Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 30 Giu 2010, 00:48
imho, se muslera aveva tutte queste offerte ,che immagino onerose, siamo stati dei folli a nn darlo. stessa qualita media degli altri, da curci a castellazzi. nn e' una saponetta, nn e' un grande, nn e' da 1,4 a stagione  avrei monetizzato senza dubbio

si, lo hai gia detto. Passa al disco successivo

Soulful*

*
Lazionetter
* 287
Citazione di: Splash21 il 30 Giu 2010, 00:49
Altro sgoop (stavolta grazie a Chuncho)

Jean Beausejour: El autor del primer gol de Chile en Sudáfrica pertenece al América de México, el club más poderoso de ese país. Pero al parecer eso le empieza a quedar algo chico al zurdo, que tras su buen campeonato suena como refuerzo en Lazio de Italia.

Carlos Carmona: El volante de quite de Marcelo Bielsa también estaría en la mira de Lazio. El actual jugador de Reggina (Serie B italiana) parece tener sus días contados ahí, según la propia dirigencia. El agente del jugador, Eugenio Ascari, lo confirmó : "Las tratativas están avanzando. El interés es real"

http://www.emol.com/especiales/2010/deportes/mundial_sudafrica/despliegue.asp?idnoticia=421625

(notate pure la foto in alto a sinistra :D)

Beausejour ( passaporto francese, visto il cognome?  :? ), sarebbe un ottimo colpo per quanto fatto vedere al mondiale.
Speriamo bene.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ma iniziare a cercare pure qualche comunitario no eh ?

edit: ah ok ha il passaporto francese, mo si spiega :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 30 Giu 2010, 01:33
imho
credo che alla fine sara carmona il ccampista che arriva. questione di prezzo, questione di concorrenza zero. giocatore normalissimo ,nn uno che ti cambia sorte li in mezzo.

Veramente parlavo di Beausejour....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: And159 il 30 Giu 2010, 00:23
A me dispiace perchè alla fine si parla di Lazio,ma se questo personaggio a livello di comunicazione all'esterno viene percepito sempre così in qualunque contesto forse qualche motivo ci sarà e non credo sia invidia...

OT: Ormai si è costruito un personaggio antipatico, praticamente è odiato dalla stampa, visti alcuni precedenti, poi mettici il latino, il suo parlare fino alo sfinimento, le battutine; io non capirò mai perchè non ha intrapreso una strana nel mondo della tv , avrebbe fatto un successone insieme a quell'altro pupone.

Pedullà per me è il più affidabile, ci prende spesso, è vero pure lui lancia le sue bombe, però mi ricordo che lui ad esempio fu il primo a dare in esclusiva la notizia su Zarate.
Secondo me 9 milioni non li accettano, anche se la formula li stuzzica ed è ingegnosa.

Boateng come dicevo oggi è perso, gli inglesi tireranno su il prezzo, e visto che il giocatore è visibile in mondovisione, penso che possa arrivargli qualche offerta importante, andava preso prima, ma ahimè noi prima non ci muoviamo con le giuste tempistiche.

Un piccolo dubbio, spero che non venga in mente a lotito che preso Hernanes il centrocampo è ok, va bene il grande colpo, però di certo serve un altro giocatore di spessore.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
cmq mi convinco sempre piu che sara difesa a 4

aquila51

*
Lazionetter
* 194
Citazione di: pressingalto il 30 Giu 2010, 01:33
imho
credo che alla fine sara carmona il ccampista che arriva. questione di prezzo, questione di concorrenza zero. giocatore normalissimo ,nn uno che ti cambia sorte li in mezzo.

spero che non arrivi; visto giocare ai mondiali mi sembra uno che "non ti salva e non ti ammazza"; non cambierebbe la qualità del nostro centrocampo e non è un giocatore di quantità

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
El Madrid renuncia a Kolarov, que se irá al Manchester City
No pagará los 25 millones que piden.
30/06/2010

El Madrid se ha retirado de la puja por Kolarov y el lateral zurdo del Lazio se marchará con toda probabilidad a Inglaterra. Según publicó el Daily Mail, el Manchester City ha vuelto a hacer otra oferta por el internacional serbio y esta vez ha ofrecido 18 millones de euros, una cantidad que empieza a ser bien vista por Claudio Lotito, presidente de la entidad romana, aunque oficialmente siempre ha pedido 25 millones.

