Parma-Lazio

Aperto da Murmur, 25 Mar 2012, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: ralphmalph il 31 Mar 2012, 22:14
mah, io vedo poche colpe dell'allenatore stasera. stamo a giocà co kozak e alfaro e s'è visto chi so. Che ce po' fa Reja? Poteva far giocare hernanes ma co quegli ectoplasma là davanti non è che cambiava la storia eh!

Bologna, Catania, Cagliari e Parma.
3 punti, all'ultimo minuto per inzuccata di Diakité.
Non é una questione di giocatori, é anche una questione di mentalità e fragilità psicologica.
Fare l'isterico a febbraio é servito anche a questo, a fragilizzare una squadra, una società e un progetto.
E' lo stesso che l'anno scorso metteva sempe al 60° Bresciano per un attaccante.
Si, OK, la media punti, pero' nel momento topico se stano a scioglie come un ghiacciolo.
A Reja gli dice culo che c'é Lotito e Tare che possono raccogliere al posto suo tutti gli strali, ma ste partite si pareggiano, non si perdono in questo modo, si pareggiano. I grandi allenatori, quelli che arrivano in Champion's cercano il pareggio quando sanno che la squadra é in difficoltà.
Io dico che m'ha rotto il cazzo, Reja.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Ma stasera il problema è Floccari? Fatemi capire.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 31 Mar 2012, 22:18
Fabrizio, se non sbaglio tu eri l'unico che la pensava come me quando 5-6 mesi fa cominciamo a muovere le critiche a quell'allenatore mediocre che siede abusivamente sulla nostra panchina. Quindi parliamo la stessa lingua.

Siede abusivamente......me che cazz0 scrivi.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Fabrizio, se non sbaglio tu eri l'unico che la pensava come me quando 5-6 mesi fa cominciamo a muovere le critiche a quell'allenatore mediocre che siede abusivamente sulla nostra panchina. Quindi parliamo la stessa lingua.
C'è gente che sperava nel cambio alla fine dello scorso campionato, pensa un po' te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Stasera il problema è che giochiamo con una squadra più scarsa di quella dell'anno scorso.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Scusate un attimo...ok la partita è chiusa, siamo sul 3-1 e sembra difficile che si riapra...ma 3 minuti di recupero??? 3???? se ne sono persi 5 solo per le luci spente...mah....

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Scialoja il 31 Mar 2012, 22:21
Scusate un attimo...ok la partita è chiusa, siamo sul 3-1 e sembra difficile che si riapra...ma 3 minuti di recupero??? 3???? se ne sono persi 5 solo per le luci spente...mah....

Il tempo è stato fermato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Scialoja hanno bloccato il cronometro. ;))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

sei nauseante.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: eagle75 il 31 Mar 2012, 22:22
Il tempo è stato fermato.

Citazione di: Magnopèl il 31 Mar 2012, 22:22
Scialoja hanno bloccato il cronometro. ;))

Ah ok, scusate, prima non me n'ero accorto  ;)

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Esprit Libre il 31 Mar 2012, 22:21
C'è gente che sperava nel cambio alla fine dello scorso campionato, pensa un po' te.
Mi volevo tenere stretto  :), per me non è mai stato da Lazio.

Contenuto sponsorizzato

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Di nuovo sbagliato cominque l'approccio alla partita. non si puo' stare sul 2 a 0 dopo un quarto d'ora.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Esprit Libre il 31 Mar 2012, 22:21

Io

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Che Floccari non si presentasse più a Formello. Li mortacci sua. Avesse messo con noi l'anno scorso la cattiveria che ha messo oggi vincevamo lo scudetto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Scialoja il 31 Mar 2012, 22:21

La partita è stata sospesa, quindi il cronometro fermato. Si è ripartiti al netto dei minuti persi per le luci

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
floccari ti ringraziero' per sempre per quel rigore e sta doppietta
bleah

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 31 Mar 2012, 22:20
Bologna, Catania, Cagliari e Parma.
3 punti, all'ultimo minuto per inzuccata di Diakité.
Non é una questione di giocatori, é anche una questione di mentalità e fragilità psicologica.
Fare l'isterico a febbraio é servito anche a questo, a fragilizzare una squadra, una società e un progetto.
E' lo stesso che l'anno scorso metteva sempe al 60° Bresciano per un attaccante.
Si, OK, la media punti, pero' nel momento topico se stano a scioglie come un ghiacciolo.
A Reja gli dice culo che c'é Lotito e Tare che possono raccogliere al posto suo tutti gli strali, ma ste partite si pareggiano, non si perdono in questo modo, si pareggiano. I grandi allenatori, quelli che arrivano in Champion's cercano il pareggio quando sanno che la squadra é in difficoltà.
Io dico che m'ha rotto il cazzo, Reja.

E va bene IB, hai ragione. Ha rotto il cazzo anche a me.
Ma stamo sempre a giocà co Alfaro e Kozak davanti, su. Se i terzi in classifica giocano con un attacco che manco il Novara non può essere solo colpa dell'allenatore

Contenuto sponsorizzato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Non abbiamo un giocatore e dico uno che sia capace di fare dei cross decenti è inutile avere Kozac e non servirlo a dovere, quando dobbiamo allungare sulla concorrenza non ci riusciamo mai e poi mai, fisicamente non ci siamo, Hernanes era meglio se restava in panchina, non è possibile che ad ogni partita si infortuna un giocatore, e vorrei vedere il prossimo anno un pò più di velocità in mezzo al campo.
Reja ha detto che sono nove finali, bene una già l'abbiamo persa.

Prossiomo anno nuovo allenatore? MI auguro Montella.

Sempre Forza Lazio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Non sarà mediocre ma non é neanche un mago della panchina.
Probabilmente non é neanche un grande motivatore.
Abbiamo bisogno di altro, la Lazio se sta a scioglie da quando passa tutta la settimana a Formello senza dover giocare nelle coppe. Ma non se dovevamo riposà ? Stiamo psicologicamente e fisicamente sempre peggio.

Discussione precedente - Discussione successiva