Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Ultim'ora di Repubblica a firma di Marco Mensurati e Giulio Foschini:

02.24. Proseguiscono le indagini sul calcioscommesse, o meglio, solo sulla Lazio: coinvolto anche un'''arbitro onesto e romanista, di professione barbiere, cornuto e mazziato da Mauri. Tra un pochetto io e Ggiulietto famo l'aggiornamenti.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Ho notato anch'io la genericità del servizio del tg5 di ieri sera. Oggi c'è l'interrogatorio di Masiello; sembra stia piangendo può darsi che cominci ad direestendere la verità. Se non l'hanno avvicinato stanotte... e sempre che sia vero che sta piangendo.

Mauri e Brocchi non sono indagati da Cremona e Bari? Sono stati convocati da Palazzi? Ci sono anche altri "non indagati" da ascoltare...no?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Masiello  un consiglio , niente caffe' stamattina

Triplice Fraterno Abbraccio

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: BomberMax il 04 Apr 2012, 07:04
Masiello  un consiglio , niente caffe' stamattina

Triplice Fraterno Abbraccio

ma sopratutto, possibile che quel bari-rioma sia stata una partita normale??? fai uno sforzo masiè,,,dai che ricordi,,,,su,,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Rullo di notizie in sovraimpressione questa mattina nel notiziario allnews di Sportitalia24.

"Calcioscommesse: ora rischiano Chievo e Sampdoria".

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Magari sbattono l'Udinese in B, ricordo che nel '80 ne fecero parecchi di impicci ai nostri danni.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
sul CDS in prima pagina letta online, <<Parisi, sotto torchio 3 ore, vuota il sacco>>

ebbene io ricordo Bari-rioma, la vittoria delle merde fu agevolata proprio da Parisi nel finale in maniera evidente...
vedremo che cosa emergerà da questo interrogatorio fiume...

o magno tranquillo?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: paolo71 il 04 Apr 2012, 08:10
sul CDS in prima pagina letta online, <<Parisi, sotto torchio 3 ore, vuota il sacco>>

ebbene io ricordo Bari-rioma, la vittoria delle merde fu agevolata proprio da Parisi nel finale in maniera evidente...

o magno tranquillo?

arriva al dessert in tranquillità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935

o magno tranquillo?

io so de fero....Udinese Bari dell'anno scorso, er sor Parisi regala un rigore all'Udinese e ci biscottano la Champions...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

"In più la Lazio ha un altro rischio: il 16 aprile si discuterà presso il Tribunale civile il ricorso presentato da Lotito contro la «norma etica» che lo ha fatto fuori dal consiglio della Figc. A causa della possibile violazione della clausola compromissoria, la Lazio rischia tre punti di penalizzazione".

giuristi è vera sta cosa?  :(

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
Citazione di: sweeper77 il 04 Apr 2012, 08:22
leggo dal corriere della sera.

"In più la Lazio ha un altro rischio: il 16 aprile si discuterà presso il Tribunale civile il ricorso presentato da Lotito contro la «norma etica» che lo ha fatto fuori dal consiglio della Figc. A causa della possibile violazione della clausola compromissoria, la Lazio rischia tre punti di penalizzazione".

Ci manca solo questa. Ma tutti sperano che cadiamo da sto terzo posto!!!!!!!! E' un attacco continuo. Se vinciamo sabato e l'udinese non vince saranno catzi, perchè con l'as mafia a quattro punti se vince saranno catzi...Rileggendomi mi sembro Chaira Zucchelli ed i suoi se, forse...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875

Se finissimo fuori dalla CL per un qualcosa che si chiama
o è in relazione con una "norma etica" parlando di Figc
dovremmo smettere immediatamente di seguire questo
patetico baraccone chiamato "calcio italiano".

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ehhh ora che non arrivano notizie confortanti sul calcioscommesse si punta su altro...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Valon92 il 04 Apr 2012, 08:14
arriva al dessert in tranquillità.

Io direi pure all'ammazzacaffè

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

perché ''altro''? non mi risulta ci siano indagati in casa Lazio.

e poi...per parlare di SOLI 3 punti di penalizzazione stanno proprio raschiando il fondo del barile...   :)

p.s.: Mensurati, al di là di tutto, esteticamente sembrerebbe un coatto non intelligentissimo. Ma potrebbe essere una mia impressione superficiale e anche un pò faziosa.   :sisisi:

Roberto66

Visitatore

o magno tranquillo?

puoi anche digerire tranquillo...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
armiamo una caciara per bari riomma chi puo' contattare qualche giornalista serio lo faccia...

salomone ecc...

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Stranamente l'articolo di oggi del magnifico duo, con l'aggiunta di un secondo pezzo nella pagina dei commenti di Francesco Merlo, non parla di Noi.

Ma parla delle pressioni che i tifosi del Bari , a loro dire, fecero alla squadra per farle perdere le ultime partite.
E parla di rischio omessa denuncia per un sacco di giocatori.
Merlo, gli va a ruota, e per l'inchiesta di Bari spinge molto sulla pressione dei tifosi del Bari che volevano scommettere e vincere sulla sconfitta della loro squadra.

Misa' che e' la linea ufficiale da seguire, dato che li la loro squadra rischia di trovarsi invischiata.

(tra l'altro i tifosi del Bari mi risulta che fecero pressioni per perdere contro Samp e Cesena, dicendo 'dato che l'avete perse tutte, perdete pure queste ...cosi in b con noi ci viene il Lecce.)

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quella cosa dei 3 punti è una cazzata immonda io credo

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: luilhafondata il 04 Apr 2012, 09:14
Stranamente l'articolo di oggi del magnifico duo, con l'aggiunta di un secondo pezzo nella pagina dei commenti di Francesco Merlo, non parla di Noi.

Ma parla delle pressioni che i tifosi del Bari , a loro dire, fecero alla squadra per farle perdere le ultime partite.
E parla di rischio omessa denuncia per un sacco di giocatori.
Merlo, gli va a ruota, e per l'inchiesta di Bari spinge molto sulla pressione dei tifosi del Bari che volevano scommettere e vincere sulla sconfitta della loro squadra.

Misa' che e' la linea ufficiale da seguire, dato che li la loro squadra rischia di trovarsi invischiata.

(tra l'altro i tifosi del Bari mi risulta che fecero pressioni per perdere contro Samp e Cesena, dicendo 'dato che l'avete perse tutte, perdete pure queste ...cosi in b con noi ci viene il Lecce.)

So parte lesa, e la Lazio è la cupola del palazzo che ha ardito il gonblotto contro di loro...

Discussione precedente - Discussione successiva