Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

roby67

*
Lazionetter
* 1.814

in quanto alla reiterazione, la penalizzazione e direttamente proporzionale ai punti che dividono la Lazio dalle merde meno i 6 sopra citati.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
abete si, quello che auspica che laudati gli invii quanto prima il materiale per procedere ai deferimenti sportivi entro fine aprile....
Perchè sta fretta???? Ora che esce la roma e il milan, vogliamo andare di corsa???
Per nascondere cosa???
Per concentrarsi su queste partite e sottovalutarne altre?
Per non approfondire?
....schifosi!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: AquiladiMare il 04 Apr 2012, 16:25
i calcoli li han fatti così:

2 punti per ogni partita ==> tot 4 punti (lazio-genoa e lecce-lazio)
1 punto per ogni vittoria illecita ==> tot 2 punti (lazio-genoa e lecce-lazio)
1 punto per la reiterazione ==> tot 1 punto (abbiamo reiterato su lecce-lazio dopo ave combinato lazio-genoa)

totale 7 punti
mi sembra un ragionamento troppo complesso per questi geni. Piu' semplicemente hanno guardato la classifica , e hanno calcolato una penalizzazione che garantisca loro il giusto margine per ottenere il biscotto voluto.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ma anche a logica, perchè mai ci saremmo dovuti comprare Lecce Lazio???? Cioè ma i pm (e i giornalisti) non usano il cervello?

Lecce Lazio: ultima partita di campionato, possibilità di andare in champions 0,0001% , già qualificati per l'EL, contro una squadra già salva e per di più scarsissima.

Il valore di questa partita per un qualsiasi tesserato Lazio era meno di zero...

Se qualcuno della Lazio si fosse comprato la partita sarebbe oltremodo stupido oltre che disonesto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gingiula il 04 Apr 2012, 16:42
ma anche a logica, perchè mai ci saremmo dovuti comprare Lecce Lazio???? Cioè ma i pm (e i giornalisti) non usano il cervello?

Lecce Lazio: ultima partita di campionato, possibilità di andare in champions 0,0001% , già qualificati per l'EL, contro una squadra già salva e per di più scarsissima.

Il valore di questa partita per un qualsiasi tesserato Lazio era meno di zero...

Se qualcuno della Lazio si fosse comprato la partita sarebbe oltremodo stupido oltre che disonesto.

ragionamento troppo complicato pei difettosi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.925
Citazione di: Grande Puffo il 04 Apr 2012, 16:38
mi sembra un ragionamento troppo complesso per questi geni. Piu' semplicemente hanno guardato la classifica , e hanno calcolato una penalizzazione che garantisca loro il giusto margine per ottenere il biscotto voluto.

è scritto in testa all'articolo:

"...Lo schema per le penalità, in caso di responsabilità oggettiva dei club (colpevoli anche se ignari delle combine), dovrebbe essere quello varato per Atalanta-Piacenza dalla Disciplinare della Federcalcio: due punti per ogni partita truccata, più un punto per ogni risultato positivo e un altro punto in caso di reiterazione. .."

hanno semplicemente applicato la regola alle partite chiacchierate... ovviamente se risultasse confermata la combine...

ad oggi non ci sono prove

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Ho scritto stamattina poco prima delle 7.00 sono rientrato mezz'ora fa e mi sono sbobinato le  decine di post. Mi sembra che la cosa più importante è che Masiello ha ammesso che Bari Roma è stata una partita taroccata andata come lui voleva con giro di soldi.
Che m&co siano faziosi non è più una notizia.  :x anche se prendersela con loro serve per restare in tema con il topic.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Zeppelin , mi è sfuggito dove e quando masiello avrebbe confermato bari merde..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 04 Apr 2012, 16:46

mo stai a fa il puntiglioso?
Ha confermato, ha confermato...

polentes

*
Lazionetter
* 648
1) Repubblica sarà pure screditato ma solo noi di Lazio.net sappiamo cosa stiano combinando quei due
2) mi piacerebbe sentire cosa pensa strike di quest'ultima prova; temo che anche lui stavolta alzi bandiera bianca
3) evitiamo di continuare a parlare di massoneria: il fatto che baldini, tizio o caio siano massoni  non significa nulla; scommettiamo che ci sono anche massoni della Lazio? non ricordo le liste della P2 e se lui c'era ma sicuramente è un nome forte: Previti è della Lazio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.925

per spezzare una lancia in favore dei magistrati.... loro hanno avuto dichiarazioni di "pentiti" e per sentito dire di tutta una serie di partite.

Ovviamente, come impone il loro lavoro, hanno iniziato a cercare riscontri oggettivi alle dichiarazioni. Su di noi in maniera diretta, a quanto pare, non c'è nulla tranne sta famosa cella di Formello.....

