Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: chinaglia il 10 Apr 2012, 00:02
Era il 1995/96. Perdonami, ma fossi stato tifoso dell'acmilan mi sarei avvelenato. orrenda e fuori dalla storia.

Le mode cambiano e adesso che sono minimalista la vedo come un pigiama, ma all'epoca mi piaceva, figurati. Che io ricordi, poi, non mi sembra che i milanisti si siano lamentati di questa maglia.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
esteticamente era terribile...fossi stato milanista un po' mi sarebbero girati, ma fino ad un certo punto.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
La differenza tra celeste Lazio e azzurro naples si è vista benissimo sabato sera all'ingresso in campo, quando i nostri giocatori avevano a fianco i bambini con la maglia degli ospiti.
se il nuovo fornitore tiene presente questa differenza il più è fatto.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ci sono novità? Maumarta hai qualche indescrezione a riguardo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: chinaglia il 10 Apr 2012, 00:02
Era il 1995/96. Perdonami, ma fossi stato tifoso dell'acmilan mi sarei avvelenato. orrenda e fuori dalla storia.

come disse Fantozzi: "...la corazzata potemkin è una.........."
Dico la mia eh, si intende.....
per tutti coloro che sponsorizzano una maglia diversa (arlecchino, perchè no?), consiglio:
1. http://shop.historicalkits.co.uk/content/worst-football-kits-all-time-special-signed-edition
2. la firma di Maumarta.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Non è che alla fine,scherzando scherzando,arriviamo alla prossima stagione senza uno sponsor tecnico?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Adler Nest il 13 Apr 2012, 14:31

come disse Fantozzi: "...la corazzata potemkin è una.........."
Dico la mia eh, si intende.....
per tutti coloro che sponsorizzano una maglia diversa (arlecchino, perchè no?), consiglio:
1. http://shop.historicalkits.co.uk/content/worst-football-kits-all-time-special-signed-edition
2. la firma di Maumarta.

Io consiglierei 1. e 2. anche a coloro che sponsorizzano sempre lo stesso minestrone.

Fra l'altro vedo che in copertina viene messa una maglia bianca della Fiorentina del 1994, Uhlsport, con spalle e maniche viola e sponsor 7Up, che mi è sempre sembrata molto bella e che possiedo. How the hell did they choose 'The Worst Football Kits of All Times', I don't know.

EDIT: Era Lotto 1992-1993, quella che ho io è Uhlsport 1993-1994, ma cambia pochissimo tra l'una e l'altra maglia.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Esprit Libre il 14 Apr 2012, 14:34
Jorge Campos come stilista ed è fatta.

Dovrebbe disegnare le magliette a Osvaldo: da pagliaccio.  :clown2:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Esprit Libre il 14 Apr 2012, 14:34
Jorge Campos come stilista ed è fatta.

Una cosa di classe insomma

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Se non ricordo male, Campos se le disegnava da solo le magliette.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Se non ricordo male, Campos se le disegnava da solo le magliette.

e se vede...

