Andiamo con ordine.
Oggi NESSUNA FIRMA!!! CON NESSUNO!!!
La Macron c'è, probabilmente è in cima alla lista ma non è sola.
Se vogliamo essere ancora più precisi penso che sia la "preferita" di Canigiani al quale l'aspetto economico interessa ma in seconda battuta.
Dalla Macron sono stati proposti degli articoli molto ben rifniti e di ottimo materiale (e ce mancherebbe direte voi) ma soprattutto è stata data quasi completamente carta bianca per un gran numero di prodotti INTERAMENTE PERSONALIZZATI, dalla prima maglia in poi...
Praticamente la Macron ci metterebbe il marchio, la Lazio tutto il resto... quello che abbiamo sempre chiesto quindi (vedere la mia firma e valutare prego).
Le notizie uscite oggi sono una cofana di caxxate e come al solito Sor Furio non ha perso occasione per passare da cantastorie facendo copia e incolla delle parole deglie altri.
Tutte caxxate a partire dalle cifre, che non sono ancora state definite nei particolari.
Potrebbe bennissimo essere che si parta con un fisso basso ma una maggiore partecipazione agli utili delle vendite.
L'eventuale soluzione tampone farebbe pensare ad uno stand by in attesa di qualcun'altro che comunque non potrebbe essere la Umbro perchè gli inglesi non hanno minimamente idea di quando si concluderà il contenzioso con l'ex fornitore italiano.
La mia impressione è che comunque si chiuderà con la Macron e che il contratto tampone di una anno sarà solamente una entrata soft per partire con la personalizzazione dettagliata del prodotto Lazio dalla prossima fornitura.
Per quest'anno ci sono già delle proposte molto soddisfacenti da poter sfruttare in tempi così brevi.
Se so qualcosa di più provvederò ad un'altra adunata.