Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: robylele il 28 Mar 2012, 16:29dopo le nostre, che presumibilmente porteranno a UN NULLA DI FATTO, ce ne saranno altre.
e non scarterei l'ipotesi di convocazioni per giocatori di Napoli e roma.

tra l'altro non ho ancora letto il nome di Corvia e di un considerevole numero di giocatori del Bari.

tu dici che enro maggio ce la fanno?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
per me non li convocheranno mai i giocatori di naples e riomma...

io mi sono stancato di queste illazioni verso giocatori della Lazio, basta...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
e' il modus operandi di Palazzi , lo stesso identico del 2006.
Selezioneranno le dichiarazioni dei pentiti che fanno loro piu' comodo , escluderanno quelle che scagionano ( inattendibili ) ,punteranno sul fatto che alcuni personaggi si conoscevano , aggiungeranno un pizzico di cella di Formello ,un bel calderone mediatico a spalleggiare il teorema accusatorio ( processo in parte gia' in atto ) et voila'ecco la ricetta del biscottone . Io grosso modo mi aspetto questo . E spero di sbagliarmi .
Anzi mi spingo piu' in la' , per me  queste convocazioni sono puramente di facciata , magari dovute , ma di facciata. Palazzi a mio parere sa gia' cosa deve fare .

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: robylele il 28 Mar 2012, 16:29
scusate, ma da quello che ho capito queste sono le prime date fissate per le prime audizioni.

dopo le nostre, che presumibilmente porteranno a UN NULLA DI FATTO, ce ne saranno altre.
e non scarterei l'ipotesi di convocazioni per giocatori di Napoli e roma.

Sì, te li immagini le parti lese da Palazzi? Su repubblica scriverebbero: " il capitano della giallorossa da Palazzi per aiutarlo nelle indagini" " briefing finale tra palazzi e il capitano con simpatico siparietto per pagare il caffè" "la roma non c'entra nulla, credo al capitano!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Se palazzi convoca un giocatore della roma (cosa che non farà mai), perderà il posto nel giro di tre mesi ed uscirà un articolo su repubblica in cui si dirà che da piccolo rubava le caramelle ai compagni di classe, è raccomandato ed ha preso tangenti per ristrutturare la casa. O cose  simili.

Se proprio sarà costretto a farlo dagli eventi, convocherà uno tipo gomez o renato portaluppi, certamente identificato come il capitano della giallorossa, e, poi, concluderà che la roma è stata danneggiata dalle scommesse.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Grande Puffo il 28 Mar 2012, 16:42
e' il modus operandi di Palazzi , lo stesso identico del 2006.
Selezioneranno le dichiarazioni dei pentiti che fanno loro piu' comodo , escluderanno quelle che scagionano ( inattendibili ) ,punteranno sul fatto che alcuni personaggi si conoscevano , aggiungeranno un pizzico di cella di Formello ,un bel calderone mediatico a spalleggiare il teorema accusatorio ( processo in parte gia' in atto ) et voila'ecco la ricetta del biscottone . Io grosso modo mi aspetto questo . E spero di sbagliarmi .
Anzi mi spingo piu' in la' , per me  queste convocazioni sono puramente di facciata , magari dovute , ma di facciata. Palazzi a mio parere sa gia' cosa deve fare .

Penso che la Lazio e i suoi tifosi non si faranno prendere per il culo due volte.

Stavolta scoppia la guerra se succede qualcosa di strano.

Forza Lazio

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: porgascogne il 28 Mar 2012, 16:35
tu dici che enro maggio ce la fanno?

Dipende da come arrivano in classifica le merde 

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
stessero attenti, questa volta il tifoso Laziale è molto più unito di allora, e non ci stà ad essere preso per i fondelli per l'ennesima volta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: karlsarzbringer il 28 Mar 2012, 16:46
Penso che la Lazio e i suoi tifosi non si faranno prendere per il culo due volte.

Forza Lazio
ci puoi giurare.
:asrm

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Alexia68 il 28 Mar 2012, 16:01
gregor, figurati se io voglio alzare i toni, era solo una domanda, ansiosa, ma solo una domanda.
non mi fido, non ci posso fare niente.

Alexia,al momento non ci sono i presupposti per essere ansiosa. 
Se non hanno nulla non possono di certo inventare una condanna.
Al momento quello che mi viene in mente è che veramente non ci vogliono vedere lassù,però se la Lazio durerà e non si lascerà intimorire da simili attacchi,da lassù ci togli solo facendo le porcherie. In quest'ultimo caso si aprirebbe un nuovo scenario...
Noi rimaniamo con gli occhi bene aperti,poi vedremo  :beer:

roby67

*
Lazionetter
* 1.814

Forza Lazio
E che deve succede? Purtroppo c'abbiamo una società di merda che conta meno di niente. E loro puntano politicamente proprio sulla nostra eterna vulnerabilità.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: roby67 il 28 Mar 2012, 16:51
E che deve succede? Purtroppo c'abbiamo una società di merda che conta meno di niente. E loro puntano politicamente proprio sulla nostra eterna vulnerabilità.