La oferta del City supera en cuatro millones lo máximo que estaba dispuesto a pagar el Madrid y ésa es la razón por la que la entidad de Concha Espina ha renunciado al fichaje. Esto un contratiempo para Mourinho porque Kolarov era su principal solicitud para reforzar el lateral izquierdo, por lo que la búsqueda de un futbolista para ese puesto queda de momento en suspenso. El preparador portugués tiene una buena valoración de Marcelo como alternativa (por eso rechazó a Coentrao, un futbolista al que considera similar al brasileño) y el Madrid solamente se planteará fichar un lateral zurdo si el mercado ofrece un nombre interesante más adelante y a un precio que sea más asequible para tratarse de un defensa.

http://www.as.com/futbol/articulo/madrid-renuncia-kolarov-ira-manchester/dasftb/20100630dasdaiftb_53/Tes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: BiancoAzzurro il 30 Giu 2010, 07:41
el Manchester City (....) ha ofrecido 18 millones de euros, una cantidad que empieza a ser bien vista por Claudio Lotito, presidente de la entidad romana, aunque oficialmente siempre ha pedido 25 millones.

Sicuri, sicuri?!?

Mah, speriamo bene.........  :roll: :roll: :roll: :roll:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
in effetti pedulla' fu il primo a parlare di zarate....capirai dico io, visto che e' pappa e ciccia con alberti; altre cose che ha beccato sulla Lazio non ricordo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
La mia sensazione è che, tolte le solite 3-4 squadre, non girino tanti soldi.

Tanto che i liquidi post-datati Laziali stanno assurgendo a lusso e lanciando la Lazio nelle trattative per giocatori fuori concorso sino a pco tempo fà.

Seconda parte;
La mia rifelssione è che sarebbe un'errore crogiolarsi troppo su questo privilegio economico-contingente.
Mi auguro che le trattative in questione per i vari hernanes, barrera, boateng etc tec siano reali.
E che si abbia la forza mentale per portarle a termine prima che qualche elefante addormentato si svegli, o che, tarttative estenuanti, fiacchino lo slancio di cui stiamo godendo ora.

Inizio così, stamane, sensazione e riflessione annessa.
Quindi, mi sento assolutamente congruo al nulla più assoluto che rappresenta il calciomercato. :)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Nanni va dalla Lazio alla Roma. A lui Julio Sergio.
Mercoledì 30 Giugno 2010 08:55

(Gazzetta dello Sport) Julio Sergio avrà un nuovo preparatore: quello attuale, Giorgio Pellizzaro, non ha superato l'idoneità federale e resterà nei quadri tecnici come collaboratore di Ranieri; lo affiancherà Guido Nanni, 42 anni, alla prima esperienza in Serie A dopo 4 anni nel vivaio della Lazio, in cui si è occupato dei portieri della Primavera e dei fuori rosa della prima squadra (Sereni e Berni). Ranieri lo ha allenato dall'88 al '90 a Cagliari: all'epoca ventenne, in C1 era il secondo di Ielpo, ma titolare nella Coppa Italia di Serie C vinta dai sardi nell'89. Rosella Sensi, dieci giorni fa, ha avvertito Lotito, comunicandogli l'intenzione di portare Nanni a Trigoria. Il suo contratto scade oggi, ma ancora non si era parlato di un rinnovo: «La Lazio non si è fatta viva ed ho deciso di prendere al volo l'occasione di andare ad allenare in Serie A — dice —. Alla Lazio, ogni anno, è la stessa storia: aspettare la metà di luglio per conoscere il proprio destino non è il massimo. Poi conosco Ranieri, è un grande, mi ha convinto subito: lavorare con lui mi riempie d'orgoglio».

Dopo una carriera vissuta per la maggior parte in Serie C, Nanni si è riavvicinato a Roma chiudendo tra i dilettanti della Pro Calcio Sabina, club del reatino presieduto da Fernando Nesta, fratello di Alessandro, con cui ha anche iniziato ad allenare i portieri. La prima chiamata di Ranieri, che definisce «uno splendido fulmine a ciel sereno», risale a un mese e mezzo fa: Nanni è già stato a Trigoria, ha preso confidenza con Pellizzaro e conosciuto personalmente Julio Sergio, che gli ha regalato la sua maglia. «L'ho visto quattro o cinque volte in allenamento e mi ha fatto un'ottima impressione — spiega —. Poi è un ragazzo eccezionale, con cui ho subito instaurato un buon rapporto». Ma a Riscone si suderà.

