dal verbale dell'interrogatorio di gervasoni [non so se qualcuno ne abbia gia' parlato]
So che gli slavi puntavano sulla sconfitta del Genoa con l'over. In realtà ho appreso che durante questi contatti a Roma era emerso che alcuni giocatori della Lazio avevano già scommesso su un risultato diverso da quello sopra indicato, risultato che non sono in grado di precisare. Allora è accaduto che, dopo aver parlato Ilievski e Zamperini, con i propri referenti Mauri e Milanetto, erano giunti alla conclusione che l'accordo doveva limitarsi a un over nel primo tempo con libertà per le squadre di concludere liberamente il risultato finale
ma solo io trovo questa deposizione surreale?
cioe',
gli slavi puntavano sulla sconfitta del genoa con over, chiamiamolo primo risultato.
i giocatori della lazio [quali, 'n se sa'] avevano scommesso su un secondo risultato, pero'.
allora ci si accorda tutti quanti insieme, slavi, giocatori della lazio e giocatori del genoa, per un over primo tempo e risultato libero nel secondo, diciamo un terzo risultato.
da mesi ce sbomballano i [...]i col fatto che la prova dell'accordo tra i calciatori di lazio e genoa e gli slavi e' che il risultato, il terzo risultato, si e' [cito] puntualmente verificato.
il dettaglio irrilevante e' che, ma mannaggia tutto cio' che e' statua sito in civitavecchia, si e' verificato anche il PRIMO risultato. ovvero quello che gli slavi puntavano dall'inizio e che poi hanno abbandonato perche' i giocatori della lazio avevano scommesso su un secondo risultato, che pero' non si e' verificato. quindi hanno giocato contro loro stessi!
e questo, che riferisce tutte cose per sentito dire ["ho saputo che gegic avrebbe saputo da un suo amico del kazakistan", ma come cazzo se fa, su], e' considerato ATTENDIBILE.