Citazione di: Warp il 28 Mar 2012, 16:26
io preferirò sempre i giocatori che sanno giocare a pallone a quelli che sanno correre ma poi col pallone c'hanno litigato da piccoli e ancora non c'hanno fatto pace, anche perchè chi è tecnicamente bravo può permettersi anche di correre meno, invece di Licht ricordo sgroppate scriteriate o per rimediare a errori tattico-tecnici.
Lo scambio licht-konko è stato un capolavoro, e siamo stati sfortunati anche con Garrido che se avesse un fisico meno da "lanciatore di dubbi" sarebbe stato molto utile, perchè è un altro che sa giocare a pallone.
si ma Konko coi piedi è appena meglio di Lich, mica è un fenomeno.
Crossare non sa crossare nemmeno lui.
Definire capolavoro lo scambio mi pare assurdo, visto che il francese è stato più in infermeria che in campo.
Cioè Lich ha fatto 28 presenze su 29 in campionato, giocando 2422 minuti, segnando 2 reti e fornendo 2 assist.
Konko 20 presenze su 29, giocando 1625 minuti, non segnando mai e non fornendo mai un assist, cosa che dimostra come anche sui cross non sia un maestro.
Io penso che siano due terzini simili, nel senso che nessuno dei due è un fenomeno o ti cambia la squadra.
Lichtsteiner è però più tignoso e più affidabile fisicamente, Konko è leggermente meglio col pallone tra i piedi, ma passa troppo tempo fuori.