Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: DaMilano il 13 Apr 2012, 12:53
già....comunque contestata nel senso che un magistrato deve valutare le situazioni di cui viene messo a conoscenza e quindi decidere se proseguire oppure chiuderla lì....

ascolta......mi sfugge una cosa dal post di Mansiz...ma non manca Doni?

Certo, volevo solo rimarcare che Mauri è stato ascoltato in vista di una possibile "incolpazione" (ripeto, penso per omessa denuncia più che altro) e non solo come persona informata.

Il post di mansiz è interessante però non apporta novitàa quanto si sapeva.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
E come se Mauri gli avesse segnato ancora!!!

AMMERDE,ANCHE VOI "VISITATORI", ATTACCATEVE ARCAZZO!!!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Apr 2012, 12:51
Premetto che vi ammiro per le battutine e i vari tranquilli tranquilli nessuno è indagato.

Vi sfugge un particolare molto importante, il processo mediatico ha raggiunto il suo scopo, mauri e brocchi ora sono sulle pagine di tutti i giornali, per i media sono colpevoli, nelle varie trasmissioni ne parleranno per ore tant'è che l'attesa dei due alla procura è pari a quella di tanti casi di omicidio, sti cazzi direte voi invece non è così perchè in questo paese le cose funzionano così e noi continuano a stare tranquilli intanto quando arriveranno le penalizzazioni voglio vedere se non ci mangiamo le mani per aver aspettato tutto questo tempo.

Ma de che stamo a parlà? Ma che stai a dì? Processo mediatico. Grazie arca, sono gli unici giocatori di una certa importanza chiamati dalla procura sportiva (non quella penale eh, ricordiamocelo).

Certo che pure quando non c'è un cazzo dovemo per forza trovà qualcosa. Bho, vabbè...

Forza Lazio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
La vendetta arriverà...

Intanto aspettiamo l'articolo della famosa carta igienica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Può essere che Mauri sia stato messo a confronto con Gervasoni?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: And159 il 13 Apr 2012, 12:59

pe menaje spero

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

Probabile che a Mauri gli imputino una omessa denuncia , come dite. Ma le parole dei legali di Mauri mi sembrano inequivocabili.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Ma magari ce stavo io. 'Na pizza in faccia a sto maledetto.

Ma pagheranno tutto e tutti.

Vedrete.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Curioso il fatto che alle 12.44 Loli Piccolomini dica "è ancora lunga" e Mauri esca dopo 15 minuti. Evidente come l'assistente di Palazzi si riferisse al complesso delle audizioni di giornata, mentre i sitarelli hanno interpretato la "lunghezza" come riferita alla sola audizione di Mauri. Da queste piccole cose si evince come l'accanimento mediatico contro di noi porta i mistificatori a distorcere i fatti che gli si palesano davanti .

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: calimero il 13 Apr 2012, 12:12
Se non ci fossero le oche starnazzanti della stampa a riporatre (distorcere?) gli "step" della vicenda e ci limitassimo solo ai fatti conosciuti dovremmo concludere che su Mauri e Brocchi la procura di Cremona non ha trovato alcunchè di rilevante dal punto di vista penale, tanto che, oltre a non essere stati oggetto di misure cautelari, non si è ritenuto interessante neanche sentirli come persone informate dei fatti e, a quanto consta, non dovrebbero esserci nenache notizie di reato a loro carico. I magistrati cremonesi potrebbero però ritenere che gli elementi emersi possano configurare profili di responsabilità disciplinare-sportivo per cui hanno trasmesso gli incartamenti a Palazzi. Tra questi profili gli unici possibili sono l'omessa denuncia e la scommessa clandestina (l'illecito rientrerebbe nella frode sportiva, o peggio, nell'associazione a delinquere ad essa finalizzata) che comportano, se provate, sanzioni per i tesserati, ma non per le società di appartenenza.

L'unica preoccupazione può nascere unicamente dalla possibilità che esistano altri elementi a carico dei tesserati della Lazio oltre al frullato di fuffa che ci viene propinato da quasi 4 mesi, ma anche in questo caspo resta inspiegabile il fatto che la Procura Federale ascolti Mauri prima dei suoi (eventuali) giudici naturali.

Aggiungerei il post sulla questione dell'inversione dell'onere della prova che tra l'altro mi sembra abbastanza evidente se uno legge i termini utilizzati:

4. Se viene accertata la responsabilità oggettiva o presunta della società ai sensi dell'art. 4, comma 5, il fatto è punito, a seconda della sua gravità, con le sanzioni di cui alle lettere g), h), i), l), m) dell'art. 18, comma 1.

Il termine accertare in Italiano significa appunto che un qualcosa è certo, provato ed indubitabile. Questa certezza la deve avere il giudice, non necessariamente Palazzi che potra' anche deferire Mauri, Brocchi,  La Lazio e 3/4 giocatori a scelta (visto che Gervasoni non gli dice i nomi). Poi potrà deferire Rosati per essersi volontariamente fatto espellere volendo visto che lo dice Gervasoni ... etc. etc. etc. Il Giudice giudicherà sulla base delle prove che Palazzi porterà e sulla base delle spiegazioni della difese ed anche sulla credibilità di chi parla e diciamo che le imprecisioni di Gervasoni iniziano ad essere un serio problema per chi su questa credibilità di punta. 