La prova è che nessun nostro giocatore risulta indagato nonostante giri sempre il nome di Mauri per via delle famose "confessioni"

Per cui credo che avremo poco da temere... al più, credo io, rischierà qualcosa Mauri se gli contesteranno (da dimostrare in ogni caso...) l'omessa denuncia (in ambito sportivo) per il fatto di conoscere molto bene un personaggio addentro alle scommesse

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570

io sono dell' idea che la logica centri molto poco con questi teoremi . Ne sto leggendo di talmente assurdi , che nemmeno uno sotto acido potrebbe arrivare a tanto. La logica , cosi' come le prove che giustamente vengono invocate da noi qui sul forum , non contano un ca@@o . Piu' indizi , anche strampalati , si sommeranno , e saranno la prova agitata da giornalisti prezzolati e da Palazzi , che sicuro ci deferira' . Riusciranno anche a penalizzarci , perche' questo e' il loro scopo. Di come si sono svolti i fatti , del calcio pulito , e della giustizia , non gliene puo' fregar di meno , come fu in passato.
Quello che mi auguro e che questa volta ci sia una reazione talmente forte , da far saltare il coperchio del sistema.

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.804
CALCIOSCOMMESSE: SOSPETTI SU ALTRE 3 PARTITE SERIE A
IN LETTERA INVIATA DA PM BARI A CREMONA, ANCORA NO RISCONTRI
(ANSA) - BARI, 4 APR - Milan-Bari; Bari-Chievo; Bari-Roma: sono le altre 3 partite della serie A 2010-2011 su cui la procura di Bari sospetta ci sia stato un tentativo di combine da parte di Andrea Masiello e della sua 'squadra'. Dei sospetti sulle partite - ancora da verificare - si parla in una lettera che il procuratore Antonio Laudati, ha inviato il 9 febbraio scorso al collega della procura di Cremona Roberto Di Martino. Nella missiva si citano anche altri 2 incontri, già emersi in occasione degli arresti: Bari-Samp e Palermo-Bari.(ANSA).

mensurati........mo non parli?  :x
però sulla Lazio se fanno ipotesi co gia penalità con tutto che non c'è nulla
qui una lettera de febbraio è uscita mo

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: Magnopèl il 04 Apr 2012, 16:46

Citazione di: cosmo il 04 Apr 2012, 14:23
Dalla Gazzetta dello sport

Una squadra sotto assedio, terra di conquista per mafia e zingari. E' il quadro agghiacciante emerso nelle 2 ore e mezza dell'interrogatorio di Andrea Masiello. L'ex capitano del Bari si è liberato del peso che lo stava schiacciando, rendendogli la vita impossibile anche dopo il suo trasferimento all'Atalanta. Mesi vissuti nel terrore di possibili ritorsioni («C'erano dei giorni che avevo paura persino d'accendere la macchina, sa come accade nei film che poi salta in aria...», ha confidato a un investigatore). Non è stata una «passeggiata». Al contrario: l'incontro con il pm Ciro Angelillis è stato definito «tosto», ma è servito a puntellare l'inchiesta, come sottolinea La Gazzetta dello Sport. Confermato lo scenario: molte partite disputate dai biancorossi nell'ultimo campionato di A sono state fasulle.
Tutto ruota intorno all'infermiere Angelo Iacovelli (indagato), tramite della criminalità con i giocatori. Masiello avrebbe svelato un particolare inquietante: appena arrivato a Bari (gennaio 2008) fu avvicinato proprio da Iacovelli: «Vieni, ti presento un amico». Quell'amico era Antonio Bellavista, l'ex capitano biancorosso arrestato a Cremona lo scorso giugno. Masiello, poi, avrebbe descritto il crescendo di paura vissuto la scorsa stagione, quando la criminalità ha deciso di far fruttare in pieno il business avviato da tempo: le scommesse illegali su risultati sicuri. Ecco che Iacovelli ritorna in azione e propone soldi in contanti per aggiustare le gare. A Masiello offrono 80 mila euro per Bari-Chievo 1-2, Bari-Samp 0-1, Palermo-Bari 2-1 e Bari-Roma 2-3. Il giocatore agli inquirenti (anche a Cremona) avrebbe ammesso di aver accettato il denaro (poi restituito per il mancato tarocco) solo per la sfida di Palermo. Masiello messo alle strette avrebbe anche detto: «Sì, altre sfide del Bari sono state alterate. La sensazione è diventata quasi certezza in campo. Ora toglierei il quasi». Ma soprattutto a un certo punto (più o meno a marzo) arrivano gli zingari. Probabilmente diventano degli «stipendiati» del clan Parisi, offrendo sul piatto giocatori di altre squadre sotto il loro controllo. Masiello si trova così faccia a faccia con Ilievski che gli propone soldi e lo minaccia. E' la prova che cercava Cremona per inquadrare le combine di Lazio-Genoa e Lecce-Lazio con la presenza di Ilievski nelle due città in prossimità delle partite. Il cerchio è chiuso: anche la A è finita stritolata sotto i colpi mortiferi del calcioscommesse.

