Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: rocchigol il 30 Giu 2010, 17:23
Benzema in prestito con diritto di riscatto come lo vedreste?

ps. mi sa che l'ingaggio e' alto pero'....

Si, leggermente alto. Prende 8,6 milioni  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Iker77 il 30 Giu 2010, 17:24

Dici? Il fatto che fosse svincolato non conta? Se uno il prossimo anno prendesse Makinwa svicolato non occuperebbe una casella come extra? E dire che c'era qualcuno che diceva addirittura che rimanesse a carico della società di provenienza (cosa non vera perchè assolutamente illogica). Adesso risulta che all'essere svicolato perde il suo stato di extra.  Boh, io 'sta regola contorta non riesco ad assimilarla.
M'hai messo il dubbio.
Fatto sta che la cosa puzza.(non poteva essere il contrario,parlando di roma)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
io non ho mai visto giocare Pelè, ma ho visto i video su youtube. Per me vale Hubner.

gradisci un po' d'acqua fresca?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Giu 2010, 17:19
perchè nell'internacional costerebbe più che nel san paolo ?
perchè l'inernacional è il club più ricco del brasile mentre il san paolo no..........comunque io mi accontento anche di questo pacchetto boateng-belahji-barrera-carmona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: rocchigol il 30 Giu 2010, 17:23
Benzema in prestito con diritto di riscatto come lo vedreste?

ps. mi sa che l'ingaggio e' alto pero'....

Lo rapisci tu?

Ma dai.  :lol:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: ReflexBlue il 30 Giu 2010, 17:28
Lo rapisci tu?

Ma dai.  :lol:

visto che ha "fallito" se l'ingaggio era intorno ai 2-3milioni quasi quasi...
ma visto che e' piu' di 8 ritiro tutto....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Giu 2010, 17:19
perchè nell'internacional costerebbe più che nel san paolo ?

L'Internacional de Porto Alegre è il club più ricco di tutto il sudamerica, anche per comprarti i panchinari devi andare li con un pacco di soldi.
Per Kleber, 30 anni, vogliono 10 milioni di euro.

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Non vorrei passare come puntiglioso, ma c'è un fattore che non capisco in questo calciomercato della Lazio: Ma un pianificazione fatta dalla dirigenza e allenatore su quale zona del campo bisogna investire? No, perchè leggo, mediani, registi, attaccanti, difensori, punte da pallacanestro. Cioè, tutto questo secondo voi è utile? Questo è un mercato delle opportunità (-ti viene proposto e tu cerchi di prenderlo) del tutto casuale.
Facciamo un punto della situazione. Regista, c'è già Ledesma, ma se va via, secondo allenatore, bisogna prendere un altro giocatore possibilmente più forte. Quindi va bene questo Hernandes. Ma solo in questo caso.. perchè se rimanane Ledesma quel ruolo non è un urgenza e pianificare tutto il budget degli acquisti su un giocatore doppione mi pare una mossa azzardata. Capitolo Barrera e Boghossian. Ma Barreto e Kozac? Non erano giocatori pronti al lancio? Non credo sia giusto per i due giocatori (pagati non certo poco) mettergli da vanti altri due giocatore non troppo più vecchi di loro. Non sarebbe come ammettere di essersi sbagliati nelle valutazione?
Il ghanese? Si rinnova Brocchi e si prende quel Gonzalez....e non credo di dover continuare..
Ho sempre creduto che la Lazio abbia in Rosa già tutti i ruoli coperti, e che un investimento deve essere preso in considerazione solo dopo un eventuale cessione di un giocatore (Kolarov, Foggia e Ledesma?). Il resto mi sembra fine a se stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752

