Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
I colpevoli rei confessi tendono a raccontare al giudice quello che a questi piacerebbe sentire, è normale, devono essere i magistrati bravi a farsi dire la verità (e dopo a verificarla).

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Palombo se facesse un po' de giri per le sale scommesse di rioma, e chiedesse del fratello...
altro che cella de formello.....

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Delfurati intervistato da RepTv dice che le squadre coinvolte, grazie all'indagine di Bari, potrebbero addirittura triplicare...

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: Pergianluca il 13 Apr 2012, 19:46
Appunto, non mi è mai sembrato che la coerenza sia un tratto caratterizzante della personalità di palombo.
Che poi a mascherare l'inconsistenza delle proprie affermazioni dietro l'apparenza di profondità conferita dalla erre moscia sono capaci tutti.
grazie ha questi giornalai avete visto che fine sta facendo la gazzetta, dalle 600mila copie di due anni fa ,ad appena 200mila di oggi,anche repubblica e il corriere della sera non scherzano nell"ultimi 12 mesi hanno perso 200mila lettori la repubblica e 250mila il corriere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
grazie ha questi giornalai avete visto che fine sta facendo la gazzetta, dalle 600mila copie di due anni fa ,ad appena 200mila di oggi,anche repubblica e il corriere della sera non scherzano nell"ultimi 12 mesi hanno perso 200mila lettori la repubblica e 250mila il corriere
così semparano a pensare che gli unici lettori sò guarniti de giallozzozzo e leggono le figure. poi c'è anche la tendenza generale nell'informarsi su internet. certo, smerduracchiati non aiuta....

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: ralphmalph il 13 Apr 2012, 15:25
Mensurati ha detto"
...
"Il numero delle squadre coinvolte raddoppieranno, soprattutto a Bari"
Citazione di: GiPoda il 13 Apr 2012, 19:52
Delfurati intervistato da RepTv dice che le squadre coinvolte, grazie all'indagine di Bari, potrebbero addirittura triplicare...
Mensurino, nuovamente intervistato da RepTv dice che, ripensandoci bene, le squadre coinvolte, grazie all'indagine di Bari, potrebbero addirittura quadruplicare

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Apr 2012, 19:05
Eccone un altro. Vatti a rileggere i miei 600 post, poi vediamo chi è tifoso laziale.

Qua bisogna solo scrivere "va tutto bene, madama la Marchesa", altrimenti si passa per romanisti.

Io sono preoccupato perchè non capisco il motivo per cui Gervasoni fa di queste sparate contro la Lazio.
è stato corrotto? racconta cose che ritiene siano vere, ma non lo sono? c'ha le visioni?
vediamo se riesco a darti una risposta una volta per tutte... gervasono è, in pratica, quello che per cose molto piu' gtravi chiamano "un pentito", quello che dicono i cosidetti "pentiti", anche dalla giustizia ordinaria va preso sempre con le molle, perche'  molto spesso dicono di tutto e di piu' pur di mostrarsi collaboranti ed addolcire cosi la loro pena! ok?? ci siamo?? .. e veniamo a cosa avrebbe detto su mauri... non è vero, come dici tu, che sta dicendo un sacco di cose sulla lazio e su mauri perche sta dicendo un sacco di cose anche di altre squadre, le uniche cose che ha detto di noi le sappiamo ormai da tempo immemore e sono che: a lui qualcuno ha detto che a questo tizio hanno detto che mauri era il tramite della lazio... cosa peraltro smentita sia da zamperini che dallo zingaro? ok?? ci siamo? .. altra cosa che esce fuori ieri è che sempre sto pentito, da prendere con le molle, dice che lui ha visto una foto su un cellulare con mauri abbracciato a sto zingaro... CI FAI CASO CHE SONO 2 COSE INDIMOSTRABILI?

