Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BomberMax il 04 Apr 2012, 07:04
Masiello  un consiglio , niente caffe' stamattina

Triplice Fraterno Abbraccio

Bomber grazie. Forse hai salvato una vita umana, magari Masiello ci legge.   :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la procura di bari agirà per verificare la correttezza delle ultime partite del bari.
Noi dobbiamo stare attenti a quello che succede a cremona, in cui stranamente sembra essersi fermata la macchina del fango.
Assurdo che nelle ultime partite del bari non vi sia quel famoso bari-mer.de sotto la lente d'ingrandimento.
Una partita 2-3 che ha visto calci di rigore, espulsioni, gomitate, minacce...e che si è conclusa al 93' con un gol quantomeno singolare, soprattutto se i difensori coinvolti nell'azione sono quelli indagati oggi.
Assurdo davvero il piazzamento di gillet nel gol del boro su punizione.
Barriera schierata a sinistra....e lui stesso A SINISTRA! (per stessa ammissione di un amico difettoso)
Tiro centrale del boro e gol.
Occhio anche alla spavalderia di certe testate come il riommerdista, che titola piazza pulita, dichiarando la lazio coinvolta a cremona e probabilmente udinese e napoli a bari.
Io ai massoni ci credo come agli alieni....ma dico occhio..perchè quando uno mena fa male comunque.  :x

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?t=222945&f=5

su questo forum del bari(quindi imparziale) si parla molto bene di bari-roma .  ragazzi sono nuovo del forum, volevo complimentarmi con voi perche' secondo me state\stiamo facendo molto, fidatevi, ieri su due radio della roma hanno parlato di voi\noi. io credo che in vita mia non ho mai visto una cosa del genere, uno scempio e una zozzeria come quella che stanno facendo alla Lazio in questo nuovo filone del calcioscommesse; sono scomparse partite della roma del napoli dell'inter(inter-lecce) e stanno facendo castelli in aria solo perche' una parrucchiera di formello aveva contatti con gli zingari(io sono convinto che qualcosa sotto ci sia) ma non ci sono prove non ci sono collegamenti, a differenza di una partita come bari-merde in cui giocatori sono stati minacciati malmenati in campo(perche' non rispettavano le regole). e parlo anche di napoli-parma e napoli-lecce in cui ci sono state puntate di 3,8 milioni di euro(camorra) e tutto sta passando in secondo piano.mi sono sempre definito tifoso da salotto, ma qui non si parla solo di calcio ma di rispetto per la gente laziale.sono pronto a scendere in piazza e fare una guerra se questa volta verrano perpetrati soprusi e ingiustizie.spero che chi di dovere stia leggendo e si renda conto che non siamo piu la vittima sacrificale.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: matteo camillo il 04 Apr 2012, 09:31

su questo forum del bari(quindi imparziale) si parla molto bene di bari-roma .  ragazzi sono nuovo del forum, volevo complimentarmi con voi perche' secondo me state\stiamo facendo molto, fidatevi, ieri su due radio della roma hanno parlato di voi\noi. io credo che in vita mia non ho mai visto una cosa del genere, uno scempio e una zozzeria come quella che stanno facendo alla Lazio in questo nuovo filone del calcioscommesse; sono scomparse partite della roma del napoli dell'inter(inter-lecce) e stanno facendo castelli in aria solo perche' una parrucchiera di formello aveva contatti con gli zingari(io sono convinto che qualcosa sotto ci sia) ma non ci sono prove non ci sono collegamenti, a differenza di una partita come bari-merde in cui giocatori sono stati minacciati malmenati in campo(perche' non rispettavano le regole). e parlo anche di napoli-parma e napoli-lecce in cui ci sono state puntate di 3,8 milioni di euro(camorra) e tutto sta passando in secondo piano.mi sono sempre definito tifoso da salotto, ma qui non si parla solo di calcio ma di rispetto per la gente laziale.sono pronto a scendere in piazza e fare una guerra se questa volta verrano perpetrati soprusi e ingiustizie.spero che chi di dovere stia leggendo e si renda conto che non siamo piu la vittima sacrificale.

benvenuto!
e grazie per il contributo!!!!!
serve quello di tutti.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

Oggetto del messaggio: Re: 03/04/12 - Calcioscommesse: Spuntano Bari-Roma e Parma-B
MessaggioInviato: mar apr 03, 2012 21:39

maxcicco ha scritto:
Bari-Roma una delle partite piu' false della storia

u'pregamuert ha scritto:
mi ricordo in particolare totti che fa segno ad huseklepp di andarci piano e lui che lo guarda stranito..