La prima parte in neretto mi piace.
La seconda non la capisco.

Certo trovare un'ammissione di colpevolezza sulla roma è più vicina ai sogni che alla realtà!
Non è il primo neretto dell'articolo della Gazzetta?
Ho interpretato male?

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: corebiancazzurro il 04 Apr 2012, 16:55
CALCIOSCOMMESSE: SOSPETTI SU ALTRE 3 PARTITE SERIE A
IN LETTERA INVIATA DA PM BARI A CREMONA, ANCORA NO RISCONTRI
(ANSA) - BARI, 4 APR - Milan-Bari; Bari-Chievo; Bari-Roma: sono le altre 3 partite della serie A 2010-2011 su cui la procura di Bari sospetta ci sia stato un tentativo di combine da parte di Andrea Masiello e della sua 'squadra'. Dei sospetti sulle partite - ancora da verificare - si parla in una lettera che il procuratore Antonio Laudati, ha inviato il 9 febbraio scorso al collega della procura di Cremona Roberto Di Martino. Nella missiva si citano anche altri 2 incontri, già emersi in occasione degli arresti: Bari-Samp e Palermo-Bari.(ANSA).

Ahhhh....però!!!!!

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

Mi sono perso qualche pezzo.
Scusa, ma chi ha detto che ci saremmo comprati la partita con il lecce? Poi, "Ci" saremmo comprati chi? la società? allora è responsabilità diretta, altro che 2 punti. Mauri?
Non era che al limite gli zingari avrebbero dato soldi ai leccesi per beccare gol?

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Zeppelin il 04 Apr 2012, 16:58
Certo trovare un'ammissione di colpevolezza sulla roma è più vicina ai sogni che alla realtà!
Non è il primo neretto dell'articolo della Gazzetta?
Ho interpretato male?

Citazione di: Masiello
La partita successiva era Bari-Roma che finì 2-3. Ricordo che Iacovelli mi disse che, qualora avesse accettato, c'era pronta per me in auto una valigetta con i soldi. Da come si espresse Iacovelli io capii che avrei dovuto rivolgermi ai miei compagni di squadra. Io naturlamente rifiutai e me ne tornai a casa. Da allora cominciai ad avere paura

In pratica Masiello ammette di aver ricevuto un'offerta che avrebbe rifiutato per quella partita ma dice pure che i compagni di squadra da come si espresse Iacovelli fossero già d'accordo.

Questa però è roba vecchia anche se pressoché ignorata dalla stampa che ha preferito cavalcare partite SICURAMENTE taroccate come Lecce-Lazio e Lazio-Genoa.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Grande Puffo il 04 Apr 2012, 16:55
io sono dell' idea che la logica centri molto poco con questi teoremi . Ne sto leggendo di talmente assurdi , che nemmeno uno sotto acido potrebbe arrivare a tanto. La logica , cosi' come le prove che giustamente vengono invocate da noi qui sul forum , non contano un ca@@o . Piu' indizi , anche strampalati , si sommeranno , e saranno la prova agitata da giornalisti prezzolati e da Palazzi , che sicuro ci deferira' . Riusciranno anche a penalizzarci , perche' questo e' il loro scopo. Di come si sono svolti i fatti , del calcio pulito , e della giustizia , non gliene puo' fregar di meno , come fu in passato.Quello che mi auguro e che questa volta ci sia una reazione talmente forte , da far saltare il coperchio del sistema.

Si ma stavolta ci sara' guerriglia. Stanno scherzando con il fuoco perche' non possono capire quando siamo incazzati veramente dove possiamo arrivare. ( Ho usato il plurale perche' credo che questo concetto sia comune ai piu' qua dentro e non solo ).  :asrm che il vento ti disperda.

Contenuto sponsorizzato

gblazio

*
Lazionetter
* 301
E' ufficiale: stanno indagando anche su  Bari-Roma.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898

Citazione da: Masiello?? :S

La partita successiva era Bari-Roma che finì 2-3. Ricordo che Iacovelli mi disse che, qualora avesse accettato, c'era pronta per me in auto una valigetta con i soldi. Da come si espresse Iacovelli io capii che avrei dovuto rivolgermi ai miei compagni di squadra. Io naturlamente rifiutai e me ne tornai a casa. Da allora cominciai ad avere paura
Citazione di: Torakiki il 04 Apr 2012, 17:07
In pratica Masiello ammette di aver ricevuto un'offerta che avrebbe rifiutato per quella partita ma dice pure che i compagni di squadra da come si espresse Iacovelli fossero già d'accordo.

Questa però è roba vecchia anche se pressoché ignorata dalla stampa che ha preferito cavalcare partite SICURAMENTE taroccate come Lecce-Lazio e Lazio-Genoa.

Sul fatto che la stampa abbia preferito cavalcare altre partite è proprio quello che stiamo denunciando in questo topic.
Cmq Masiello le cose che dici tu le ha dette stamattina? :x

Discussione precedente - Discussione successiva