questa domanda invece è per strike
Vedo che parli e chiedi di leggi, io di leggi non so assolutamente nulla, ma una cosa mi suona stranissima.. se mauri fosse iscritto nel registro degli indagati a cremona, non sarebbe alquanto strano che lo facciano interrogare prima da palazzi scoprendo cosi' tutte le loro carte? A me sembra impossibile che mauri, stando cosi le cosa possa essere iscritto nel registro degli indagati.. e se come penso, a sto punto, non è iscritto perche' non c'è nulla di penale, che cosa ha palazzi in mano che sia di rilevanza sportiva ma non penale?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Pergianluca il 13 Apr 2012, 19:59
Mensurini nuovamente intervistato da RepTv diche che le squadre coinvolte, grazie all'indagine di Bari, potrebbero addirittura quadruplicare
.... allora: primavera, allievi nazionali, allievi regionali ....    ma perchè 'nte cerchi un lavoro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Pergianluca il 13 Apr 2012, 19:59
Mensurino, nuovamente intervistato da RepTv dice che, ripensandoci bene, le squadre coinvolte, grazie all'indagine di Bari, potrebbero addirittura quadruplicare

merdurino, nuovamente intervistato da RepTv dice che, non avendo studiato le tabelline, non sa quante potrebbero essere le squadre coinvolte...

Forza Lazio

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Apr 2012, 20:01
vediamo se riesco a darti una risposta una volta per tutte... gervasono è, in pratica, quello che per cose molto piu' gtravi chiamano "un pentito", quello che dicono i cosidetti "pentiti", anche dalla giustizia ordinaria va preso sempre con le molle, perche'  molto spesso dicono di tutto e di piu' pur di mostrarsi collaboranti ed addolcire cosi la loro pena! ok?? ci siamo?? .. e veniamo a cosa avrebbe detto su mauri... non è vero, come dici tu, che sta dicendo un sacco di cose sulla lazio e su mauri perche sta dicendo un sacco di cose anche di altre squadre, le uniche cose che ha detto di noi le sappiamo ormai da tempo immemore e sono che: a lui qualcuno ha detto che a questo tizio hanno detto che mauri era il tramite della lazio... cosa peraltro smentita sia da zamperini che dallo zingaro? ok?? ci siamo? .. altra cosa che esce fuori ieri è che sempre sto pentito, da prendere con le molle, dice che lui ha visto una foto su un cellulare con mauri abbracciato a sto zingaro... CI FAI CASO CHE SONO 2 COSE INDIMOSTRABILI?

Vedo che parli e chiedi di leggi, io di leggi non so assolutamente nulla, ma una cosa mi suona stranissima.. se mauri fosse iscritto nel registro degli indagati a cremona, non sarebbe alquanto strano che lo facciano interrogare prima da palazzi scoprendo cosi' tutte le loro carte? A me sembra impossibile che mauri, stando cosi le cosa possa essere iscritto nel registro degli indagati.. e se come penso, a sto punto, non è iscritto perche' non c'è nulla di penale, che cosa ha palazzi in mano che sia di rilevanza sportiva ma non penale?

:clap: :clap: :clap:

Forza Lazio

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a inizio indagini ero preoccupata, mò son tranquillissima..

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: silvia84 il 13 Apr 2012, 20:04
a inizio indagini ero preoccupata, mò son tranquillissima..

Io ero e sono tranquillo prima, durante e dopo (anche in futuro se serve).

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: portainsegne61 il 13 Apr 2012, 19:58
così semparano a pensare che gli unici lettori sò guarniti de giallozzozzo e leggono le figure. poi c'è anche la tendenza generale nell'informarsi su internet. certo, smerduracchiati non aiuta....
anche sui siti dei vari giornali i clik stanno diminuendo,ormai la gente comincia ha capire che le redazioni sono piene di cazzari

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
..collaboratore di Palazzi : " dotto' che famo lo chiamamo a Mauri? "
..Palazzi : " e' perche' ? "
..collaboratore di Palazzi: " e boh...lo stanno a mette sempre in mezzo..giornali tv..."
..Palazzi: " ah!..ma c'e qualcosa tra le carte di Cremona? "
..collaboratore di Palazzi: " no dotto'...tutta fuffa...pero' dovemo da' impulso senno' famo la figura dei peracottari!"
..Palazzi: " vabbe'..chiamamolo...me raccomando avvisa tutti sul''ora esatta che arriva!! famo un po' de turbiglion qua sotto!! "
..collaboratore di Palazzi : " sara' fatto dotto' ! "
:=))

calimero

*
Lazionetter
* 6.595

La rilevanza sportiva potrebbe nascere dal fatto che Palazzi ritenga che Mauri e Brocchi scommettano oppure abbiano omesso di denunciare illeciti di cui sono venuti a conoscenza, violazioni queste solo disciplinari e non penali. Era la mia ipotesi di qualche pagina fa, suffragata solo dall'analisi dei fatti come ad oggi li conosciamo: se la Procura di Cremona ha delle "armi segrete" mi pare strano che abbia fatto trapelare il nome di Mauri, che per un'elementare esigenza d'indagine sarebbe stato meglio "coprire" col segreto investigativo piuttosto che farlo mettere in croce dai giornalisti del quartierino.

