Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mar 2012, 14:38
Per Lichtsteiner ci hanno dato 10 milioni, Konko è costato 4 milioni, Marchetti circa 5,7 milioni, quindi i soldi per gli altri sono usciti di tasca nostra.

www.transfermarkt.it/it/ss-lazio/transfers/verein_398.html

Quello che abbiamo incassato abbiamo speso.
Paro paro.

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk2

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mar 2012, 13:10
Ederson è più forte di Hernanes? Non credo...

Ma lo hai capito il discorso? Perchè dalla tua risposta non mi sembra.

Comunque per risponderti: No, Ederson non è più forte di Hernanes, ma Sahin sarebbe più forte di Ledesma, Hilbert più forte di Konko, Douglas più forte di Biava, Berbatov più forte di Kozak, Quagliarella più forte di Rocchi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
intanto l'agente di krasic dice che a gennaio la lazio lo voleva in prestito e lui in prestito non vuole andare....Tare ci ha raccontato un'altra verità...io infatti dicevo che era l'unico caso della storia che voleva andare in prestito e non a titolo definitivo...chi dirà la verità?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Mar 2012, 15:15
intanto l'agente di krasic dice che a gennaio la lazio lo voleva in prestito e lui in prestito non vuole andare....Tare ci ha raccontato un'altra verità...io infatti dicevo che era l'unico caso della storia che voleva andare in prestito e non a titolo definitivo...chi dirà la verità?

In questo caso penso dica la verità Tare.

Comunque il mondo del calcio è peggio del mondo politico....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: BiancoAzzurro il 28 Mar 2012, 14:50
www.transfermarkt.it/it/ss-lazio/transfers/verein_398.html

Quello che abbiamo incassato abbiamo speso.
Paro paro.

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk2

Io per le questioni economiche seguo i bilanci ufficiali, non transfermarkt, a me risulta che Muslera e Cana hanno rescisso il contratto dalle rispettive società e hanno firmato per le loro nuove squadre, e che Konko è costato 4 milioni e non 5 milioni come dissero in estate, ripensando poi ad altri fatti, come per Zarate ad esempio che si è deciso di cederlo solo a fine agosto, mentre tutti gli acquisti erano già arrivati nei primi di luglio.

In ogni caso, se fossero vere quelle cifre, in estate sono usciti quasi 4 milioni in più per i cartellini.

Vi ricordo ad esempio che a gennaio erano pronti circa 13 milioni per Honda, quindi ripeto che bisogna smetterla di pensare che ad ogni sessione di mercato le casse siano completamente vuote.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Dico la mia sulla diatriba Konko-Lichsteiner tra fabrizio1983 e Mitico.
Do ragione ad entrambi. Konko è più bravo tecnicamente, purtroppo per noi non è fisicamente affidabile, al contrario di Lichsteiner, assolutamente più affidabile e pratico del francese ma tecnicamente inferiore.
Uno potrebbe essere la riserva dell'altro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se andiamo a ben vedere il problema Konko nasce dal fatto  che non vi era una "riserva" all'altezza.
A causa di un girone di europa league in salita per errori di valutazione Konko ha dovuto giocare sempre o quasi nella prima parte della stagione e alla lunga un giocatore che sicuramente non ha nel fisico la sua dote migliore ha pagato dazio.
Sara' importante per la prossima stagione avere un'altrenativa piu' che valida sulla destra, oppure un titolare che releghi il francese ad alternativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: paolo1971 il 28 Mar 2012, 16:14
Konko è più bravo tecnicamente, purtroppo per noi non è fisicamente affidabile, al contrario di Lichsteiner, assolutamente più affidabile e pratico del francese ma tecnicamente inferiore.

io preferirò sempre i giocatori che sanno giocare a pallone a quelli che sanno correre ma poi col pallone c'hanno litigato da piccoli e ancora non c'hanno fatto pace, anche perchè chi è tecnicamente bravo può permettersi anche di correre meno, invece di Licht ricordo sgroppate scriteriate o per rimediare a errori tattico-tecnici.
Lo scambio licht-konko è stato un capolavoro, e siamo stati sfortunati anche con Garrido che se avesse un fisico meno da "lanciatore di dubbi" sarebbe stato molto utile, perchè è un altro che sa giocare a pallone.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
parlate di una differenza tecnica e di capacità di cross tra lich e konko, come se konko fosse il miglior Maicon ragazzi e andiamo....Konko l ho visto più volte appoggiare semplicemente il pallone al compagno e prendere poche iniziative,  non puntare l'uomo quasi mai e sopratutto crossare addosso al giocatore avversario....parliamo di KOnko non di Maicon Dani Alves...per me anche se fosse integro sarebbe da sostituire con un nuovo titolare