ESCLUSIVA - Lumezzane, arrivano due giovani dalla Lazio
30.06.2010 17.32 di Andrea Lolli 
Fonte: Raffaella Bon
Secondo indiscrezioni di mercato raccolte da Tuttomercatoweb, due gioielli della Primavera laziale andranno a rinforzare il Lumezzane nella prossima stagione: si tratta di Federico Sevieri, centrocampista, e Francesco Mancini, attaccante. Il primo arriva con la formula della comproprietà, mentre il secondo in prestito secco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: hooper83 il 30 Giu 2010, 17:33
Non vorrei passare come puntiglioso, ma c'è un fattore che non capisco in questo calciomercato della Lazio: Ma un pianificazione fatta dalla dirigenza e allenatore su quale zona del campo bisogna investire? No, perchè leggo, mediani, registi, attaccanti, difensori, punte da pallacanestro. Cioè, tutto questo secondo voi è utile? Questo è un mercato delle opportunità (-ti viene proposto e tu cerchi di prenderlo) del tutto casuale.
Facciamo un punto della situazione. Regista, c'è già Ledesma, ma se va via, secondo allenatore, bisogna prendere un altro giocatore possibilmente più forte. Quindi va bene questo Hernandes. Ma solo in questo caso.. perchè se rimanane Ledesma quel ruolo non è un urgenza e pianificare tutto il budget degli acquisti su un giocatore doppione mi pare una mossa azzardata. Capitolo Barrera e Boghossian. Ma Barreto e Kozac? Non erano giocatori pronti al lancio? Non credo sia giusto per i due giocatori (pagati non certo poco) mettergli da vanti altri due giocatore non troppo più vecchi di loro. Non sarebbe come ammettere di essersi sbagliati nelle valutazione?
Il ghanese? Si rinnova Brocchi e si prende quel Gonzalez....e non credo di dover continuare..
Ho sempre creduto che la Lazio abbia in Rosa già tutti i ruoli coperti, e che un investimento deve essere preso in considerazione solo dopo un eventuale cessione di un giocatore (Kolarov, Foggia e Ledesma?). Il resto mi sembra fine a se stesso.
Hernanes non è assolutamente un doppione di Ledesma,sarebbe,anzi,una coppia davvero notevole.
Inoltre ci serve un centrocampista che abbini quantità e qualità (Boateng).
Reja ha chiesto la punta "pesante" e la mezzapunta che poteva essere Martinez.
La difesa è l'ultimo dei problemi,al momento.
Questo è quanto.  ;)

est1900

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2010, 17:36
Mica tanto.
Imho la linea dei tre titolari è buona ma mi spaventa assai Biava.
Lo scorso anno non mi ha mai convinto abbastanza.
Proprio per questo speravo di vedere Sokratis, altrimenti perchè non provare con Zaccardo?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: est1900 il 30 Giu 2010, 17:39
Mica tanto.
Proprio per questo speravo di vedere Sokratis, altrimenti perchè non provare con Zaccardo?

Winston Reid, 25 anni, danese.
Lui sarebbe perfetto per la difesa.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: est1900 il 30 Giu 2010, 17:39
Mica tanto.
Beh,considero titolari questi 3 (ammesso che si continui a 3)

Dias  Stendardo  Radu

I sostituti sono Biava(che non mi piace) e Diakite.
L'importante è che abbiamo 3 titolari ottimi e una buona riserva.
Poi certo,prendere un Sokratis sarebbe la ciliegina.  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Giu 2010, 16:39
Ds San Paolo: "Nessun incontro con rappresentante Lazio"

S. Benedetti

Gianluca Cherubini

Magnamo tranquilli, tanto co sto duo non ciò paura de niente.

Questo duo intendevi, credo. Benedetti e Cherubini..Con quei nomi andranno dritti in Paradiso tra 100 anni.

Una domanda: ma esistono giornalisti che inventano la notizia e poi si prodigano a smentirla seccamente?

