Citazione di: PARISsn il 29 Mar 2012, 17:41
ma perche deve essere per forza tutto bianco o nero...esiste pure il grigio...ieri sera non e' stata fortuna...messi non gli e' scappato mai..ma quando una volta e' successo l'ha steso e s'e' preso l'ammonizione..qui non si discute se nesta sia forte o no..ce mancherebbe...qui si discute della sua tenuta...che se e' quella di quest'anno..credo servirebbe poco alla causa...perche ripeto...quest'anno ha giocato 11 volte...in quelle volte il milan ha sempre preso goal..e un paio di volte ha beccato pure i 5 in pagella...stop...l'anno scorso ha giocato la meta' delle partite...quest'anno siamo a un terzo...me sembra lampante che e' un giocatore in calo fisico..rega' questo nella prossima stagione compirebbe 37 anni...se poi ripeto..ai piu' fa bene al morale prenderlo per vederlo in tribuna 2 partite su 3...ok...contenti tutti...
questo è un minestrone inaccettabile, imho.
Perchè si mischia il valore tecnico con la tenuta fisica.
E sappiamo tutti, o almeno così dovrebbe essere, che il primo non può essere proprio messo in discussione, pure a 36 anni, specialmente rispetto ai nostri, che pur più giovani, ma non più di tanto, ed integri, ma non più di tanto, fanno ridere al confronto. Tu stesso lo affermi, salvo poi sottolineare i 5 in pagella e i gol presi.
"Quest'anno ha giocato 11 volte",poi, è un'affermazione falsa, perchè sono 19.
Io continuo a non capacitarmi, lasciando da parte il discorso affettivo che da solo basterebbe, di come si possa preferire uno qualunque dei difensori attuali a Nesta. Secondo me ve lo siete scordati, chi è Nesta, non ho altre spiegazioni.
Ma la cosa che più fa rabbia è che salutando un giocatore obiettivamente superfluo come Zauri e uno in grosso calo come Biava, avremmo avuto lo spazio e le risorse senza magheggi o altri problemi.