Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Apr 2012, 19:05
Eccone un altro. Vatti a rileggere i miei 600 post, poi vediamo chi è tifoso laziale.
Qua bisogna solo scrivere "va tutto bene, madama la Marchesa", altrimenti si passa per romanisti.
Io sono preoccupato perchè non capisco il motivo per cui Gervasoni fa di queste sparate contro la Lazio.
è stato corrotto? racconta cose che ritiene siano vere, ma non lo sono? c'ha le visioni?
vediamo se riesco a darti una risposta una volta per tutte... gervasono è, in pratica, quello che per cose molto piu' gtravi chiamano "un pentito", quello che dicono i cosidetti "pentiti", anche dalla giustizia ordinaria va preso sempre con le molle, perche' molto spesso dicono di tutto e di piu' pur di mostrarsi collaboranti ed addolcire cosi la loro pena! ok?? ci siamo?? .. e veniamo a cosa avrebbe detto su mauri... non è vero, come dici tu, che sta dicendo un sacco di cose sulla lazio e su mauri perche sta dicendo un sacco di cose anche di altre squadre, le uniche cose che ha detto di noi le sappiamo ormai da tempo immemore e sono che: a lui qualcuno ha detto che a questo tizio hanno detto che mauri era il tramite della lazio... cosa peraltro smentita sia da zamperini che dallo zingaro? ok?? ci siamo? .. altra cosa che esce fuori ieri è che sempre sto pentito, da prendere con le molle, dice che lui ha visto una foto su un cellulare con mauri abbracciato a sto zingaro... CI FAI CASO CHE SONO 2 COSE INDIMOSTRABILI?
questa domanda invece è per strikeVedo che parli e chiedi di leggi, io di leggi non so assolutamente nulla, ma una cosa mi suona stranissima.. se mauri fosse iscritto nel registro degli indagati a cremona, non sarebbe alquanto strano che lo facciano interrogare prima da palazzi scoprendo cosi' tutte le loro carte? A me sembra impossibile che mauri, stando cosi le cosa possa essere iscritto nel registro degli indagati.. e se come penso, a sto punto, non è iscritto perche' non c'è nulla di penale, che cosa ha palazzi in mano che sia di rilevanza sportiva ma non penale?