E questi ne hanno viste di partite fasulle...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Si, ma  se anche fosse che quelli del bari se sò venduti la sconfitta contro la roma, che colpa avrebbero le merde oltre ad infettare sta città?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: BiancoAzzurro il 04 Apr 2012, 10:03
Si, ma  se anche fosse che quelli del bari se sò venduti la sconfitta contro la roma, che colpa avrebbero le merde oltre ad infettare sta città?

Se le merde se la sono comprata, però, le cose cambiano di parecchio. Come ben sanno mensurati e co. che fanno i vaghi ....

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Se le merde se la sono comprata, però, le cose cambiano di parecchio. Come ben sanno mensurati e co. che fanno i vaghi ....
facile da dimostrare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

beh, intanto un po' di fango contro di loro non ci starebbe male..... :)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Il pugno di perrotta più che la gomitata di derossi mi fanno pensare una situazione del tipo..
"C'avete promesso una passeggiata, e invece ve state ad impegnà"

Una parte del bari si impegnó, un'altra no..sarei stato curioso di vedere cosa sarebbe successo se juan invece di prendere il suo palo, avesse fatto l'autogol, e poi non so se c'è un motivo attinente al gioco ma 7 minuti di recupero mi sembra un'enormità!

è solo una mia interpretazione dei fatti.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
La Roma non verrà mai indagata, al massimo di dirà che i giocatori si sono venduti la partita algi zingari all' insaputa delle merde, quindi non vi illudete.......ve lo dico con tutto il cuore!!

Per quanto riguarda Cremona, mi sono giunte delle voci (DA PRENDERE PERO' CON LE MOLLE!!!!) secondo le quali sembrerebbe che stiano passando al setaccio moltissime intercettazioni tra le quali quelle di 6 giocatori della Lazio, tra i quali anche capitan Rocchi!
.....entro Aprile arriveranno i deferimenti e sono certo che la Lazio ci sarà sicuramente...........e sinceramente questa invocazione da parte di molti di un processo veloce mi rievoca brutti ricordi..........

sono ufficialmente impanicato!!!!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ho sentito pochi minuti della trasmissione di Ilario-Ilario: tonnellate di fango solo ed esclusivamente sulla Lazio.
Ovviamente di fatti e prove neanche a parlarne, ha usato frasi del tipo : "Da fonti certi ho saputo che", "Il peggio deve venire", "persone molto informate mi dicono che", "sarà un'estate movimentata", "ci saranno sviluppi clamorosi" , "questa volta ci sarà tolleranza zero".
Tra gli "opinionisti" (bel "lavoro") presenti, il solo Melli ha provato almeno due o tre volte a a dire che c'è in mezzo anche la Roma ma è stato sistematicamente stoppato e sommerso dalle altre voci.

Una società seria non invita giornalisti e media  a Formello. Una società seria però diffida e denuncia giornalisti e media  quando viene giornalmente diffamata sulla base di "voci" e "mi dicono che".
Essendo poi una società quotata in borsa avrebbe anche il dovere di fare un immediato esposto alla Consob con nomi e cognomi di chi sta diffondendo "voci" che hanno effetti sull'andamento del prezzo delle azioni.

L'ho già scritto tante pagine fa in questo topic, non ripetiamo l'errore che fece la Juventus ai tempi di calciopoli.

E' in corso una manipolazione dell'opinione pubblica, e si sa che le sentenze di quel carrozzone chiamato "giustizia sportiva" non rispondono a norme e leggi ma solo ai desideri dell'opinione pubblica.

