Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Hai fatto fuori Klose o è un'alluzinazione ? 8))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Io non capirò mai cosa ha fatto Pazzini in carriera per meritare tutto questo credito (oltre ai gol contro i campioni morali).
Attaccante normalissimo, tendente allo scarso, buono solo ad aspettare il pallone in area di rigore.
Destro già oggi lo preferisco a Pazzini, anche se pure lui non è e non diventerà un campione.
Se proprio devo prendere un attaccante reduce da una discreta stagione punto su Matri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E riprendendo il paragone di prima, cosa avresti detto di Toni fino a 27 anni?

Ma forse a te non piace proprio questo tipo di attaccanti (lo desumo dal fatto che parli di Matri e Destro, che infatti sono di altro tipo), ma questo è un altro discorso.
Nel senso che il discorso è a monte, sulla tipologia di giocatore.

A me l'attaccante d'area non dispiace e credo che manchi a questa Lazio, visto il modulo che utilizza.
Kozak è un altro attaccante d'area (anche se con caratteristiche diverse), ma non lo reputo pronto e mi pare che lo stia dimostrando.

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Citazione di: Kim Gordon il 13 Apr 2012, 14:21
Pazzini Uber Alles
per tanti motivi, molti calcistici.

col 4231 di Testa so tutte sue....e poi, parlamose chiaro chiaro, ma chiaro proprio, Klose....

dalla cintola in su

ledesma          veloso

m Jhonson             giovinco              lulic

pazzini

boooooommmmmmmm!

:since

Assurdo, perdonami.
In un solo colpo spazzi via Hernanes-Mauri-Klose per Giovinco-Johnson-Pazzini??? Vabbè che il calcio non è una scienza esatta, ma a tutto c'è un limite. Molto meglio l'attuale formazione di quella che proponi.
Piuttosto sento parlare con insistenza dell'interessamento per El Kaddouri del Brescia. Ecco questo è il tipo di operazioni che mi aspetto a centrocampo. I soldi vanno spesi (e bene) per la difesa e per un attaccante forte sia tecnicamente che fisicamente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: FatDanny il 13 Apr 2012, 15:38
boh, a me non dispiace.
E riprendendo il paragone di prima, cosa avresti detto di Toni fino a 27 anni?

Ma forse a te non piace proprio questo tipo di attaccanti (lo desumo dal fatto che parli di Matri e Destro, che infatti sono di altro tipo), ma questo è un altro discorso.
Nel senso che il discorso è a monte, sulla tipologia di giocatore.

A me l'attaccante d'area non dispiace e credo che manchi a questa Lazio, visto il modulo che utilizza.
Kozak è un altro attaccante d'area (anche se con caratteristiche diverse), ma non lo reputo pronto e mi pare che lo stia dimostrando.

Toni per quanto mi riguarda lo ammiravo già dai tempi di Vicenza.
Aveva fisico, buona tecnica, grande stacco di testa, completissimo.
Stesso discorso per Vieri, grande attaccante.

Pazzini non è niente di tutto ciò, niente.
Fisicamente non è granchè, di testa è bravo ma non eccezionale, se non segna è pressochè inutile.
In carriera, e parliamo di un 28enne, ha fatto una stagione e mezza su buoni livelli.
Costa ancora sui 10 milioni.

Se devo sacrificare Zarate dall'Inter prenderei Nagatomo e Poli, Obi al massimo, ma mai Pazzini.
Tra l'altro nel nostro 4-2-3-1 la punta non deve essere solo un terminale, ma un vero e proprio uomo di movimento e manovra.
Il dopo Klose non deve essere Pazzini, non scherziamo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Arctic Eagle il 13 Apr 2012, 15:45
Assurdo, perdonami.
In un solo colpo spazzi via Hernanes-Mauri-Klose per Giovinco-Johnson-Pazzini??? Vabbè che il calcio non è una scienza esatta, ma a tutto c'è un limite. Molto meglio l'attuale formazione di quella che proponi.
Piuttosto sento parlare con insistenza dell'interessamento per El Kaddouri del Brescia. Ecco questo è il tipo di operazioni che mi aspetto a centrocampo. I soldi vanno spesi (e bene) per la difesa e per un attaccante forte sia tecnicamente che fisicamente.

