Cristian Daniel Ledesma

Aperto da cholo1966, 17 Giu 2010, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Alla luce delle dichiarazioni recenti di Lotito, Tare, Reja, Ledesma, D'Ippolito e delle necessità di mercato che ne fareste di Ledesma?

Lo convochereste per cercare di raggiungere un accordo per il rinnovo del contratto
72 (70.6%)
Lo cedereste al miglior offerente
22 (21.6%)
Lo terreste comunque anche senza rinnovo contrattuale
8 (7.8%)

Totale votanti: 102

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gaiska il 30 Giu 2010, 14:05
Non e vero che non vuole rinnovare il contratto , lui ha deciso di rimanere a Roma lasciando perdere tutte le altre squadre che non siano quelle di prima fascia !
Il contratto gli e stato proposto ma non accettato da quello che so io , il problema sarebbe la base della clausola rescissoria

se è quello che ho letto anch'io, deve pensare che Lotito c'abbia l'anello al naso. Mi sembra che la clausola proposta da ledesma sia di 6/7 milioni. Cosí firma il rinnovo con clausola, ed il giorno dopo come per magia appare la Juve di turno e se lo prende.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Gaiska il 30 Giu 2010, 14:05
Non e vero che non vuole rinnovare il contratto , lui ha deciso di rimanere a Roma lasciando perdere tutte le altre squadre che non siano quelle di prima fascia !
Il contratto gli e stato proposto ma non accettato da quello che so io , il problema sarebbe la base della clausola rescissoria

Quest'anno non gli è stato proposto nessun rinnovo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Giu 2010, 14:13
Quest'anno non gli è stato proposto nessun rinnovo.

Io stravedo per Ledesma.
Con lui in campo sono possibili soluzioni tattiche impensabili con altri giocatori.
Lui ed Hernanes sarebbero una coppia fantastica.

Per me perderlo a 0 è una stupidaggine.
Ma tant'è, sarebbe l'ennesimo risultato di una gestione che non ha brillato per intelligenza gestionale.
L'importante è che giochi questo e il prossimo anno.

Se poi davvero Prandelli lo convocasse in nazionale (cosa che gli auguro con tutto il cuore di tifoso), la stupidaggine sarebbe doppia.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Il trattamento riservato all'unico centrocampista che abbiamo in squadra è paradossale e nocivo per la Lazio.
Reja lo ritiene indispensabile e ha chiaramente detto che o si tiene o deve essere ceduto, il tutto prima del ritiro.
Quando risolveremo quest'altra telenovela?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il silenzio della societa' nei confronti di Ledesma è imbarazzante.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matador72 il 30 Giu 2010, 15:00

Quoto.
A meno che...come ho scritto in altro topic, Lotito voglia prima prendere 2 ccampisti forti per poi mandarlo in tribuna. E perderlo a 0 il prossimo anno.
:?

a quel punto potrei criticare Lotito  :D                     

:roll:

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Perdere a parametro 0 Ledesma sarebbe una cavolata colossale sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista economico.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Perdere Ledesma a parametro 0 è la normale conseguenza di una situazione venutasi a creare per colpa di tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma é una mia congettura... non l'abbiamo perso a 0, vediamo adesso che succede.
in una settimana si dovrebbe sapere.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: robylele il 30 Giu 2010, 15:19

Roby, hai ragione , non lo abbiamo perso a 0.
Questo è un timore che in molti abbiamo, ma ammetterai che tutta questa vicenda , e soprattutto il comportamento della societa' è grottesco.

duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: neversurrender il 30 Giu 2010, 15:16
Perdere a parametro 0 Ledesma sarebbe una cavolata colossale sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista economico.

tutto vero ,il massimo sarebbe che lui stesso allontanasse il suo simpaticissimo procuratore,
questo pero' non toglie le colpe della societa' se le cose dovessero restare così............... :roll:

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Il procuratore sta antipatico pure a me e la situazione che si è venuta a creare è stata colpa sua.

Detto questo la Lazio ha due strade: rinnovare il contratto al giocatore o cederlo in questa sessione di mercato.
La terza via, quella della scadenza, non la voglio prendere neanche in considerazione, perchè è la più deleteria: perdi un giocatore valido senza prendere neanche un euro da reinvestire su un sostituto e in più, nella stagione che inizia, potrebbero crearsi altri dissapori di cui ne possiamo fare volentieri a meno, visto già il fragile equilibrio all'interno dello spogliatoio.

Mi auguro che Reja venga accontentato e che il caso sia risolto il prima possibile.

Detto questo,

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
e fa nascere pure un po' (per usare un eufemismo) di rabbia.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: neversurrender il 30 Giu 2010, 17:28
Il procuratore sta antipatico pure a me e la situazione che si è venuta a creare è stata colpa sua.

