Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: romamerda il 12 Apr 2012, 10:29
Il primo gol è una gemma di Andrea Pirlo il centrocampista più forte del mondo

con la complicità di Cana che lo sta a guardare invece di mettergli pressione

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
..ieri senza Modibo (a parte super Federico) sarebbe stato un dramma.

Non solo ha salvato un goal fatto, immolandosi, ma ha supplito alle tante, troppe distrazioni di Biava e ai tanti, troppi buchi sulle fasce.
In area Lazio c'era solo lui a lavorare.
E ce n'era di lavoro!

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Da rinnovare immeditamente altro che guardare il pelo nell'uovo

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Zibib il 12 Apr 2012, 17:41
Da rinnovare immeditamente altro che guardare il pelo nell'uovo

Ma stiamo scherzando   ???   Ce lo comprerebbero tutti ripeto tutti:  sta diventando uno
dei migliori difensori di questo campionato, ma non ve ne rendete conto   ???   Lui si e'
confermato alla grande e invece Kozak no,  e sembrava il contrario tempo fa .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Absaroke il 12 Apr 2012, 19:04
Ma stiamo scherzando   ???   Ce lo comprerebbero tutti ripeto tutti:  sta diventando uno
dei migliori difensori di questo campionato, ma non ve ne rendete conto   ???   Lui si e'
confermato alla grande e invece Kozak no,  e sembrava il contrario tempo fa .....

OT
Secondo me, Kozak in championship o addirttura in premier league andrebbe in doppia cifra.
EOT

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Absaroke il 12 Apr 2012, 19:04

io credo che Kozac altrove li farebbe i suoi porci goal, certo che messo in campo come ieri

ps
stiamo più cauti coi giudizi, un mese fa Kozac era "la promessa" e Modibo na pippa.....ci vorrebbe più serenità nei giudizi

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Mr. Mojo il 12 Apr 2012, 19:25
io credo che Kozac altrove li farebbe i suoi porci goal, certo che messo in campo come ieri

ps
stiamo più cauti coi giudizi, un mese fa Kozac era "la promessa" e Modibo na pippa.....ci vorrebbe più serenità nei giudizi

Mojo le cose cambiano anche nel calcio e cosi' anche le valutazioni ed i giudizi.   Se Kozak migliora
il primo ad esserne lieto sono io, ma mi sembra che sia in grande stallo e specie fuori casa dove
con la palla al piede non riesce a far salire la squadra.   A casa il suo rendimento e' diverso ed e'
anche logico spiegarselo.   

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Absaroke il 12 Apr 2012, 23:32
Mojo le cose cambiano anche nel calcio e cosi' anche le valutazioni ed i giudizi.   Se Kozak migliora
il primo ad esserne lieto sono io, ma mi sembra che sia in grande stallo e specie fuori casa dove
con la palla al piede non riesce a far salire la squadra.   A casa il suo rendimento e' diverso ed e'
anche logico spiegarselo.   
guarda che contro la rube non gli è arrivata UNA  palla giocabile...inoltre appena salta di testa gli fischiano falli INESISTENTI.,
ringraziamo zio fester!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: chiaralich il 13 Apr 2012, 09:42
guarda che contro la rube non gli è arrivata UNA  palla giocabile...inoltre appena salta di testa gli fischiano falli INESISTENTI.,
ringraziamo zio fester!

si ma io non sto parlando della Rube o del Cesena io parlo del gioco che chiaramente non fa'
perche' non si movimenta e non fa' gioco, ..... mentre a casa puo' fare di testa e puo' fare da
play-maker e la cosa diventa diversa.   Il tifo e' tifo e siamo daccordo, ma le cose le dobbiamo
vedere con occhi liberi ....

est1900

Visitatore
Ma il buon Modibo sta a un metro e mezzo dietro la linea di difesa.
Non è stato reattivo.  Questo movimento in realtà lo sbaglia spesso(mentre ad esempio è molto bravo a farlo Biava).
Talvolta maschera l'errore con dei prodigiosi recuperi uno contro uno ma l'anarchia tattica più che i cali di concentrazione, rimane ancora il suo più grande difetto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 13 Apr 2012, 10:27
Sì, d'accordo, la prodezza di Pirlo.
Ma il buon Modibo sta a un metro e mezzo dietro la linea di difesa.
Non è stato reattivo.  Questo movimento in realtà lo sbaglia spesso(mentre ad esempio è molto bravo a farlo Biava).
Talvolta maschera l'errore con dei prodigiosi recuperi uno contro uno ma l'anarchia tattica più che i cali di concentrazione, rimane ancora il suo più grande difetto.
si ma Pepe è tenuto in gioco da tutta la difesa mi sembra, è quagliarella che diakitè tiene in gioco

est1900

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Apr 2012, 10:41
si ma Pepe è tenuto in gioco da tutta la difesa mi sembra, è quagliarella che diakitè tiene in gioco
No, lo tiene in gioco solo lui.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho rivisto l'azione Diakitè tiene in gioco Quagliarella e Pepe...secondo me in quelle situazioni è da pazzi fare il fuorigioco in questa azione....comunque per me sbagliano anche Cana e Ledesma troppo molli su Pirlo , gli hanno fatto fare quello che voleva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: est1900 il 13 Apr 2012, 10:53
No, lo tiene in gioco solo lui.

lì Pirlo ha fatto una cosa che fanno i grandi, ora non è che un difensore si debba necessariamente aspettare quella giocata....
insomma a volte bisogna inchinarsi al genio e non stare a fare le pulci al difensore (li, chiunque si fosse trovato in quella posizione, fosse Stam o Nesta, non avrebbe letto in un decimo di secondo dove poteva finire la palla..)
Cerchiamo di esser sereni altrimenti si esercita un giudizio fine a se stesso, più per il gusto della critica che altro

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
come volevasi domostrare per diventare un centrale di difesa ci vuole più tempo..

per tutti i frettolosi del "è na pippa arsugo!"

dico, ridico, per fare un centrale ci vuole tempo.

modibo ha quasi finito lo stage, poi, sarà un centrale coi controca22i!

daje diakitè :since

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

:rock:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
l'anno prossimo bisognera trovare un centrale di sicuro affidamento da affiancargli

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
RINNOVO  e lo scrivo maiuscolo, scade nel 2013 diamoci una mossa

Discussione precedente - Discussione successiva