Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

lazialotto73

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: fish_mark il 29 Mar 2012, 11:31
Forse è meglio che sta buono per un altro po'.
aggiungo..... che farebbe MENO DANNI!!!!

ragazzi miei pensatela come vi pare ma ho la sensazione che in tutta questa storia sia un attacco "indiretto" proprio al presidentissimo che ha pestato troppi piedi ed ora ha un esercito di nemici!!!!! :S

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: paolo1971 il 29 Mar 2012, 11:37
Noi siamo qui che scriviamo, ascoltiamo, immaginiamo per lo più scenari catastrofici, dovuti alla negatività della nostra storia, siete così certi che la società non si stia muovendo? Loro sono dentro, avranno più notizie di noi.

Le voglio sapere pure io ste notizie, voglio che la società mi dica che è tutto ok, che non abbiamo fatto nulla di male e voglio che sia sincera.

Sono Laziale, è un mio diritto, stan toccando qualcosa di mio.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: maumarta il 29 Mar 2012, 11:24
Il pensiero che Brocchi venga convocato solo alla luce di qualche foto sul profilo Facebook di Zamperini mi da l'esatta dimensione di quello che potrà essere il procedimento sportivo su questa storia.

E me vengono li brividi...

quindi

Citazione di: arkham il 29 Mar 2012, 11:12
Ho letto ogni post di questo topic, anche se non sono intervenuto quasi mai.
Voglio solo scriverlo qui, a futura memoria: non sono un Ultras e nella vita sono la persona più pacifica del mondo, ma se viene toccata la Lazio con le stesse modalità farlocche di Calciopoli 2006, stavolta non mi sfogo su un forum.
Stavolta me metto in fila con chi ve viene a rompe er Chiulo
.
E se la fila non c'è, ce vengo da solo.
Augh!

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.652
Citazione di: Boom! il 29 Mar 2012, 11:52
Le voglio sapere pure io ste notizie, voglio che la società mi dica che è tutto ok, che non abbiamo fatto nulla di male e voglio che sia sincera.

Io vorrei sapere chi è stato a mettere la bomba alla stazione di Bologna, sono un cittadino italiano, è un mio diritto!
Perdonami Boom, la mia è una provocazione per dire che ci sono alcune cose che forse possono essere dette al momento giusto. Forse la società sta cercando di capirci quanto noi.
A me sembra che siano in troppi a parlare (parlo di giornalisti e pseudo tali) compresa la procura di Cremona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Boom! il 29 Mar 2012, 11:52

si registrano le dichiarazione dell'avv. Gentile di ieri. Per il momento dovrebbero essere sufficienti.

Pulp

*
Lazionetter
* 258
stavolta se succede quello che non deve succedere e cioè che ce lo mettono al culo solo a noi, sarà guerriglia!

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
io sono veramente tranquillo......tranquillo che ci metteranno in mezzo!!!
......ci daranno una forte penalizzazione che ci impedirà di giocare l' europa e dalla prossima stagione tutti saranno convinti di vivere in un mondo più bello e pulito.....

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
stavolta se succede quello che non deve succedere e cioè che ce lo mettono al culo solo a noi, sarà guerriglia!
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828

Intanto cominciamo a capire se e quanto ci sono dentro i nostri giocatori............

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
voglio credere che  la societa' sia arcitranquilla...per cui meno si agita e meglio e'...tanto i nodi verranno al pettine da soli. faccio un altra considerazione " a pelle "....i tesserati chiamati in causa...Mauri, Brocchi, Sculli...me sembrano sempre sorridenti dentro e fuori il campo..s'impegnano..non appaiono svogliati o preoccupati da altro. quindi o sono degli idioti incoscenti all'ultimo stadio..oppure so' tranquilli pure loro...credo...spero... :=))

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: maumarta il 29 Mar 2012, 11:24
Il pensiero che Brocchi venga convocato solo alla luce di qualche foto sul profilo Facebook di Zamperini mi da l'esatta dimensione di quello che potrà essere il procedimento sportivo su questa storia.

E me vengono li brividi...

In effetti non capisco come alcuni siano tranquilli quando hanno dimostrato sempre di metterci in mezzo pure quando non c'erano prove, questi ragazzi a fine anno ci penalizzeranno e se non sarà questo campionato sarà il prossimo, la società deve farsi sentire è inutile dire abbiamo parlato con i nostri tesserati bla bla bla, ci vogliono i fatti e io come tifoso della Lazio sono pronto a farli scendendo in piazza e stavolta non sarà una semplice contestazione.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: fish_mark il 29 Mar 2012, 12:10
si registrano le dichiarazione dell'avv. Gentile di ieri. Per il momento dovrebbero essere sufficienti.

e se l'ha detto Gentile.....