Ti ricordo che noi contiamo meno di niente da sempre, anche quando c'era il cragna.

Spalare mxxxa gratis sulla società appena possibile e senza neanche sapere di che si parla... continuiamo pure così.

Questo è uno dei punti vulnerabili sui quali colpiscono sempre. Peccato, hai perso l'occasione per tacere (secondo me).

Forza Lazio

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: gregor il 28 Mar 2012, 16:50
Al momento quello che mi viene in mente è che veramente non ci vogliono vedere lassù,però se la Lazio durerà e non si lascerà intimorire da simili attacchi,da lassù ci togli solo facendo le porcherie. In quest'ultimo caso si aprirebbe un nuovo scenario...
Noi rimaniamo con gli occhi bene aperti,poi vedremo  :beer:

Purtroppo credo che ti sbagli, caro gregor. Se Mauri e Brocchi vanno lì è perchè li dovranno mette in mezzo con conoscenze, celle, zingari e allusioni. Tutta fuffa per noi e per la giustizia ordinaria, ma non per l'integerrimo palazzi che ci odia. Sò curioso de sapè. Ma sto giro scendo in strada pure io. M'hanno veramneto rotto il c.axxo ora. Me l'hanno sbriciolato dai tempi di trinca e cruciani.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gregor il 28 Mar 2012, 16:50

Esattamente. Sono solo avvertimenti mafiosi. Fin da quando è iniziato questo circo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Forza Lazio

Che si ben chiaro a Buildings!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: roby67 il 28 Mar 2012, 16:56
Purtroppo credo che ti sbagli, caro gregor. Se Mauri e Brocchi vanno lì è perchè li dovranno mette in mezzo con conoscenze, celle, zingari e allusioni. Tutta fuffa per noi e per la giustizia ordinaria, ma non per l'integerrimo palazzi che ci odia. Sò curioso de sapè. Ma sto giro scendo in strada pure io. M'hanno veramneto rotto il c.axxo ora. Me l'hanno sbriciolato dai tempi di trinca e cruciani.

questo è poco ma sicuro.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: karlsarzbringer il 28 Mar 2012, 16:54
Ti ricordo che noi contiamo meno di niente da sempre, anche quando c'era il cragna.

Spalare mxxxa gratis sulla società appena possibile e senza neanche sapere di che si parla... continuiamo pure così.

Questo è uno dei punti vulnerabili sui quali colpiscono sempre. Peccato, hai perso l'occasione per tacere (secondo me).

Forza Lazio

Infatti sono d'accordo con te. Ho sbagliato a non scrivere DA SEMPRE. Ma questo lo puoi vedere dai miei post carichi di veleno contro chi di merda ce ne ha spalata fin troppa da sempre. E l'occasione per tacere non l'ho persa perchè il mio pensiero posso anche urlarlo per strada, in democrazia. A meno che tu sia Lotito e abbia rosicato. Senza rancore.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: roby67 il 28 Mar 2012, 16:59
Infatti sono d'accordo con te. Ho sbagliato a non scrivere DA SEMPRE. Ma questo lo puoi vedere dai miei post carichi di veleno contro chi di merda ce ne ha spalata fin troppa da sempre. E l'occasione per tacere non l'ho persa perchè il mio pensiero posso anche urlarlo per strada, in democrazia. A meno che tu sia Lotito e abbia rosicato. Senza rancore.

No, no tranquillo.

Chiaro. Una svista.

No problem.

Scusa.

Forza Lazio

lazialotto73

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: roby67 il 28 Mar 2012, 16:51

permetti una cosa??? per quanto non mi è per niente simpatico e onesto Lotito posso dirti che (ammettendo MA SPERO DI NO) se in qualche modo centra Mauri l'errore + grande lo ha fatto Lotito rinnovandogli il contratto... per lcarito Mauri come giocatore piace tantissimo ma se ha fatto casini meglio che scappa da roma!!!!

Se poi tutto questo sono solo illazioni dei giornalisti allora si capisce che sotto sotto vogliono metter in cattiva luce la gestione della S.S. Lazio..... e sappiamo chì!!!!

in cocnlusione..... un conto aver nemici che vuol dire che diamo fastidio ma un conto che UNA persona che stà pestando troppo i piedi e diventano nemici..... anche troppi e alla fine ci rimette il tifoso Laziale!!!!
imaparare a distinguere bene la realtà dei fatti!!! :friends:

Discussione precedente - Discussione successiva