Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
HO SENTITO LA RADIO: MAURI è USCITO ..L'AVVOCATO DIFENDORE DICE CHE E' ANDATA BENE ,SPERA UN ARCHIVIZIONE VELOCE DELLA VICENDA E RIBADISCE L ESTRANEITA' DI MAURI NELLA VICENDA...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
 Stefano Mauri all'uscita: "Non posso parlare, è andata benissimo, tante domande. Sono tranquillo, dico ai tifosi di stare tranquillo". Gli avvocati di Mauri invece sperano che la vicenda si chiuda presto: "Noi confidiamo in una rapida definizione della vicenda, e l'archiviazione, l'estraneità del giocatore è assoluta".

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
AGGIORNAMENTO ORE 13.03 - Stefano Mauri all'uscita: "Non posso parlare, è andata benissimo, tante domande. Sono tranquillo, dico ai tifosi di stare tranquillo". Gli avvocati di Mauri invece sperano che la vicenda si chiuda presto: "Noi confidiamo in una rapida definizione della vicenda, e l'archiviazione, l'estraneità del giocatore è assoluta".

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
le parole dell'avvocato sono importanti "chiederemo l'archiviazione rapida, perchè il calciatore Stefano Mauri è totalmente estraneo alla vicenda".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Mauri su radiosei: non posso dire nulla, sono tranquillissimo. Messaggio ai tifosi: di stare tranquilli.
L'avvocato ha confermato estrema estraneità di Mauri..

Speriamo!!!

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Murmur il 13 Apr 2012, 12:48
Stefano Mauri all'uscita: "Non posso parlare, è andata benissimo, tante domande. Sono tranquillo, dico ai tifosi di stare tranquillo". Gli avvocati di Mauri invece sperano che la vicenda si chiuda presto: "Noi confidiamo in una rapida definizione della vicenda, e l'archiviazione, l'estraneità del giocatore è assoluta".

Se si confida nell'archiviazione comunque di qualcosa è accusato. A lume di naso, per quello che si sa, è probabile che gli sia stata contestata l'omessa denuncia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
Pare che debbano attaccarsialcazzo. Cit.fantauzzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
ora vincere a novara, per far si che l'attaccamento al cazzo sia long lasting ... :DD

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: calimero il 13 Apr 2012, 12:31
Se quanto postato da mansiz è corrispondente all'atto originale ha fatto il giornalista più lui di tutti gli stracciaroli che si sono occupati del caso.

http://blog.panorama.it/sport/files/2011/12/ordinanza-di-custodia-definitiva.doc

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Io se fossi Mauri , benche' squalificato, andrei a Novara con la squadra , per dare un segnale , ai compagni   e  al mondo intero

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Premetto che vi ammiro per le battutine e i vari tranquilli tranquilli nessuno è indagato.

Vi sfugge un particolare molto importante, il processo mediatico ha raggiunto il suo scopo, mauri e brocchi ora sono sulle pagine di tutti i giornali, per i media sono colpevoli, nelle varie trasmissioni ne parleranno per ore tant'è che l'attesa dei due alla procura è pari a quella di tanti casi di omicidio, sti cazzi direte voi invece non è così perchè in questo paese le cose funzionano così e noi continuano a stare tranquilli intanto quando arriveranno le penalizzazioni voglio vedere se non ci mangiamo le mani per aver aspettato tutto questo tempo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Apr 2012, 12:51
Premetto che vi ammiro per le battutine e i vari tranquilli tranquilli nessuno è indagato.

Vi sfugge un particolare molto importante, il processo mediatico ha raggiunto il suo scopo, mauri e brocchi ora sono sulle pagine di tutti i giornali, per i media sono colpevoli, nelle varie trasmissioni ne parleranno per ore tant'è che l'attesa dei due alla procura è pari a quella di tanti casi di omicidio, sti cazzi direte voi invece non è così perchè in questo paese le cose funzionano così e noi continuano a stare tranquilli intanto quando arriveranno le penalizzazioni voglio vedere se non ci mangiamo le mani per aver aspettato tutto questo tempo.

sticazzi, direi io

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Apr 2012, 12:51

ora bisogna attaccare...

mensurà....

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: calimero il 13 Apr 2012, 12:50
Se si confida nell'archiviazione comunque di qualcosa è accusato. A lume di naso, per quello che si sa, è probabile che gli sia stata contestata l'omessa denuncia.

già....comunque contestata nel senso che un magistrato deve valutare le situazioni di cui viene messo a conoscenza e quindi decidere se proseguire oppure chiuderla lì....

ascolta......mi sfugge una cosa dal post di Mansiz...ma non manca Doni?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: DaMilano il 13 Apr 2012, 12:53....

ascolta......mi sfugge una cosa dal post di Mansiz...ma non manca Doni?

ok...dal file word si legge bene e c'è...

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Stemmerde [...] dei "giornali" parlano l'avvocato di Mauri e il giocatore e nessuno riporta nulla.

Ammerde!!! Attaccatevearcazzo e pjatevelanderculo!

Forza Lazio

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Discussione precedente - Discussione successiva