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: PARISsn il 13 Apr 2012, 20:08
..collaboratore di Palazzi : " dotto' che famo lo chiamamo a Mauri? "
..Palazzi : " e' perche' ? "
..collaboratore di Palazzi: " e boh...lo stanno a mette sempre in mezzo..giornali tv..."
..Palazzi: " ah!..ma c'e qualcosa tra le carte di Cremona? "
..collaboratore di Palazzi: " no dotto'...tutta fuffa...pero' dovemo da' impulso senno' famo la figura dei peracottari!"
..Palazzi: " vabbe'..chiamamolo...me raccomando avvisa tutti sul''ora esatta che arriva!! famo un po' de turbiglion qua sotto!! "
..collaboratore di Palazzi : " sara' fatto dotto' ! "
:=))
è andata proprio cosi perchè su mauri e brocchi non c"era niente e la loro convocazione è stata un vero scandalo, determinata solo dalle cazzate dei vari mensurati palombo bianconi tutti tifosi delle merde

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Poco fa ero a Casa di mia Zia , che non sa nemmeno come è fatto un pallone. Mi chiede 'che ha fatto la Lazio?' Le rispondo che giochiamo domenica e lei mi dice 'no intendevo i giocatori..si vendevano le partite?' Subito la fermo e le spiego sommariamente.

Ora c'è qualcuno che stracazzzo pagherà per questo?!?!
per tutte queste infangate gratuite?!?!
De martino mio caro , ma più precisamente ufficio legale della Lazio , se non fate i morti in termini di querele e risarcimenti , VI vengo a cercare!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io non sono per il "complotto" proprio per mia natura!
secondo me a cremona su mauri non hanno assolutamente nulla e lo dimostra il fatto che l'abbiano fatto tranquillamente interrogare dalla procura sportiva, se cosi non fosse il procuratore di cremona sarebbe un idiota da cacciare a calci in culo.. e non credo lo sia!
la convocazione di palazzi, tuttavia, dopo tutto questo can can mediatico era assolutamente dovuta pur avendo meno di nulla in mano

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

Guarda, a me i rapporti tra procure ordinarie e procure federali sfuggono completamente, non sono come voi che sapete tutto e in questi mesi ho visto le più varie sovrapposizioni tra i procedimenti penali e sportivi. Ci sono delle regole? Non lo so. Non sono neanche sicuro che abbiano passato le carte a Palazzi, tutte o in parte.
L'unica cosa che ho detto qui è che tutti i giornali, in tempi diversi e senza smentite, hanno scritto "Mauri indagato", a volte perfino "indagato per associazione a delinquere". Faccio fatica a credere che siano così cretini perché una cosa del genere, se non è vera, non si può scrivere gratis. Ma naturalmente tutto è possibile, ne ho già viste diverse che non mi aspettavo. Quindi attendo.
In generale, l'unica cosa di possibile rilevanza sportiva ma non penale sarebbe un'omessa denuncia, ma è un ragionamento del tutto astratto. Aspetto davvero di sapere cosa c'è nel fascicolo di Cremona, beati voi che lo conoscete già

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: calimero il 13 Apr 2012, 20:12
La rilevanza sportiva potrebbe nascere dal fatto che Palazzi ritenga che Mauri e Brocchi scommettano oppure abbiano omesso di denunciare illeciti di cui sono venuti a conoscenza, violazioni queste solo disciplinari e non penali. Era la mia ipotesi di qualche pagina fa, suffragata solo dall'analisi dei fatti come ad oggi li conosciamo: se la Procura di Cremona ha delle "armi segrete" mi pare strano che abbia fatto trapelare il nome di Mauri, che per un'elementare esigenza d'indagine sarebbe stato meglio "coprire" col segreto investigativo piuttosto che farlo mettere in croce dai giornalisti del quartierino.

e poi c'è anche quella delle scommesse, sempre come ipotesi

Discussione precedente - Discussione successiva