Il danno d'immagine prodotto è già enorme. Nessun grande sponsor stipulerebbe mai un contratto con una società che viene ogni giorno impunemente infamata.
Oltre al danno d'immagine poi c'è anche il danno che "le voci" e i "si dice" inevitabilmente provocano sull'equilibrio e la concentrazione della squadra nel momento in cui ci si sta giocando l'accesso alla champions con i relativi milioni di euro.

Il tempo sta scadendo, qualcuno svegli la società e i sedicenti media Laziali: si deve rispondere colpo su colpo ORA, perchè DOPO sarà sempre troppo tardi.

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: andyco il 04 Apr 2012, 10:15
beh, intanto un po' di fango contro di loro non ci starebbe male..... :)
SONO fango. Un altro pò neanche se noterebbe.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

porgascogne

Visitatore

la cosa è andata, molto probabilmente, così:

- il bari (inteso come squadra), attraverso i buoni uffici della cricca masiello (che però, in questo caso, sembra essersi "dissociato" dalla pastetta), traffica per far uscire un over in una partita nella quale, a dire il vero, nessuno immaginava che il bari potesse impensierire la roma o, quantomeno, fargli un paio di goal

- i tifosi vengono a sapere la cosa e si giocano l'over (ma questo, oltre che da dimostrare, c'entra poco con il tutto)

- la voce che la squadra del bari sia "ammorbidibile" arriva ai calciatori della roma che, ovviamente, si immaginano di poter vincere tranquillamente e senza il minimo sforzo una partita forse cruciale

il problema, imho, è solo di "comunicazione", ovvero:

1) masiello NON gestisce la squadra (ed infatti lui negli interrogatori se ne tira fuori e, in campo, viene pistato e schifato dai riomisti che, invece, erano rimasti ai contatti avuti forse con lui, che ritenevano il "capo")

2) il resto della squadra (tolti gillet e qualche altro - rossi & Co.) gioca per garantirsi la PROPRIA giocata, ovvero l'over (magari avranno giocato i due goal del bari ad una squadra molto più forte)

3) i calciatori della roma sono spiazzati dalla cosa, in quanto si attendevano una squadra arrendevole e non una che,invece, gli sta rovinando i piani => si incazzano con masiello

masiello stesso, inoltre, racconta che, di fronte al suo rifiuto (al quale io credo: magari si sarà reso conto della spaccatura all'interno della squadra - vedi cazziatone di almiron - o avrà avuto paura di un potere assai più forte di quello della SCU di bari, ovvero, la mafia asmerdica), i capoccetti delle giocate gli dicono "non ti preoccupare, abbiamo già parlato con gli altri: è tutto a posto"

quindi:

A) i calciatori del bari erano d'accordo sul perdere, ma non sul COME PERDERE (qualcuno avrà pensato di guadagnarci di più, giocandosi un over quotato molto bene)

B) i calciatori dela roma (perlomeno totti e perrotta, ma se rivediamo il video, anche altri insultano huseklepp*) ERANO A CONOSCENZA DELLA VOLONTA' DEI CALCIATORI DEL BARI DI PERDERE TALE PARTITA

*
ERIK HUSEKLEPP
arrivato dal brann (campionato norvegese) e ceduto al portsmouth, dopo una buona annata, malgrado la retrocessione del bari in B

strano perché avrebbero potuto tenerlo (era loro, non in prestito) per attrezzargli una squadra per tornare in A
8)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: CainovsAbele il 04 Apr 2012, 10:18
La Roma non verrà mai indagata, al massimo di dirà che i giocatori si sono venduti la partita algi zingari all' insaputa delle merde, quindi non vi illudete.......ve lo dico con tutto il cuore!!

Per quanto riguarda Cremona, mi sono giunte delle voci (DA PRENDERE PERO' CON LE MOLLE!!!!) secondo le quali sembrerebbe che stiano passando al setaccio moltissime intercettazioni tra le quali quelle di 6 giocatori della Lazio, tra i quali anche capitan Rocchi!
.....entro Aprile arriveranno i deferimenti e sono certo che la Lazio ci sarà sicuramente...........e sinceramente questa invocazione da parte di molti di un processo veloce mi rievoca brutti ricordi..........

sono ufficialmente impanicato!!!!
salutaci il tuo amico romanista

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Oggetto del messaggio: Re: 03/04/12 - Calcioscommesse: Spuntano Bari-Roma e Parma-B
Inviato: mer apr 04, 2012 7:42
Ma Bari - Lazio non si sa nulla??? Anche lì mi sa che c'erano soffiate di partita venduta già un giorno prima!!!

