:

MI HAI FATTO VENIRE I BRIVIDI, nella mente ho rivisto tutte le scene

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: Boom! il 28 Mar 2012, 13:10
Bravo Sandro, ce ne hai messo di tempo per rilasciare questa intervista eh?

Manca qualche pezzo?

Piccola precisazione.

Questa non è una intervista, è un appello, un messaggio d'amore.

Sarebbe anche il caso che qualcuno lo ascolti mentre firma il rinnovo di Biava, Brocchi e ZAURI!!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mannaggia a te Sandro, io m'ero messa il cuore in pace ma dopo sta intervista.........  :s :s :s

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Ma siamo sicuri che l'intervista è recente? Ce ne è una quasi simile di circa un anno fa...

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: maumarta il 28 Mar 2012, 13:18
Piccola precisazione.

Questa non è una intervista, è un appello, un messaggio d'amore.

Sarebbe anche il caso che qualcuno lo ascolti mentre firma il rinnovo di Biava, Brocchi e ZAURI!!!!

dici?

Poco esplicito per essere un messaggio d'amore o un appello.

skizzo87

Visitatore
Io sono cresciuto con Nesta. Era ed é il mio giocatore preferito, e la sua maglia N° 13 fu la prima originale che ricevetti.
E questa intervista, mi fa uscire tutto quello che ho sempre voluto. Quanto sarebbe bello rivederlo correre con la SUA fascia da capitano, con la sua N°13 e con la NOSTRA LAZIO.

Ti prego presidente facci questo favore e poi fallo entrare nei quadri dirigenziali.

Discussione precedente - Discussione successiva