Veramente fenomenali, un bel lavoro.   :lol:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Per me Ledesma ed Hernanes sarebbero una coppia fantastica.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
                      REID Dias Radu
Lichtsteiner Ledesma BOATENG BELHADJ
                    BARRERA Zarate
                           Floccari

(a disp: Bizzarri, Biava, Stendardo, Matuzalem, Brocchi, Mauri Rocchi, PINTOS, GONZALEZ, CARMONA)

Vi farebbe schifo??
a me piacerebbe molto...

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2010, 17:36
Hernanes non è assolutamente un doppione di Ledesma,sarebbe,anzi,una coppia davvero notevole.
Inoltre ci serve un centrocampista che abbini quantità e qualità (Boateng).
Reja ha chiesto la punta "pesante" e la mezzapunta che poteva essere Martinez.
Questo è quanto.  ;)

Ma pure Fabregas e i due Xabi erano un trio notevole che poteva giocare insieme. Peccato solo sulla carta, perchè molte volte i presidenti e i tifosi giocano alle figurine, mentre gli allenatori pensano all'equilibrio della squadra.

quantità e qualità? Quindi Brocchi è un pivello? mentre un tizio che di 23 anni che fino ad ora a dimostrato solo una buona prospettiva, ti può garantire più qualità e quantità nell'immediato di uno che si è fatto parecchi anni di Serie A?
Senza dimenticare Matuzalem.

Sulla punta e la mezzapunta mi sono già espresso. Un attaccante che si è fatto con buoni risultati la B italiana può far certamente la 4 punta in questa Lazio. Mentre Barreto sembrava un fenomeno (pagato se non erro 3 milioni di euro) sul punto di esplodere già l'altra stagione. Per cui va aspettato almeno per coerenza di fronte alle promesse.

La difesa? io mi prenderei un bel difensore di esperienza, vedi te. Ma vedo che il trio Biava, Dias, Radu da tante sicurezze, quindi non dico niente.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: hooper83 il 30 Giu 2010, 17:33

Guarda io in parte concordo con te. E l'intervista di Reja, che nel complesso mi è piaciuta parecchio, mi ha lasciato perplesso sulla pianificazione che sottolinei tu.

Reja ha chiesto 22-23 giocatori più i primavera. Quindi in rosa dovrebbe esserci un doppione per ogni ruolo.

Però ha anche aggiunto che la Lazio giocherà con il 3-5-2, il 3-4-3 e non è escluso il ritorno alla difesa a 4.
In virtù di questo, andare a prendere un doppione per ogni ruolo diventa difficile: che senso ha avere 6 centrali se si ritorna alla difesa a 4? Che senso ha tenere Foggia e cercare un'altra ala (Martinez o Barrera) se il modulo è il 3-5-2? Che senso ha prendere un trequartista (si erano fatti i nomi di Albin e Ederson) se tutti i moduli previsti dal mister non contemplano questo ruolo?

Leggo che o si prende Barrera o si prende Hernanes, in virtù dello status di extracomunitario. Ma perchè hanno lo stesso ruolo? Mi pare di no...

Sembra veramente il mercato delle opportunità: se compriamo X, allora giochiamo così; se compriamo Y allora giochiamo in un altro modo.  :?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2010, 17:33
Intanto....

ESCLUSIVA - Lumezzane, arrivano due giovani dalla Lazio
30.06.2010 17.32 di Andrea Lolli 
Fonte: Raffaella Bon
Secondo indiscrezioni di mercato raccolte da Tuttomercatoweb, due gioielli della Primavera laziale andranno a rinforzare il Lumezzane nella prossima stagione: si tratta di Federico Sevieri, centrocampista, e Francesco Mancini, attaccante. Il primo arriva con la formula della comproprietà, mentre il secondo in prestito secco.

Addirittura in comproprietà Sevieri?Stamattina da Guido hanno detto che sarà rinnovato anche il prestito di Cinelli al Lumezzane

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: cartesio il 30 Giu 2010, 16:11

Cumandi tì?

ragionevolezza e coscienza

Do you know ? 

Discussione precedente - Discussione successiva