Repubblica....non ho parole

Aperto da jenefamotre, 08 Apr 2012, 09:31

Discussione precedente - Discussione successiva

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Barra il 08 Apr 2012, 09:46
Ora non saprei cosa, ché ancora sto a ride' per ieri sera, ma una cosa intelligente, documentata, che punti ad essere definitiva (nel senso di segnare un punto in cui ci sia un prima e un dopo), nei confronti della pochezza di quel giornale, vada fatta.

Qui dentro ci sono le teste e le competenze.
Abbiamo dati e memoria.
Ripeto, non so cosa (mo' godemose sta felicità), ma qualcosa costruiamolo e difendiamo.
Non tanto la Lazio, ma l'intelligenza.

costruiamo e difendiamo.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Pinco il 08 Apr 2012, 10:28
Repubblica o non Repubblica, se Radu lo ha fatto mi fa schifo

No questo è il tranello in cui non bisogna cadere
Io ero là
Radu era in trance post-agonistica
Arringava la curva, lanciava cori, saltava, faceva di tutto
Ma - ci metto la mano (a paletta) sul fuoco - NON ha fatto saluti romani alla curva
E' una montatura
Non ci cascare
Questo è il gioco, istillare il dubbio. Chi c'era, non ci casca. Chi legge qui e si fida di chi c'era, non ci casca. Ma gli altri? Che ne sanno? E ci cascano. E un altro schizzetto della macchina del fango ci sporca.
Ma almeno qui, no.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Fascismo e calcioscommesse sapevatelo su RiepubblicaCiannel!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Esatto guy. Radu poi è sempre il primo a festeggiare come un tifoso sotto la curva. E poi cori come 'Giorgio chinaglia è il grido di battaglia' devi agitare la mano col palmo aperto(non so se mi sono spiegato) , se fai un fermo immagine ecco il saluto (romeno). Fate schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Beh l'altro ieri spignevano l'arrivo di Suarez alla rioma...
oggi se indignano per Radu...
la coerenza a porte girevole.....

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Spero di cuore che tu abbia ragione ma purtroppo non mi sorprenderei del contrario. Quel gesto lo abbiamo gia' visto fare da qualcuno

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Barra il 08 Apr 2012, 09:46
Ora non saprei cosa, ché ancora sto a ride' per ieri sera, ma una cosa intelligente, documentata, che punti ad essere definitiva (nel senso di segnare un punto in cui ci sia un prima e un dopo), nei confronti della pochezza di quel giornale, vada fatta.

Qui dentro ci sono le teste e le competenze.
Abbiamo dati e memoria.
Ripeto, non so cosa (mo' godemose sta felicità), ma qualcosa costruiamolo e difendiamo.
Non tanto la Lazio, ma l'intelligenza.

MI sembra una buona idea, certo qui dentro c'è gente che lavorano (cit.) e bisognerebbe ritagliarsi una fetta del proprio tempo, magari individuando strafalcioni che non riguardano solo lo sport per smontare questa immagine di repubblica come giornale integerrimo e competente.
Sarebbe una guerra contro un colosso che si è costruito negli anni la sua artificiosa reputazione.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Scusate ma Radu fascista nun lo vedo proprio. Mercoledì sera sono andato a Porte di Broma al cinema. Dopo qualche minuto, vedo arrivare sto pischelletto con una ragazza più alta di lui. Abbigliamento Radu:
Cappelletto con visiera ricoperto di spillette, maglietta con scollatura tipo Celentano con gilè.
Scusate di nuovo ma a me è sembrato un remake der paninaro. Per carità tutto può essere, ma boooo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Vabbe' ragazzi ma parliamo di Repubblica, eh?

Ma l'avete vista la pagina Facebook di Mensurati, per dirne uno?

http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=586754081

Interessi: merde e Kansas City 1927

Ma di che parliamo?

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Pinco il 08 Apr 2012, 10:42
Spero di cuore che tu abbia ragione ma purtroppo non mi sorprenderei del contrario. Quel gesto lo abbiamo gia' visto fare da qualcuno

Ecco, sorprenditi del contrario.
E te lo dice uno che certo non è accusabile di contiguità con la curva e i suoi atteggiamenti (che mi hanno "obbligato" a lasciare lo stadio da anni).
E te lo dico in maiuscolo.
RADU NON HA FATTO SALUTI ROMANI
Se poi preferisci o ti fa comodo credere ad altro, fai tu.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Capetà ma che fai ce 'ntigni??

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: aquilaMax il 08 Apr 2012, 10:20
La foto di Pandev esiste e' su gazzetta pag 19 vicino a quella di Radu

Hai ragione, eccola

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: GuyMontag il 08 Apr 2012, 10:51
Ecco, sorprenditi del contrario.
E te lo dice uno che certo non è accusabile di contiguità con la curva e i suoi atteggiamenti (che mi hanno "obbligato" a lasciare lo stadio da anni).
E te lo dico in maiuscolo.
RADU NON HA FATTO SALUTI ROMANI
Se poi preferisci o ti fa comodo credere ad altro, fai tu.
Quando lo fece Paolo Di Canio, dopo cinque minuti le foto stavano sul web. Ce ne sono di Radu? Ancora non ho visto niente.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Non compro repubblica da metà anni '90: da quando le gerarchie a Roma cambiarono e la Lazio e Cragnotti divennero il loro bersaglio preferito. Dai vostri commenti deduco che siano peggiorati e che online abbiano toccato il fondo.
Tra parentesi Ezio Mauro è di Dronero (provincia di Cuneo) a 5 minuti da casa mia: ho già detto a un mio collega che si vantava di conoscerlo, di chiedergli spiegazioni circa l'atteggiamento della redazione sportiva nei confronti della Lazio.
Magari lo beccassi in giro alla domenica, gli direi civilmente quello che penso delle loro pagine sportive.

Forza Lazio, Sempre.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma andassero affanculo, mò c'hanno proprio rotto!

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

flaccoflamini

Visitatore
Ohibò, sul suo sito l'ineffabile Guidone (non lo sopporto) ha messo la foto. Per la serie, facciamoci del male. Ma vaff...

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.472
per essere in tono con la pasqua...persino il papa quando saluta la folla,a volte, se alza un solo braccio, sembra fare il "saluto romano"...ma che davvero davvero.

per non parlare dei santi: il capitone come già postato da nino è uno di questi... c'è una foto con il capitone che ha una maglia con scritto sei unica ( chiaramente riferita alla dittatura ...) in cui fa chiaramente il saluto...sia l'angolazione, sia la tensione muscolare sono quelle giuste!!!!

:asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm

profeta82

*
Lazionetter
* 45
CitazioneOhibò, sul suo sito l'ineffabile Guidone (non lo sopporto) ha messo la foto. Per la serie, facciamoci del male. Ma vaff...

ma dove?

Discussione precedente - Discussione successiva