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Inter: Maicon vuole chiarezza, bloccato Belhadj

Maicon vuole chiarezza, bloccato Belhadj Dal ritiro del Brasile in Sudafrica, Maicon non vuole parlare di mercato. Adesso è con la Seleçao e vuole pensare solo alla Coppa del Mondo. Per parlare di mercato ci sarà tempo e modo dopo, ma una cosa La Gazzetta dello Sport in edicola quest'oggi la rivela, ossia che Maicon vuole andare in vacanze al termine del Mondiale sapendo dove giocherà il prossimo anno. Intanto, in attesa di notizie da Madrid, pare esser stato bloccato il terzino algerino del Portsmouth, Nadir Belhadj, che tanto piaceva anche alla Lazio.

Confirmado: Carrizo vuelve a River
El arquero pasó la revisión médica y hoy firmará su contrato. Es el sexto refuerzo del equipo de Cappa, que ya sumó a Maidana, Arano, Caruso, Acevedo y Ballón. Además, hay negociaciones por Nicolás Bertolo.

El arquero Juan Pablo Carrizo pasó hoy exitosamente la revisión médica y mañana firmará su contrato con River, donde jugará a préstamo por un año.

Carrizo, de esta manera, iniciará su segundo ciclo en el club de Núñez y es el sexto refuerzo para el plantel de Angel Cappa, que ya incorporó al delantero Leandro Caruso, los defensores Jonatan Maidana y Carlos Arano y los volantes Walter Acevedo y Josepmir Ballón.

River continúa en tratativas para incorporar al mediocampista Nicolás Bertolo, del Palermo italiano, aunque también lo pretende Vélez.

Eliseu, para antes del fin de semana
Su representante, Carlos Gonçalves, cree que su retorno está así de cerca

El primer fichaje de la era Bin Nasser no se hará esperar demasiado y parece que será un viejo conocido para la afición malaguista: Eliseu Pereira. El portugués, que se encuentra apurando sus vacaciones, comunicaba recientemente a personas de su entorno que el acuerdo con el Málaga ya está cerrado. Y ahora Carlos Gonçalves, agente de Eliseu, afirmó ayer que las posibilidades de que el jugador recale en el Málaga "son fuertes" e incluso se atrevió a dar unas fechas: "Antes del fin de semana se puede concretar algo, aunque todo depende de la Lazio", aseveró.

Gonçalves no esconde que las negociaciones existen y que la voluntad de ambos será clave. "Está claro que hay interés por parte del Málaga y contactos con la Lazio", dijo el agente. En este punto, la predisposición del luso está fuera de toda duda. Tras probar la aventura italiana sin suerte, y su insípido paso por el Zaragoza, Eliseu antepone la calidad de vida que encontró en la Costa del Sol durante las dos temporadas que pasó como blanquiazul.

Algo que el propio agente se encargó de dejar claro ayer. "Aunque una vez que se solucione el trato entre la Lazio y el Málaga habrá que negociar la llegada de Eliseu, estoy seguro que no habrá problemas", manifestó.

Sobre la llegada de Jesualdo Ferreira, Gonçalves valoró como "importante" el hecho de que el nuevo responsable deportivo malaguista haya dado el visto bueno a la incorporación de Eliseu, aunque aclaró que "ya había visitado La Rosaleda" cuando Muñiz era el encargado de esta parcela.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Auguri a Nanni per il suo ritorno nella sua vera casa.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
La Lazio prosegue la doppia trattativa col Portsmouth e a Belhadj non dispiace: "Mi piacerebbe trasferirmi a Roma"
Il terzino algerino ed il compagno Boateng nel mirino della società biancoceleste.
30/giu/2010 09.20.00

La Lazio si sta muovendo nel mercato per rinforzare la squadra in vista del prossimo campionato. La societa' del presidente Lotito ha fatto una doppia offerta al Portsmouth per Belhadj e Boateng ma per ora, come si legge sul Corriere dello Sport, l'accordo non e' stato trovato. La Lazio avrebbe offerto 3 milioni per Belhadj e 4 milioni per Boateng, il Portsmouth ne chiede 4 per l'esterno e 8 per il centrocampista in piu' gli inglesi hanno fatto sapere che non gradiscono il pagamento rateizzato. La trattativa non e' semplice ma ci sono buone possibilita' che vada in porto.