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: calimero il 13 Apr 2012, 13:02
Curioso il fatto che alle 12.44 Loli Piccolomini dica "è ancora lunga" e Mauri esca dopo 15 minuti. Evidente come l'assistente di Palazzi si riferisse al complesso delle audizioni di giornata, mentre i sitarelli hanno interpretato la "lunghezza" come riferita alla sola audizione di Mauri. Da queste piccole cose si evince a come porta a distoircere i fatti che si palesano davanti l'accanimento mediatico contro di noi.

Ci sono caduto anch'io, cazz.o!

Però le bugie hanno le gambe corte.

Stiano attenti...

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: arturo il 13 Apr 2012, 12:58
E come se Mauri gli avesse segnato ancora!!!

AMMERDE,ANCHE VOI "VISITATORI", ATTACCATEVE ARCAZZO!!!

Aspettamo Artù. Aspettamo solo un attimo. uno a zero pè noi, a occhio e croce me pare.
C'ho il sospetto che l'avv. Melandri abbia rotto il culo a gervasoni...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
quanto li odio quanto li odio quanto li odio

sti facce da cazzo oggi non parlano d'altro

li vedi nei corridoi, hanno sorrisi a 54 denti, parlano tra loro delle "telefonate tra Mauri e gli zingari" (?!), pronosticano i punti di penalizzazione anzi li danno già per assodati: 10.

so contenti come delle pasque stemmerde che altro non sono, so sicuri che tutto andrà a loro favore

e ridono, ridono sti sacchidemmerda, dio quanto li odio

gli sto augurando il male, il male vero, come non ho mai fatto in vita mia a tutti sti sacchidemmerda. A TUTTI!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

è probabile. Impossibile per Gervasoni non uscire a pezzi da un confronto del genere. Non conosce Mauri, e riporta solo cose che ha sentito dire e dimostra di non conoscere manco lo svolgimento delle partite presunte tarocche. Un qualsiasi praticante avvocato lo smonterebbe pezzo per pezzo pure parlando coi facioli in bocca

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: karlsarzbringer il 13 Apr 2012, 12:58
Ma de che stamo a parlà? Ma che stai a dì? Processo mediatico. Grazie arca, sono gli unici giocatori di una certa importanza chiamati dalla procura sportiva (non quella penale eh, ricordiamocelo).

Certo che pure quando non c'è un cazzo dovemo per forza trovà qualcosa. Bho, vabbè...

Forza Lazio

Ti faccio un esempio, sculli era stato tirato in ballo poco tempo fa dopo lo 'scoop' de repubblica, sbaglio o dopo aver alzato la voce e minacciato a voce azioni legali non solo le parole sono state smentite ma ci mancava solo che si scusava pure chi aveva scritto l'articolo con relativa intervista.
Questo per farti capire che il processo mediatico sta funzionando, nessuno dice niente, c'è solo un comunicato e qualche parola dell'avvocato gentile e de martino.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: umanoide69 il 13 Apr 2012, 13:07
quanto li odio quanto li odio quanto li odio

sti facce da cazzo oggi non parlano d'altro

li vedi nei corridoi, hanno sorrisi a 54 denti, parlano tra loro delle "telefonate tra Mauri e gli zingari" (?!), pronosticano i punti di penalizzazione anzi li danno già per assodati: 10.

so contenti come delle pasque stemmerde che altro non sono, so sicuri che tutto andrà a loro favore

e ridono, ridono sti sacchidemmerda, dio quanto li odio

gli sto augurando il male, il male vero, come non ho mai fatto in vita mia a tutti sti sacchidemmerda. A TUTTI!

Cialtron_Heston

Visitatore
Ragazzi vi seguo da settimane,siete la mia unica fonte di informazione su questo ennesimo biscotto fatto ai danni della Lazio.Mi rifiuto di andare sui siti di repubblica,corriere e gazzetta,non avranno mai piu' un mio click,figuriamoci l'euro per acquistarli.Anzi,ho anche stampato cose scritte da voi per poi distribuirle al lavoro,in palestra,ho diffuso a piu' non posso  ;)
Spero veramente che finisca tutto al piu' presto e di uscirne indenni perchè,semplicemente,non ce la faccio piu'.
Un abbraccio a tutti,siete impagabili.
EOT
:since

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunqu quello che c è stato intorno a Mauri è scandaloso, anche ieri radio romanista ridevano che era la vigilia, dicendo lasciate perde la Lazio è la vigilia...poi ho scoperto che molti tifosi parlano di colpevolezza di Mauri senza sapè che cazzo è successo...ora attendiamo querele

Discussione precedente - Discussione successiva