Citazione di: fish_mark il 30 Giu 2010, 11:34
Purtroppo quando si chiude la comunicazione ognuno rimane acquattato all'interno delel sue posizioni.
Stabilire a chi attribuire la responsabilità orginaria di questo è come cercare di capire se viene prima l'uovo o la gallina.
Certo c'è necessità di un nuovo clima e qualche iniziativa si sta mettendo in piedi.
Vedere insofferenza nel volto di certi anchor man quando si parla di Lazio è una cosa che non digerisco anche io.
La comunicazione é vitale, che abbia responsabilità originarie l'uovo piuttosto che la gallina, su questo non ci piove.
Chiedo solo (a titolo personale, da netter comune) di soppesare non tanto chi scrive, o chi non ha scritto o scritto male all'epoca di calciopoli, ma solo l'episodio volta per volta, perché ho notato che si butta tutto in un unico calderone.
Magari scopriamo che Lotito ha sempre torto, ma non diamolo sempre per scontato.
Faccio un esempio: se Lotito é logorroico e litiga pure con chi gli dà ragione io vado a vedere se é andata esattamente così, perché capisco che anche una certa linea editoriale va perseguita e certo una battuta felice sul presidente bizzarro e bistrattato lascia ancora un segno. Poi stuferà anche quella.
Sui conduttori disamorati concordo.
Uno faceva addirittura della colonna sonora della mia vita (cit.), sin da quando capelluto e baffuto, invitava Falcao in trasmissione.