Sulla trattativa si e' anche inserita l'Inter che, in attesa degli sviluppi della trattativa con il Real Madrid per Maicon, ha bloccato il franco-algerino. Sulla sua situazione Belhadj, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, ha dichiarato: "In questo momento, dopo i Mondiali, mi sto godendo le vacanze. Della mia situazione se ne occupa il mio agente, il quale, per il momento, non mi ha comunicato niente di nuovo. Sono al corrente dell'interesse della Lazio, ma non so dire a che punto siano le trattative. Se mi piacerebbe trasferirmi a Roma? Certo, parliamo di un club importante che milita in un campionato di alto livello con molte squadre competitive. Vediamo se la trattativa va in porto, di sicuro la mia esperienza al Portsmouth è terminata".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Belhadj all'inter mi sa di bufala immensa

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Infatti sostituire un terzino destro con uno sinistro non mi sembra proprio una genialità.....

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: robylele il 30 Giu 2010, 09:16
Nanni sarà certamente sostituito.
Auguri a Nanni per il suo ritorno nella sua vera casa.

Fondamentalmente sono daccordo con te, Roby. Stica, vada pure. Poi, uno che con tanta facilitá cambia sponda cosí, mejo perderlo che trovarlo. E sono sicuro che ci rimpiangerá.

Vorrei soffermarmi solo su questa frase, peró:

Alla Lazio, ogni anno, è la stessa storia: aspettare la metà di luglio per conoscere il proprio destino non è il massimo
Non é la prima volta che sentiamo o leggiamo questo. Senza che Lotito decida, non si muove foglia e tutto si ritarda, e immagino che sará cosí pure per le trattative. Alla fine uno se stufa, e si rivolge altrove, o molla la trattativa.
Lotito dovrebbe inserire in societá persone di raccordo, non puó fare sempre tutto lui. Ma lo diciamo sempre e non cambia mai. eppure dovrebbe convincersi che nel calcio ci sono anche altri bravi, oltre a lui.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: BiancoAzzurro il 30 Giu 2010, 09:06
Nanni va dalla Lazio alla Roma. A lui Julio Sergio.
Mercoledì 30 Giugno 2010 08:55

(Gazzetta dello Sport) Julio Sergio avrà un nuovo preparatore: quello attuale, Giorgio Pellizzaro, non ha superato l'idoneità federale e resterà nei quadri tecnici come collaboratore di Ranieri; lo affiancherà Guido Nanni, 42 anni, alla prima esperienza in Serie A dopo 4 anni nel vivaio della Lazio, in cui si è occupato dei portieri della Primavera e dei fuori rosa della prima squadra (Sereni e Berni). Ranieri lo ha allenato dall'88 al '90 a Cagliari: all'epoca ventenne, in C1 era il secondo di Ielpo, ma titolare nella Coppa Italia di Serie C vinta dai sardi nell'89. Rosella Sensi, dieci giorni fa, ha avvertito Lotito, comunicandogli l'intenzione di portare Nanni a Trigoria. Il suo contratto scade oggi, ma ancora non si era parlato di un rinnovo: «La Lazio non si è fatta viva ed ho deciso di prendere al volo l'occasione di andare ad allenare in Serie A — dice —. Alla Lazio, ogni anno, è la stessa storia: aspettare la metà di luglio per conoscere il proprio destino non è il massimo. Poi conosco Ranieri, è un grande, mi ha convinto subito: lavorare con lui mi riempie d'orgoglio».

Dopo una carriera vissuta per la maggior parte in Serie C, Nanni si è riavvicinato a Roma chiudendo tra i dilettanti della Pro Calcio Sabina, club del reatino presieduto da Fernando Nesta, fratello di Alessandro, con cui ha anche iniziato ad allenare i portieri. La prima chiamata di Ranieri, che definisce «uno splendido fulmine a ciel sereno», risale a un mese e mezzo fa: Nanni è già stato a Trigoria, ha preso confidenza con Pellizzaro e conosciuto personalmente Julio Sergio, che gli ha regalato la sua maglia. «L'ho visto quattro o cinque volte in allenamento e mi ha fatto un'ottima impressione — spiega —. Poi è un ragazzo eccezionale, con cui ho subito instaurato un buon rapporto». Ma a Riscone si suderà.

invece aspettare 4 mesi per prendere uno stipendio.....

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
peggio per lui, ci rimpiangerá, lo ripeto.

Discussione precedente - Discussione successiva