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Adepti della Brigata e non.
Ritiro su questo topic perchè il titolo è più consono all'argomento.
Dopo un paio di settimane di silenzio assoluto sono riuscito a recuperare le mie "fonti interne" sull'argomento.
Macron, X-Tep, Legea (che Iddio ce ne scampi e liberi) a chi l'onore di vestire i colori del cielo?
Quello che c'è stato con la Macron è più di un accordo di massima, somiglia più ad un preaccordo che va solo ratificato.
Indovinate da chi? Vabbè...
Sulla firma mi è stato comunque ribadito che finchè non viene messo nero su bianco può succedere qualsiasi cosa... cinesi compresi.
L'accordo raggiunto con Macron va comunque al di là del semplice "incontro economico".
Ho messo al corrente la fonte del fatto che gli incursori della Brigata sono arrivati fin dentro le sacre stanze della Macron e che hanno trovato un terreno molto fertile, grande disponibilità all'ascolto dei tifosi ma anche grande voglia di chiacchierare, al punto di rilasciare giudizi entusiasti sullo stile vintage dell'ultima creatura confezionata per noi dalla Puma.
Lui mi ha confermato che la fornitura di quest'anno sarà, per forza di cose, standard anche se in linea alle indicazioni del mondo Lazio.
In pratica non è sarà possibile fare un modello ed una linea completamente personalizzata.
Nel mare di caxxate uscite 2/3 settimane fa si parlava di accordo di una anno, ad un milione, soluzione tampone, ad un terzo della Puma (parola di Furio, amen).
Erano appunto un mare di caxxate.
Nello specifico il dott. Furio Focolari ha meno voce in capitolo e competenza rispetto allo scorso anno, la cui competenza ed influenza nelle scelte era pari allo ZERO.
Il progetto messo su con la Macron prevede che, parole testuali, "per la seconda stagione ho in mente qualcosa... speriamo di poterla realizzare".
La Macron ha veramente come priorità le indicazioni del cliente.
Non ha la necessità di fare esperimenti ma preferisce accontentare il cliente principale, il tifoso.
Il progetto per la seconda stagione conferma che l'accordo (eventuale) sarà per 2/3 anni minimo e non per 1 come detto da Furio e simili.
Anche le cifre sono diverse, ma non so di quanto.
Pensando al progetto per il secondo anno ho pensato al recupero dell'aquila stilizzata ma lui mi ha stroncato sul nascere i sogni.
Non c'entra niente.
Probabilmente a bocce ferme cercheremo di incontrarci dal vivo per farci una rimpatriata riepilogativa.
Gli ho chiesto se nell'occasione posso organizzarmi per una specie di inervista sulla base degli interrogativi che raccoglierò qui, tra i miei adepti, per farci poi magari un articolo da pubblicare sul Lazionet.
Non penso ci siano problemi, vi farò sapere.
Ultima indiscrezione.
Probabilmente le maglie personalizzate "Chinaglia" usate prima di Lazio-Napoli verranno utilizzate per uno scopo benefico.
A giorni ne sapremo qualcosa.
Un saluto e "Hasta el pantone siempre"!!!!

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Io voglio le tre strisce d'oro sulle spalle come quelli de ieri sera
Augh

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Le notizie di maumarta mi fanno stare un pelino piu' tranquillo e mi fanno capire per l'ennesima volta quanto "pressapochismo" ci sia attorno alla Lazio da parte di una parte di comunicazione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
a me basta che la prima maglia sia celeste e semplice come quella di quest'anno.
che la secodna e la terza riportino i colori sociali e che siano di colori che si abbinano bene con il celeste e il bianco.
No quindi ad arancioni, fucsia, beige, verde, rosso, giallo fosforescente e via dicendo.
No a pacchianate come l'oro ovunque.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
il loro primo scopo è accontentare il cliente e non prendono in considerazione la maglia che + di tutte il cliente vorrebbe? boh..... a mio parere si dovrebbe smuovere mari e monti per poter riproporre quella maglia.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: ProLazioMea il 18 Apr 2012, 17:14
il loro primo scopo è accontentare il cliente e non prendono in considerazione la maglia che + di tutte il cliente vorrebbe? boh..... a mio parere si dovrebbe smuovere mari e monti per poter riproporre quella maglia.

Forse non è chiara una cosa.

E' come se volessimo una maglia con il cavallino della Ferrari.

Se la Ferrari, sponsorizzandoti, non ti condece il diritto di utilizzare il suo cavallino tu non lo puoi mettere sulla tua maglia, anche si ti piace.

L'aquila stilizzata fa parte della storia della Lazio ma non è di proprietà della Lazio.

Se i proprietari (famiglia Casoni) non ti condedono i diritti per l'utilizzi (oppure se non glieli chiedi) l'aquila stilizzata non la puoi mettere da nessuna parte.

Punto.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
vabbè primo anno anno standard che vuol dire?maglia in stile napoli?io blocco le autostrade

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: westman il 18 Apr 2012, 17:26
vabbè primo anno anno standard che vuol dire?maglia in stile napoli?io blocco le autostrade

Hanno proposto alla Lazio la loro linea di modelli per il prossimo anno e la Lazio ha deciso.
Praticamente quello che faceva la Puma.

Di solito invece la Macron, sulla base dei suoi modelli ma non solo, si mette a tavolino con la società per vedere di realizzare qualcosa di personalizzato in base alle richieste del club.

Come ha fatto per esempio al West Ham appena arrivata facendo il clone di una loro storica seconda maglia.

Discussione precedente - Discussione successiva