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: PolGaz il 29 Mar 2012, 10:53
Stavo sentendo Radio Radio stamattina... Benedetti parlava di rumors su Brocchi che gli piace scommettere... Mah..
ci sono anche rumors su mauri al quale sembra piaccia molto la fregna. se ne e' parlato?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Come fate a stare tranquilli dopo l'esperienza di calciopoli? sta succedendo la stessa cosa, Palazzi si occuperà solamente delle partite menzionate da Mensurati  che per la distratta opinione pubblica sono le uniche su cui sta indagando la procura di Cremona, la Lazio non andrà in Europa, il Lecce retrocederà anche se dovesse salvarsi e il Genoa partirà con punti di penalizzazione il prossimo anno. Fine del calcioscommesse e forza Italia agli Europei.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Boom! il 29 Mar 2012, 11:33
Guarda che pian piano ce lo stanno spingendo dentro, aspettiamo di essere inculati del tutto?

Ricorderai illo tempore la linea difensiva della società.

In primo grado, grande attivismo del presidente (retrocessione all'ultimo posto in classifica del campionato 2005/2006, ossia serie B; penalizzazione di punti sette in classifica nella stagione sportiva 2006/2007; ammenda di € 40.000;).

In secondo grado, presidente più defilato (penalizzazione di 30 punti da scontare nella classifica 2005-06, vale a dire serie A con 11 punti in classifica da scontare nella stagione sportiva 2006-07 e nella squalifica del campo di gara per 2 giornate di campionato, nonché nell'ammenda di 100 mila euro).

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si ma boom, andy e fish... se palazzi aveva queste prove inconfutabili, del coinvolgimento di brocchi e mauri...mi spiegate perchè non stanno già dentro? visto che per signori, doni ecc.. è stato così?
Con beppe, è stata un sorta di lampo e dalla sera alla mattina era già incriminato.
Possibile che servano mesi per colpevolizzare due persone se ci sono già prove a loro carico?
Che poi tra l'altro in tutto questo tram tram bisogna anche vedere se la società lazio dovrà rispondere di responsabilità oggettiva....
insomma io ci andrei cauto a dire che ci daranno penalizzazioni ecc...
Questi per me non sanno neanche che pesci prendere e li vogliono sentire solo perchè un "presunto pentito" gervasoni, li ha tirati in mezzo, sapendo da uno, che sapeva, che diceva di....
Insomma l'idea che questo gervasoni voglia mettersi in mostra e pararsi il popò non vi sfiora?
Ma dico io lo zingaro l'avete sentito, nessun giocatore della lazio, il tentivo di andare a formello per incontrare qualcuno c'è stato, ma nessuno ha voluto parlare con lo zingaro.
Che poi anche queste dichiarazioni andrebbero verificate....

insomma regà relax....

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Ho visto di tutto dal 1980 ad oggi. Polizia negli stadi che arrestava i nostri, trinca e cruciani che guarda un pò in città avevano influenze solo con una metà di essa, serie b.  Dopo pochi anni praticamente una citofonata di vinazzani a qualche sgherro ci inchioda e ce sparano in c. Ce salva il tg2 che svela in anticipo la notizia e ce condannano ad una morte lenta l'anno successivo con un -9 da brividi in un campionato con i 2 punti a vittoria. Fiorini ci salva, spareggi da infarto. Pensavo fosse finita. Manco pè niente. 2006 disgraziatamente le merde arrivano seste e per noi è la fine con condanne esemplari di ruperto e palazzi, SanDulli ce salva ma anche stavolta Lazio infangata e le merde se vanno a fa la champions. Quest'anno se arriviamo terzi che faranno?

TESSERA N.1  PER ANDARE AD URLARE SE CE TOCCANO.
STAVOLTA CE VADO. E MO' BASTA. MO' BASTA VERAMENTE.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Imbarazzante chiusura di servizio a sport mediaset.

Ci stanno mettendo in mezzo. Questo è il modus operandi 2006. Sei colpevole per la stampa sei colpevole per tutti.

Citazione di: roby67 il 29 Mar 2012, 12:59

TESSERA N.1  PER ANDARE AD URLARE SE CE TOCCANO.
STAVOLTA CE VADO. E MO' BASTA. MO' BASTA VERAMENTE.

Discussione precedente - Discussione successiva