Per me fa la fine di Savio Nsereko.
La B di quest'anno è parecchio scarsa ragazzi.
Immobile ad esempio è un giocatore scarsissimo eppure, anche e soprattutto grazie a Zeman, viene spacciato per campione.
Insigne stesso, Sau, buoni (forse) giocatori e niente più.
Gli unici che mi piacciono davvero in B sono Verratti, Crescenzi (è daa rioma), Viola e Boakye, oltre a Frison.
In B Granoche è come Ibra in serie A, usiamo anche questo come termine di paragone...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Arctic Eagle il 13 Apr 2012, 15:45
Assurdo, perdonami.

Concordo su tutto, tranne che la parte in neretto. La nostra priorità devono essere dei terzini sani e dei centrocampisti rapidi, in grado di dare velocità al nostro gioco.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: JSV23 il 13 Apr 2012, 16:03
Gli unici che mi piacciono davvero in B sono Verratti, Crescenzi (è daa rioma), Viola e Boakye, oltre a Frison.
In B Granoche è come Ibra in serie A, usiamo anche questo come termine di paragone...
Io giocavo con Crescenzi nella Lodigiani (quando facevo gli esordienti mi pare)... bhè lui ha fatto più strada di me eheh

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
qui leggo di gente che contesta Pazzini, boh e nello stesso topic si magnifica Ederson che in 3 anni ha fatto 6 goal e giocato 20 partite
Poi dice che è meglio parlà de cartomanzia che di calcio.

Cioè uno che ha giocato e segnato nell'inter, in nazionale, giovane, sano, forte e tignoso quanto basta fa storcere la bocca ai bongustai che gli preferiscono oscure punte o giovanotti di siena che vengono da 1 campionato buono giocato in una squadra che deve salvarsi?

Pazzini, è la punta italiana più forte attualmente (chi c'è più forte? Matri?, quagliarella? osvardo? mapperpiacere) e l'inter per meno di 20 maglioni manco se siede al tavolo (giustamente).

Alcuni dicono se serve la seconda prima punta allora tenemose Kozac (stesso livello eh?)

Io vorrei uno che sta più o meno al livello di Klose e che lo può eventualmente sostituire e spronare (Klose a europeo giocato non sappiamo come  tornerà a livello mentale e fisico, l'età e la motivazione hanno un peso). Quest'anno stiamo ripagando di nuovo la scarsità di punte che segnano.

pazzini  MAGARI

est1900

Visitatore
E quoto JSV su Viola e Boakye.
Non mi dispiacciono neanche Sansone, Capuano e De Luca.
Ma non stiamo certo parlando di fenomeni, anzi.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Torna a parlare Ceylan Caliskan, agente di John Elmander, svedese in forza al Galatasaray. Le sue parole, in una lunga intervista a RadyoSpor, in Turchia, sono incentrate sul futuro del calciatore: "Elmander era sulla lista di numerose squadre fortissime, di grandi campionati europei. Poi, varie problematiche, hanno fatto si che tutto fosse rinviato. Piace molto".

Caliskan prosegue parlando delle offerte attualmente presenti per il calciatore: "Ci sono offerte molto redditizie ed interessanti per Johan. Lui è disponibile a discuterne ma posso dire che al momento è molto concentrato sul Galatasaray e la probabilità che lasci il club è pari allo zero per cento.".

Classe 1981', attaccante centrale, capace di sviariare anche sull'esterna grazie ad un piede vellutato, Elmander è legato al Galatasaray con un contratto fino al 30 Giugno 2014.

"Tra loro ci sono club di prima classe, anche molto prestigiosi. Lo vogliono in Italia, Russia e Premier League Inglese. E' vero ciò che la stampa riporta. Al momento ci sono stati veri e proprio sondaggi ufficiali. La richiesta più avanzata, è quella della Lazio, che ha fatto un passo avanti definito ed un sondaggio dettagliato".

Caliskan ritorna sul rapporto fra Elmander e il Galatasaray: "Qui in Turchia, ad Istanbul, vive bene. La sua famiglia è felice e Terim lo stima molto. Non c'è motivo al momento per andarsene. Io lo vedo tutti i giorni, e vi posso dire che è molto difficile portarlo via dalla squadra turca".

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
sta pip.pa de Pazzini in 280 partite in A ha segnato 89 goal, media 1 goal ogni 3 partite. E' na pippaarsugo, mejo Kozak
destro ha gocato 40 partite, 10 goal media 1 goal ogni 4
Kozak 64 partite in A, 12 goal media 1 goal ogni 5 e più

a me interessano i numeri il resto è filosofia

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Veramente riusciamo ad alzare il mignolino pure davanti a Pazzini?

