Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

Citazione di: romamerda il 12 Apr 2012, 10:29
Il primo gol è una gemma di Andrea Pirlo il centrocampista più forte del mondo

con la complicità di Cana che lo sta a guardare invece di mettergli pressione

Mr. Mojo

..ieri senza Modibo (a parte super Federico) sarebbe stato un dramma.

Non solo ha salvato un goal fatto, immolandosi, ma ha supplito alle tante, troppe distrazioni di Biava e ai tanti, troppi buchi sulle fasce.
In area Lazio c'era solo lui a lavorare.
E ce n'era di lavoro!

Zibib

Da rinnovare immeditamente altro che guardare il pelo nell'uovo

Absaroke

Citazione di: Zibib il 12 Apr 2012, 17:41
Da rinnovare immeditamente altro che guardare il pelo nell'uovo

Ma stiamo scherzando   ???   Ce lo comprerebbero tutti ripeto tutti:  sta diventando uno
dei migliori difensori di questo campionato, ma non ve ne rendete conto   ???   Lui si e'
confermato alla grande e invece Kozak no,  e sembrava il contrario tempo fa .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

Citazione di: Absaroke il 12 Apr 2012, 19:04
Ma stiamo scherzando   ???   Ce lo comprerebbero tutti ripeto tutti:  sta diventando uno
dei migliori difensori di questo campionato, ma non ve ne rendete conto   ???   Lui si e'
confermato alla grande e invece Kozak no,  e sembrava il contrario tempo fa .....

OT
Secondo me, Kozak in championship o addirttura in premier league andrebbe in doppia cifra.
EOT

Mr. Mojo

Citazione di: Absaroke il 12 Apr 2012, 19:04

io credo che Kozac altrove li farebbe i suoi porci goal, certo che messo in campo come ieri

ps
stiamo più cauti coi giudizi, un mese fa Kozac era "la promessa" e Modibo na pippa.....ci vorrebbe più serenità nei giudizi

Absaroke

Citazione di: Mr. Mojo il 12 Apr 2012, 19:25
io credo che Kozac altrove li farebbe i suoi porci goal, certo che messo in campo come ieri

ps
stiamo più cauti coi giudizi, un mese fa Kozac era "la promessa" e Modibo na pippa.....ci vorrebbe più serenità nei giudizi

Mojo le cose cambiano anche nel calcio e cosi' anche le valutazioni ed i giudizi.   Se Kozak migliora
il primo ad esserne lieto sono io, ma mi sembra che sia in grande stallo e specie fuori casa dove
con la palla al piede non riesce a far salire la squadra.   A casa il suo rendimento e' diverso ed e'
anche logico spiegarselo.   

chiaralich

Citazione di: Absaroke il 12 Apr 2012, 23:32
Mojo le cose cambiano anche nel calcio e cosi' anche le valutazioni ed i giudizi.   Se Kozak migliora
il primo ad esserne lieto sono io, ma mi sembra che sia in grande stallo e specie fuori casa dove
con la palla al piede non riesce a far salire la squadra.   A casa il suo rendimento e' diverso ed e'
anche logico spiegarselo.   
guarda che contro la rube non gli è arrivata UNA  palla giocabile...inoltre appena salta di testa gli fischiano falli INESISTENTI.,
ringraziamo zio fester!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

Citazione di: chiaralich il 13 Apr 2012, 09:42
guarda che contro la rube non gli è arrivata UNA  palla giocabile...inoltre appena salta di testa gli fischiano falli INESISTENTI.,
ringraziamo zio fester!

si ma io non sto parlando della Rube o del Cesena io parlo del gioco che chiaramente non fa'
perche' non si movimenta e non fa' gioco, ..... mentre a casa puo' fare di testa e puo' fare da
play-maker e la cosa diventa diversa.   Il tifo e' tifo e siamo daccordo, ma le cose le dobbiamo
vedere con occhi liberi ....

est1900

Sì, d'accordo, la prodezza di Pirlo.
Ma il buon Modibo sta a un metro e mezzo dietro la linea di difesa.
Non è stato reattivo.  Questo movimento in realtà lo sbaglia spesso(mentre ad esempio è molto bravo a farlo Biava).
Talvolta maschera l'errore con dei prodigiosi recuperi uno contro uno ma l'anarchia tattica più che i cali di concentrazione, rimane ancora il suo più grande difetto.

fabrizio1983

Citazione di: est1900 il 13 Apr 2012, 10:27
Sì, d'accordo, la prodezza di Pirlo.
Ma il buon Modibo sta a un metro e mezzo dietro la linea di difesa.
Non è stato reattivo.  Questo movimento in realtà lo sbaglia spesso(mentre ad esempio è molto bravo a farlo Biava).
Talvolta maschera l'errore con dei prodigiosi recuperi uno contro uno ma l'anarchia tattica più che i cali di concentrazione, rimane ancora il suo più grande difetto.
si ma Pepe è tenuto in gioco da tutta la difesa mi sembra, è quagliarella che diakitè tiene in gioco

est1900

Citazione di: fabrizio1983 il 13 Apr 2012, 10:41
si ma Pepe è tenuto in gioco da tutta la difesa mi sembra, è quagliarella che diakitè tiene in gioco
No, lo tiene in gioco solo lui.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Ha ragione est...

fabrizio1983

ho rivisto l'azione Diakitè tiene in gioco Quagliarella e Pepe...secondo me in quelle situazioni è da pazzi fare il fuorigioco in questa azione....comunque per me sbagliano anche Cana e Ledesma troppo molli su Pirlo , gli hanno fatto fare quello che voleva

Mr. Mojo

Citazione di: est1900 il 13 Apr 2012, 10:53
No, lo tiene in gioco solo lui.

lì Pirlo ha fatto una cosa che fanno i grandi, ora non è che un difensore si debba necessariamente aspettare quella giocata....
insomma a volte bisogna inchinarsi al genio e non stare a fare le pulci al difensore (li, chiunque si fosse trovato in quella posizione, fosse Stam o Nesta, non avrebbe letto in un decimo di secondo dove poteva finire la palla..)
Cerchiamo di esser sereni altrimenti si esercita un giudizio fine a se stesso, più per il gusto della critica che altro

Kim Gordon

come volevasi domostrare per diventare un centrale di difesa ci vuole più tempo..

per tutti i frettolosi del "è na pippa arsugo!"

dico, ridico, per fare un centrale ci vuole tempo.

modibo ha quasi finito lo stage, poi, sarà un centrale coi controca22i!

daje diakitè :since

Biafra

Ancora una prestazione mostruosa

:rock:

fabrizio1983

che giocatore porco zio

Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

l'anno prossimo bisognera trovare un centrale di sicuro affidamento da affiancargli

vagabond

RINNOVO  e lo scrivo maiuscolo, scade nel 2013 diamoci una mossa