Torna a parlare Ceylan Caliskan, agente di John Elmander, svedese in forza al Galatasaray. Le sue parole, in una lunga intervista a RadyoSpor, in Turchia, sono incentrate sul futuro del calciatore: "Elmander era sulla lista di numerose squadre fortissime, di grandi campionati europei. Poi, varie problematiche, hanno fatto si che tutto fosse rinviato. Piace molto".
Caliskan prosegue parlando delle offerte attualmente presenti per il calciatore: "Ci sono offerte molto redditizie ed interessanti per Johan. Lui è disponibile a discuterne ma posso dire che al momento è molto concentrato sul Galatasaray e la probabilità che lasci il club è pari allo zero per cento.".
Classe 1981', attaccante centrale, capace di sviariare anche sull'esterna grazie ad un piede vellutato, Elmander è legato al Galatasaray con un contratto fino al 30 Giugno 2014.
"Tra loro ci sono club di prima classe, anche molto prestigiosi. Lo vogliono in Italia, Russia e Premier League Inglese. E' vero ciò che la stampa riporta. Al momento ci sono stati veri e proprio sondaggi ufficiali. La richiesta più avanzata, è quella della Lazio, che ha fatto un passo avanti definito ed un sondaggio dettagliato".
Caliskan ritorna sul rapporto fra Elmander e il Galatasaray: "Qui in Turchia, ad Istanbul, vive bene. La sua famiglia è felice e Terim lo stima molto. Non c'è motivo al momento per andarsene. Io lo vedo tutti i giorni, e vi posso dire che è molto difficile portarlo via dalla squadra turca".