Mah. Magari ce casca per Zarate, l'Inter.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sta pip.pa de Pazzini in 280 partite in A ha segnato 89 goal, media 1 goal ogni 3 partite. E' na pippaarsugo, mejo Kozak
destro ha gocato 40 partite, 10 goal media 1 goal ogni 4
Kozak 64 partite in A, 12 goal media 1 goal ogni 5 e più

a me interessano i numeri il resto è filosofia
a me non piace quel tipo di punta...uno che è molto bravo in fase realizzativa, ma non dribbla e palla al piede non è così bravo...preferisco una punta tipo Pinilla tutta la vita

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
qui leggo di gente che contesta Pazzini, boh e nello stesso topic si magnifica Ederson che in 3 anni ha fatto 6 goal e giocato 20 partite
Poi dice che è meglio parlà de cartomanzia che di calcio.

Cioè uno che ha giocato e segnato nell'inter, in nazionale, giovane, sano, forte e tignoso quanto basta fa storcere la bocca ai bongustai che gli preferiscono oscure punte o giovanotti di siena che vengono da 1 campionato buono giocato in una squadra che deve salvarsi?

Pazzini, è la punta italiana più forte attualmente (chi c'è più forte? Matri?, quagliarella? osvardo? mapperpiacere) e l'inter per meno di 20 maglioni manco se siede al tavolo (giustamente).

Alcuni dicono se serve la seconda prima punta allora tenemose Kozac (stesso livello eh?)

Io vorrei uno che sta più o meno al livello di Klose e che lo può eventualmente sostituire e spronare (Klose a europeo giocato non sappiamo come  tornerà a livello mentale e fisico, l'età e la motivazione hanno un peso). Quest'anno stiamo ripagando di nuovo la scarsità di punte che segnano.

pazzini  MAGARI
Pazzini è la punta italiana più forte? questo, ammesso sia vero, dimostra il livello dei nostri (italiani) calciatori.

Uno che ha segnato nell'Inter? 56 partite 19 gol visto che a te interessano i numeri e non la filosofia,.
Floccari, che è ancora nostro, con Noi ha fatto 49 partite segnando 17 reti, meglio del più forte attaccante italiano, senza contare l'ultima stagione, dove il fenomeno dell'Inter ha segnato 5 reti in 29 partite, il mediocre Sergio 6 in 21 partite.
Mi fai le medie anche di questi dati? sai sono un bongustaio filosofeggiante, coi numeri non ci so fare.

Matri alla Juve ha messo a segno 19 centri in 45 gare, mi calcoli pure questa?
osvardo comunque, sempre a te che parli di numeri, ha fatto 11 gol in 23 partite.

Almeno informarsi prima di sparare minchiate no?

est1900

Visitatore
Sì però si sta parlando dell'opportunità di inserire Pazzini in un reparto attualmente occupato da Klose, Rocchi, Kozak e Alfaro.
Ecco, secondo me uno come Pazzini qua un tantinello migliora il pacchetto offensivo, non trovi?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 13 Apr 2012, 16:42
Sì però si sta parlando dell'opportunità di inserire Pazzini in un reparto attualmente occupato da Klose, Rocchi, Kozak e Alfaro.
Ecco, secondo me uno come Pazzini qua un tantinello migliora il pacchetto offensivo, non trovi?
ma questo certo , ma secondo me ad esempio uno come Pinilla sarebbe più utile...non capisco perché sia andato al Cagliari che ha un riscatto a 2 milioni di euro...quando circolò la notizia che piaceva alla Lazio, Zamparini disse subito che per meno di 10 milioni non partiva...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: est1900 il 13 Apr 2012, 16:42

Io confermerei Floccari, l'Inter se vuole Zarate lo paga o inserisce altre contropartite.

E poi Pazzini l'Inter lo valuta almeno 10 mln.
Io credo che la Lazio abbia più bisogno di uno Zarate (come caratteristiche) che di un Pazzini.
Pazzini è una prima punta, Klose è una prima punta, Kozak è una prima punta, Rocchi è una prima punta.
Noi giochiamo con una sola punta ed anche giocassimo con due queste sarebbero incompatibili.

Se poi oltre a Pazzini prendiamo anche un Palacio per esempio (Zarate lo regalarei al Genoa per La Joya), mi andrebbe bene, cedendo però Kozak, Floccari.

Discussione precedente - Discussione successiva