Detto questo la Lazio ha due strade: rinnovare il contratto al giocatore o cederlo in questa sessione di mercato.
La terza via, quella della scadenza, non la voglio prendere neanche in considerazione, perchè è la più deleteria: perdi un giocatore valido senza prendere neanche un euro da reinvestire su un sostituto e in più, nella stagione che inizia, potrebbero crearsi altri dissapori di cui ne possiamo fare volentieri a meno, visto già il fragile equilibrio all'interno dello spogliatoio.

Mi auguro che Reja venga accontentato e che il caso sia risolto il prima possibile.

Detto questo,

ma se rifiuta tutte le destinazioni a lui non gradite, come fai a cederlo?

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Se a me personalmente mi chiedessero di andare a lavorare in Turchia o in Russia, a meno che non mi ricoprono d'oro, non ci andrei per vari motivi. Credo che per Ledesma sia la stessa cosa.

Un'altra cosa che trovo strana è che per forza il procuratore deve trovargli una sistemazione. Ma perchè non può essere la società (il DS), tramite agganci, a trovargli una sistemazione che soddisfi entrambe le parti?
L'Atletico Madrid si è presa Tiago, dopo 3 pessime stagioni con la Juventus, e noi invece non troviamo una squadra media inglese o spagnola che prenda Ledesma?

Io lo terrei anche perchè cedendolo devi poi andare a trovare il sostituto che magari ti costa di più che tenere Ledesma stesso.
E ad essere sincero gli avrei rinnovato comunque il contratto: se rinnovi e ci punti tanto di guadagnato; se rinnovi e poi lo cedi hai più potere contrattuale e ti tuteli per evitare di perderlo a parametro 0.

Nota a margine: quando si ha poca diplomazia e tanta arroganza e strafottenza è leggermente difficile riuscire poi a far accettare le cose a qualcuno.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: robylele il 30 Giu 2010, 15:19

Quoto

La prossima potrebbe essere la settimana decisiva

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: neversurrender il 30 Giu 2010, 18:04

Nota a margine: quando si ha poca diplomazia e tanta arroganza e strafottenza è leggermente difficile riuscire poi a far accettare le cose a qualcuno.

Ma a chi ti riferisci al procuratore?  :D
Perchè anche questo signore si distingue per questa caratteristica.

Come ho tra l'altro già detto in un vecchio post ho conosciuto a S.Paolo un dirigente della Tricolor e non mi ha assolutamente parlato male dal punto di vista professionale di Lotito ... in quel momento stavano trattando Dias e a quello che so da fonte diretta alla fine sul prezzo la ha spuntata Lotito..... Il mio conoscente non ha assolutamente parlato di atteggiamenti particolari del presidente, ma solo della normale dialettica manageriale.
Se tutti facessimo un passo indietro, ci attenessimo alle cose vere e non alle tante bubbole che ci propinano sui giornali, sul web, sulle radio forse questo clima arroventato si rinfrescherebbe un po' e tutti tornerebbero a fare il loro mestiere, i calciatori, i tifosi.... non saremmo tutti manager, avvocati, grandi esperti di calciomercato o di gestione societaria....

E Forza Lazio   ;)

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Tiber anche io ho avuto modo di conoscere Lotito tramite il racconto di altre persone, che non sono né cateterari, né giornalai, né verilazzziali, né tifosi per interessi (uno addirittura è un mio parente stretto).
Ciò che mi hanno detto però me lo tengo per me e non lo uso per discutere qui sul forum.

Per quanto riguarda il procuratore ho già espresso il mio pensiero e se torni a qualche post sopra lo trovi. 

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Oggi, su TMW, il procuratore ha detto che Ledesma vuole rimanere a Roma. Ed ha aggiunto che con la Lazio non si sentono da parecchio nè è in programma alcun incontro. Il rinnovo, obbiettivamente, non sembra una formalità. A Febbraio può andare dove vuole.
Sensazioni? A me sembra particolare che sia stato riammesso in rosa (in emergenza, Baronio ci stava portando in B col resto della ciurma), ma non si sia pensato anche a ricucire il rapporto con un rinnovo. Per ora, sconfitta su tutta la linea. Se le cose andranno come sembra, avremo imparato qualcosa, stavolta? Sarebbero questi i benefici evidenti dell'ostruzionismo a Pandev, la politica vincente a lungo termine?  :roll:

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: dopesmokah il 30 Giu 2010, 21:09
Se le cose andranno come sembra, avremo imparato qualcosa, stavolta?

scusa, cos'e' che dovremmo 'imparare'? se l'anno scorso il rinnovo Ldesma non l'ha voluto rinnovare la colpa e' forse di Lotito? se quast'anno non accetta le offerte our allettanti che sembra siano arrivate la colpa e' di Lotito?

io davvero non risco a capirlo questo atteggiamento distruttivo, questa negazione completa dei fatti pur di andare contro la lazio (che e' la squadra per la quale apparentemente tutti facciamo il tifo)...

Discussione precedente - Discussione successiva