Non vorrei passare come puntiglioso, ma c'è un fattore che non capisco in questo calciomercato della Lazio: Ma un pianificazione fatta dalla dirigenza e allenatore su quale zona del campo bisogna investire? No, perchè leggo, mediani, registi, attaccanti, difensori, punte da pallacanestro. Cioè, tutto questo secondo voi è utile? Questo è un mercato delle opportunità (-ti viene proposto e tu cerchi di prenderlo) del tutto casuale.
Facciamo un punto della situazione. Regista, c'è già Ledesma, ma se va via, secondo allenatore, bisogna prendere un altro giocatore possibilmente più forte. Quindi va bene questo Hernandes. Ma solo in questo caso.. perchè se rimanane Ledesma quel ruolo non è un urgenza e pianificare tutto il budget degli acquisti su un giocatore doppione mi pare una mossa azzardata. Capitolo Barrera e Boghossian. Ma Barreto e Kozac? Non erano giocatori pronti al lancio? Non credo sia giusto per i due giocatori (pagati non certo poco) mettergli da vanti altri due giocatore non troppo più vecchi di loro. Non sarebbe come ammettere di essersi sbagliati nelle valutazione?
Il ghanese? Si rinnova Brocchi e si prende quel Gonzalez....e non credo di dover continuare..
Ho sempre creduto che la Lazio abbia in Rosa già tutti i ruoli coperti, e che un investimento deve essere preso in considerazione solo dopo un eventuale cessione di un giocatore (Kolarov, Foggia e Ledesma?). Il resto mi sembra fine a se stesso.