Mancava il pescabarese simpatizzante riommerdista. 

porgascogne

Visitatore
Citazione di: CainovsAbele il 04 Apr 2012, 10:18Per quanto riguarda Cremona, mi sono giunte delle voci (DA PRENDERE PERO' CON LE MOLLE!!!!) secondo le quali sembrerebbe che stiano passando al setaccio moltissime intercettazioni tra le quali quelle di 6 giocatori della Lazio, tra i quali anche capitan Rocchi!

cazzate
non ci sono intercettazioni

oltretutto, se ci fossero state, figurati se non sarebbero già uscite

(a meno che, non siano stati intercettati in questi giorni, ma torniamo al punto di cui sopra)

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: porgascogne il 04 Apr 2012, 10:25
la cosa è andata, molto probabilmente, così:

- il bari (inteso come squadra), attraverso i buoni uffici della cricca masiello (che però, in questo caso, sembra essersi "dissociato" dalla pastetta), traffica per far uscire un over in una partita nella quale, a dire il vero, nessuno immaginava che il bari potesse impensierire la roma o, quantomeno, fargli un paio di goal

- i tifosi vengono a sapere la cosa e si giocano l'over (ma questo, oltre che da dimostrare, c'entra poco con il tutto)

- la voce che la squadra del bari sia "ammorbidibile" arriva ai calciatori della roma che, ovviamente, si immaginano di poter vincere tranquillamente e senza il minimo sforzo una partita forse cruciale

il problema, imho, è solo di "comunicazione", ovvero:

1) masiello NON gestisce la squadra (ed infatti lui negli interrogatori se ne tira fuori e, in campo, viene pistato e schifato dai riomisti che, invece, erano rimasti ai contatti avuti forse con lui, che ritenevano il "capo")

2) il resto della squadra (tolti gillet e qualche altro - rossi & Co.) gioca per garantirsi la PROPRIA giocata, ovvero l'over (magari avranno giocato i due goal del bari ad una squadra molto più forte)

3) i calciatori della roma sono spiazzati dalla cosa, in quanto si attendevano una squadra arrendevole e non una che,invece, gli sta rovinando i piani => si incazzano con masiello

masiello stesso, inoltre, racconta che, di fronte al suo rifiuto (al quale io credo: magari si sarà reso conto della spaccatura all'interno della squadra - vedi cazziatone di almiron - o avrà avuto paura di un potere assai più forte di quello della SCU di bari, ovvero, la mafia asmerdica), i capoccetti delle giocate gli dicono "non ti preoccupare, abbiamo già parlato con gli altri: è tutto a posto"

quindi:

A) i calciatori del bari erano d'accordo sul perdere, ma non sul COME PERDERE (qualcuno avrà pensato di guadagnarci di più, giocandosi un over quotato molto bene)

B) i calciatori dela roma (perlomeno totti e perrotta, ma se rivediamo il video, anche altri insultano huseklepp*) ERANO A CONOSCENZA DELLA VOLONTA' DEI CALCIATORI DEL BARI DI PERDERE TALE PARTITA

*
ERIK HUSEKLEPP
arrivato dal brann (campionato norvegese) e ceduto al portsmouth, dopo una buona annata, malgrado la retrocessione del bari in B

strano perché avrebbero potuto tenerlo (era loro, non in prestito) per attrezzargli una squadra per tornare in A
8)

c'e' pure l'espulsione  di capitan tugurio  per la gomitata su bentivoglio 

http://www.youtube.com/watch?v=zzH46j8cthI

anche lui sentito dagli inquirenti 

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Inviterei tutti cmq a non riferire di voci di corridoio ma ad attenersi alle cose ufficiali

Discussione precedente - Discussione successiva