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Mar 2012, 16:37
parlate di una differenza tecnica e di capacità di cross tra lich e konko, come se konko fosse il miglior Maicon ragazzi e andiamo....Konko l ho visto più volte appoggiare semplicemente il pallone al compagno e prendere poche iniziative,  non puntare l'uomo quasi mai e sopratutto crossare addosso al giocatore avversario....parliamo di KOnko non di Maicon Dani Alves...per me anche se fosse integro sarebbe da sostituire con un nuovo titolare
hai ragione al 100% qua si confonde il compitino con altro...Konko non lo vedo mai fare un cross teso di sua iniziativa dopo un dribling ... lichsteiner aveva e ha tutt'ora i piedi fuciali però quanto spingeva sul fondo?tantissimo...konko non vale lichsteiner

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
io preferirò sempre i giocatori che sanno giocare a pallone a quelli che sanno correre ma poi col pallone c'hanno litigato da piccoli e ancora non c'hanno fatto pace, anche perchè chi è tecnicamente bravo può permettersi anche di correre meno, invece di Licht ricordo sgroppate scriteriate o per rimediare a errori tattico-tecnici.
Lo scambio licht-konko è stato un capolavoro, e siamo stati sfortunati anche con Garrido che se avesse un fisico meno da "lanciatore di dubbi" sarebbe stato molto utile, perchè è un altro che sa giocare a pallone.

si ma Konko coi piedi è appena meglio di Lich, mica è un fenomeno.
Crossare non sa crossare nemmeno lui.
Definire capolavoro lo scambio mi pare assurdo, visto che il francese è stato più in infermeria che in campo.
Cioè Lich ha fatto 28 presenze su 29 in campionato, giocando 2422 minuti, segnando 2 reti e fornendo 2 assist.
Konko 20 presenze su 29, giocando 1625 minuti, non segnando mai e non fornendo mai un assist, cosa che dimostra come anche sui cross non sia un maestro.

Io penso che siano due terzini simili, nel senso che nessuno dei due è un fenomeno o ti cambia la squadra.
Lichtsteiner è però più tignoso e più affidabile fisicamente, Konko è leggermente meglio col pallone tra i piedi, ma passa troppo tempo fuori.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: JSV23 il 28 Mar 2012, 16:53
Definire capolavoro lo scambio mi pare assurdo, visto che il francese è stato più in infermeria che in campo.
Cioè Lich ha fatto 28 presenze su 29 in campionato, giocando 2422 minuti, segnando 2 reti e fornendo 2 assist.
Konko 20 presenze su 29, giocando 1625 minuti, non segnando mai e non fornendo mai un assist, cosa che dimostra come anche sui cross non sia un maestro.

Io penso che siano due terzini simili, nel senso che nessuno dei due è un fenomeno o ti cambia la squadra.
Lichtsteiner è però più tignoso e più affidabile fisicamente, Konko è leggermente meglio col pallone tra i piedi, ma passa troppo tempo fuori.
Ottima analisi,
Lich e' un buon giocatore ma niente di particolare
Konko e' un giocatore normale tendente al modesto che e' spesso rotto una delle tante bufale rifilataci da Preziosi

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Sono appena andato su internet a farmi un po' di aggiornamento e cosa leggo??? :x
Viene proposto Ambrosini in scadenza dal Milan 35 anni
Valiani per Floccari
Hernanes alla juve x Krasic e Quagliarella e 5 mln
Cose dell'altro mondo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: kiraly il 28 Mar 2012, 19:14
Ottima analisi,
Lich e' un buon giocatore ma niente di particolare
Konko e' un giocatore normale tendente al modesto che e' spesso rotto una delle tante bufale rifilataci da Preziosi

Una delle tante bufale; a dimostrare la correttezza di questa tesi c'è la posizione in campionato delle due squadre negli ultimi due anni, a cui in qualche modo queste bufale devono aver partecipato....

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Gaiska il 28 Mar 2012, 20:04
Ma e' vero che i Rangers sono falliti???

Così sembra.Dovrebbero ripartire dalla 4 divisione.Io spero che qualcuno li salvi,visto che sono una squadra con una grande tradizione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Gaiska il 28 Mar 2012, 20:00
Sono appena andato su internet a farmi un po' di aggiornamento e cosa leggo??? :x
Viene proposto Ambrosini in scadenza dal Milan 35 anni
Valiani per Floccari
Hernanes alla juve x Krasic e Quagliarella e 5 mln
Cose dell'altro mondo

Io Ambrosini non ci penserei due volte a prenderlo...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 28 Mar 2012, 16:53

Konko ha fatto pure 6 partite di EL.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: ilprofeta il 28 Mar 2012, 20:33
Così sembra.Dovrebbero ripartire dalla 4 divisione.Io spero che qualcuno li salvi,visto che sono una squadra con una grande tradizione.

Ma solo a me non me ne frega na mazza?

Discussione precedente - Discussione successiva